I dinamitardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Ricordo questi due film visti da bambino e ora che ci penso erano davvero orrendi.

    1) Mi ricordo un papero che viene dallo spazio e incontra una ragazza. La ragazza se lo porta a casa. Mi ricordo il finale in una sorta di fabbrica pseudo tecnologica dove loro si divertono a guidare i macchinari più strambi. La ragazza era vestita molto cyberpunk, o forse solo punk, forse era una puttana.

    2) Dell'altro mi ricordo solo la trama: C'erano delle persone che nn ricordo perchè avevano dell'esplosivo all'interno del corpo e, così di tanto in tanto, esplodevano. Non ricordo altro.

    Ce la fate a darmi una mano, maghi del brutto?
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Mi ricordo un papero che viene dallo spazio e incontra una ragazza. La ragazza se lo porta a casa. Mi ricordo il finale in una sorta di fabbrica pseudo tecnologica dove loro si divertono a guidare i macchinari più strambi. La ragazza era vestita molto cyberpunk, o forse solo punk, forse era una puttana.

    Howard the Duck?

    CITAZIONE
    2) Dell'altro mi ricordo solo la trama: C'erano delle persone che nn ricordo perchè avevano dell'esplosivo all'interno del corpo e, così di tanto in tanto, esplodevano. Non ricordo altro.

    A me fa venire in mente un recente FilmTV, ma mi sa che non è quello.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 22/10/2007, 16:30)
    Ricordo questi due film visti da bambino e ora che ci penso erano davvero orrendi.

    1) Mi ricordo un papero che viene dallo spazio e incontra una ragazza. La ragazza se lo porta a casa. Mi ricordo il finale in una sorta di fabbrica pseudo tecnologica dove loro si divertono a guidare i macchinari più strambi. La ragazza era vestita molto cyberpunk, o forse solo punk, forse era una puttana.

    2) Dell'altro mi ricordo solo la trama: C'erano delle persone che nn ricordo perchè avevano dell'esplosivo all'interno del corpo e, così di tanto in tanto, esplodevano. Non ricordo altro.

    Ce la fate a darmi una mano, maghi del brutto?

    tra le persone che esplodevano c'era anche un clown?
     
    .
  4. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Ora che mi c fai pensare ricordo un clow su un carrello della spesa spinto freneticamente da qualcuno in mezzo alla folla.

    Per quanto riguarda Howard the Duck hai fatto centro. Il titolo italiano è Howard e il destino del mondo. Aimè la ragazza non è una puttana ma una cantante rock. Ai tempi ho avuto naso sull'oscenità di questo film, ha vinto nn so quanti Razzie Award, gli oscar per i film più brutti.
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il secondo credo sia questo http://www.filmtv.it/scheda.php?film=9771

    purtroppo non possofare ricerche x mancanza di tempo, vedi tu se è proprio questo, nel caso di sì, fammelo sapere che lo rivedrei volentieri anch'io :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    del secondo avevo visto solo la scena del clown o_o
    pazzesco, me l'ero dimenticato, ma ricordo che all'epoca mi aveva shoccato XD

    howard invece è un filmone, lo danno abbastanza spesso su italia1.
    Web
     
    .
  7. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    howard spacca, l'altro boh. ma c'è Pirsssss...
     
    .
6 replies since 22/10/2007, 15:30   112 views
  Share  
.