BAD SANTA - BABBO BASTARDO

[non è un B-MOVIE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beenees
     
    .

    User deleted


    ^Una bambolina voodoo con una tua foto e un tuo pelo del naso è già pronta nella mia mano destra, mentre con la sinistra reggo uno spillone d'argento...
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    dio che paura !


    SPOILER (click to view)
    scusate stavo guardando porta a porta
     
    .
  3. beenees
     
    .

    User deleted


    Una curiosità che non c'entra nulla col resto della discussione: come mai la tua "casella" risulta più larga delle altre? (Non vorrei che fosse il mio computer ad impazzire)
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    non saprei darti una spiegazione l'ho notato solo ora.. forse durante le feste ha mangiato troppo come me
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 7/1/2008, 16:47)
    non saprei darti una spiegazione l'ho notato solo ora.. forse durante le feste ha mangiato troppo come me

    Non sarebbe male ridurre le dimensioni delle foto della tua firma in effetti, o magari disporle in modo da non sbuzzare lateralmente
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    non saprei come fare
    sbuzzare non so cosa significa
    in altri forum il formato non si è sbilanciato così
    ho finito il latte domani devo ricordarmi di comprarlo :P
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    a me questo film è davvero piaciuto tantissimo!
    a dire il vero mi piacciono tutti i film dei coen(da "l'uomo che non c'era" fino a "prima ti sposo poi ti rovino"),ma questo devo dire che mi è particolramente piaciuto.
    troppo forte il bambino( la scena dove lui torna stradistrutto e gli mangia il calendario dell'avvento e poi gli sostituisce i cioccolatini con lo zuccherino,fa davvero tenerezza :) )

    davvero 5 stelle e più.

    bellissimo il finale :)

    ma cmq l'attore che fa il nano(lo stesso di "io me e irene","hot movie",ecc.) ha davvero la faccia da stronzo :lol:
     
    .
  8. Cerebella Chainsaw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 8/11/2007, 21:09)
    Io l'ho trovato figlio di un'idea trita e ritrita: prendi un personaggio tradizionalmente legato ad un'immagine di dolcezza e felicità e fagli fare tutt'altro. Fra barzellette, vignette, video musicali e film l'avranno fatto centinaia di volte. Non vedo perché proprio questa dovrebbe essere un capolavoro.

    ...suppongo che sia plausibile pensarla così. Se mi avessero semplicemente raccontato la trama avrei pensato esattamente la stessa cosa.
    Questo film è, però, tutt'altro che banale. Ti consiglio di guardarlo, per quanto altri si siano già cimentati nell'impresa di denigrare Babbo Natale et similia, questo film offre una visione del tutto diversa del Natale, la sceneggiatura è meravigliosa, mai noiosa ed è girato benissimo.
    ...parlo ovviamente da profana, ma è uno dei miei film preferiti, dovresti dargli una possibilità :)
     
    .
22 replies since 24/11/2004, 01:17   827 views
  Share  
.