Machete (2010)

GRINDHOUSE 2? qualcuno confermi, grazie :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Girando per la rete ho trovato una mezza notizia sull'uscita del film sul fake di Rodriguez, Machete.

    Poi ho trovato una vera bomba:
    CITAZIONE
    Si parla anche della possibilità di trasformare in film "Thanksgiving" e "Don't", x i quali Roth e Wright stanno discutendo per trasformarli nel double feature di un ipotetico "Grindhouse 2".

    :wub: :wub: :wub:

    conferme/smentite? :)
    Contacts
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ma magari. però non lo so. a me Death Proof è piaciuto molto, Planet Terror ancora devo vederlo.
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    io sinceramente e' da un po che ho sentito questa voce....di piu pero' non so
     
    .
  4. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    del film su Machete pare davvero intenzionato rodriguez a realizzarlo, almeno è quello che diceva fino un mese fa...
    per quanto riguarda addirittura un Grindhouse2 cado davvero dalle nuvole!
    speriamo!!!! :woot:
     
    .
  5. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Tarantino
    ha affermato che prima si dedichera'
    al tanto atteso remake di Inglorious Bastard

    Poi verranno tutti gli altri progetti..

    Rodriguez pare aver confermato la realizzazione di Machete,
    ma come si sa..
    i Rumors si susseguono e cambiano repentinamente..
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    http://www.splattercontainer.com/read_news.php?ID_news=1332

    qua c'e' scritto qualcosa su un ipotetico sequel
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    Per chi ha visto Planet terror (e gli è piaciuto) non può non ricordarsi del trailer "Machete" con Danny Treyo.. per chi pensa che sia uno dei fake trailer in stile grindohouse si sbaglia... pare che sia in produzione con regia di Rodriguez! IMDB
     
    .
  8. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 7/2/2008, 16:27)
    Per chi ha visto Planet terror (e gli è piaciuto) non può non ricordarsi del trailer "Machete" con Danny Treyo.. per chi pensa che sia uno dei fake trailer in stile grindohouse si sbaglia... pare che sia in produzione con regia di Rodriguez! IMDB

    non ho visto grindhouse al cinema, se compro i due dvd i trailer li trovo oppure mi toccherebbe prendere l'inutile e costosissima versione giapponese da 6 dvd?
    cmq essendo un film su quello stampo sarà una figata :D
     
    .
  9. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Il trailer di Machete è l'unico mantenuto nella versione italiana, all'inizio di Planet Terror. Ma puoi facilmente scaricare la versione americana di Grindhouse dal mulo.
     
    .
  10. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Sono già al cinema a vederlo, siamo assolutamente certi che non sia una burla?
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho visto grindhouse al cinema, se compro i due dvd i trailer li trovo oppure mi toccherebbe prendere l'inutile e costosissima versione giapponese da 6 dvd?

    non ne ho idea.. purtroppo la versione del mulo non ha i fake trailer (che molto probabilmente ci sono nel dvd) ma solo questo MACHETE:

     
    .
  12. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    io ho visto grindhouse in divx, adesso sto scaricando i dvd, ma dubito ci siano tutti i trailer.
    per quanto ne so sono presenti (nel dvd che comprende la versione "cinema" di Grindhouse, cioè Death Proof + trailer + Planet Terror sparati di fila) solo nella versione giapponese limited edition, molto bella, ma costa sulla cinquantina di euro se non erro.
    chiaramente ha anche audio e sottotitoli in inglese e non penso sarebbe un problema seguire i film, ma considerati i dialoghi piuttosto impegnativi presenti nei film di Tarantino forse sarebbe un pò stancante. inoltre preferisco che il doppio audio sia ita-eng e non jappo-eng. <_<

    se hanno conservato solo quello di machete evidentemente vuol dire che è stato tutto un progetto per creare hype, quello di inserire il trailer tra i vari finti e metterlo in risalto per la sua qualità maggiore. in sintesi potrebbe facilmente significare che verrà fatto questo film. :)

    p.s.: sono Zombi Rana! :B):
     
    .
  13. Emmett
     
    .

    User deleted


    MACHETE da vedere all'istante !!!

    Tra l'altro assomiglia anche a un mio amico quel tipo !!
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra l'altro assomiglia anche a un mio amico quel tipo !!

    azz! ma chi cavolo è?!
     
    .
  15. LSDriller
     
    .

    User deleted


    se per "quel tipo" intendete il protagonista del trailer di Machete, sappiate che risponde al nome di Danny Trejo, attore messicano apparso in tantissimi film, tra i quali Con Air, Dal Tramonto all'Alba e Spy Kids.
    Dovrebbe esserci anche un topic su di lui sul forum.
    Trejo is the best!!!
     
    .
165 replies since 21/10/2007, 18:31   920 views
  Share  
.