2001 Maniacs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kendeas_TheCube
     
    .

    User deleted


    Avete mai visto questo film? Seguito del cult (secondo me) 2000 maniacs. In chiave molto comica, propone delle scene molto splatter fra cui un impalamento a freddo con una lancia, uno strappo di arti con dei cavalli, pressioni sul torace in una specie di macina. Poi altre, ma in chiave sessuale.
    Per riassumere la trama velocemente: Dopo la guerra di secessione ove i sudisti abitanti di Pleasant Valley vengono sterminati atrocemente dai nordisti, le anime dei caduti ogni anno aprono il Guts n' Glory Festival, ove giovani ragazzi del nord vengono fregati da una deviazione e capitano purtroppo per loro proprio a Pleasant Valley. Macabri rituali li attende.

    Buone secondo me le prove degli attori, in particolare quella di Robert Englung (colui che impersonava Freddy Krueger) nel ruolo del sindaco di Pleasant Valley.

    Secondo me da vedere, anche senza vedere il primo film.
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Riapro questo topic dopo la visione in sequenza di 2000 maniacs e di 2001 maniacs, paragonare tra di loro i due film mi sembra alquanto inutile, data la completa diversita delle epoche e dei mezzi.

    Partendo dall idea un film vecchio, che per quanto possa essere un cult resta un filmbrutto, girato nel 64 da un semi dilettante (herchell g. lewis) , ci viene proposto questo remake che ne riprende a pieno la trama delirante e la ripropone in chiave moderna. Ottimo ritmo e recitazione, e Englund da un tocco di classe e follia al tutto! il sangue non manca di certo, come non mancano tette e culi, come in ogni buon film da drive in. Forse il miglior remake che ho visto fino ad adesso! Consigliatissimo!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    "Daddy, don't mind Lester none. I got full confidence in him."
    "Son, one time I had full confidence in a fart. Shit all over myself. "

    sto film l'avrò visto 3-4 volte, mi fa troppo ridere :D
     
    .
2 replies since 22/10/2007, 18:23   437 views
  Share  
.