2061

L'Attila del nuovo millennio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi irrita di più è che Vanzina pretenderà in giro di aver fatto della critica sociale !!! Non c è genere cinematografico che io detesti più di questi troiai patinati , almeno fossero trash come negli anni '70 uno ne ptrebbe perdonare di più la pochezza e riderne e invece no si presentano come prodotti di gran classe .
    Senza contare che in questo ci sono Jonatan : l uomo che mi chiedo perchè gli omosessuali d italia non abbaino ancora preso a mazzate e quell odiosa ragazzina che ga la pubblicità della tim con de sica.
    Piuttosto potrei arrivare a guardare il TG4
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    lol
    in effetti io mi ero illuso che potesse essere un film divertente per la presenza di Abatantuono, ma visti i produttori mi sono messo le mani nei capelli :S
    Web
     
    .
  3. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa che mi irrita di più è che Vanzina pretenderà in giro di aver fatto della critica sociale !!! Non c è genere cinematografico che io detesti più di questi troiai patinati , almeno fossero trash come negli anni '70 uno ne ptrebbe perdonare di più la pochezza e riderne e invece no si presentano come prodotti di gran classe .

    le parole che avrei voluto scrivere io!
    ma alla fine qualcuno ci è andato a vederlo? giusto per avere conferme.
    vedendo gli orari del cinema deve solitamente vado sul suo sito, mettono sempre una mini recensione del film con un voto dato dalla critica e dal parere del pubblico. beh, essendo tale operazione solo a scopo commerciale p è ovvio che parlano bene di TUTTI i film con voti che vanno dal "consigliato assolutamente si!" e quando il film è una gran boiata mettono "consigliato nì!". il nostro 2061 in questione è fin'ora l'unico che è riuscito a prendere "CONSIGLIATO NO!!!".
    certo,non c'era certo bisogno di leggerlo su un sito che stò film è na zozzeria,però è per dire che anche loro che sono sempre ultrabuonisti nci hanno dato dentro.
     
    .
  4. morrisey1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, visto che è stato citato,preparatevi a piangere anche col nuovo banfi....sarà molto molto triste vedere gli arrogantissimi e fighetti calciatori attuali ai quali tenteranno di far fare un cameo simpatico..
    ma vuoi mettere con de sisti e spinosi nel primo allenatore nel pallone.... "yes yes, is for unicef, yes" "la mitica pelata!tu sei pascutti, la grande ala del napoli degli anni 60!"
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Teniamoci stretti i classici in duplice copia, prima che ci tocchi pagare un canone pure per quelli.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    terrò in una teca i miei umd di Attila e L'allenatore nel pallone ;)
    Contacts
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma alla fine qualcuno ci è andato a vederlo? giusto per avere conferme.

    Veniamo a noi..

    Quello che era un sospetto martellante..
    si è trasformato in una crudissima realtà..

    Il film 2061,è a mio avviso un flop..
    in sala oltre a 2 miei amici c'era uno sparuto gruppo di temerari,
    che con me ha assistito in silenzio a quella valanga di nonsense che scorreva sullo schermo..

    Sara' il passaparola a decretarne la fine..

    Io ho cercato di coglierne i lati positivi..
    Di guardare con occhio benevolo l'ardito tentativo..

    Ma quando è troppo..è troppo..

    Abatantuono piu' che vestito in stile postatomico,
    sembra Jack Sparrow.
    Come mezzi di locomozione abbiamo due fiat multipla..
    La computergrafica è imbarazzante..

    Non si ride mai..
    Nessun significato profondo..
    Trama scritta sullo scottex e lacunosa..

    Fallimento totale..
     
    .
  8. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    eroepostatomico,grazie di esserti sacrificato. hai fatto risparmiare 6 euro a un sacco di persone.
    ti devo una birra :D
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Eroe ma secondo te possiamo classificarlo come filmbrutto autopunitivo?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    purtroppo xò questo film incuriosisce, difficile resistere alla tentazione di non darci una guardata, nonostante si sa cos'è...
    Web
     
    .
  11. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 31/10/2007, 10:16)
    Eroe ma secondo te possiamo classificarlo come filmbrutto autopunitivo?

    Purtroppo no..

    Non e' autopunitivo godereccio..
    non so se intendo..

    E' semplicemente..
    boh..

    mi sfugge il termine..

    Comunque,oltre a me almeno un altro deve andare..
    dobbiamo scambiare opinioni costruttive.. :sick:

    Chi se la sente..?
     
    .
  12. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io io io!!!
    Stasera ne parlo con mia moglie, non sia mai che poi mi caccia di casa per punizione...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    I Vanzina (escluso naturalmente Steno) sono come il confetto Falqui: basta la parola :(.
    Contacts
     
    .
  14. La mammadimichael
     
    .

    User deleted


    ma che coraggio!!!eroepostatomico, complimenti vivissimi: nonostante il fatto che fosse dei Vanzina e che il trailer fosse uno schifo ti sei sacrificato! sei da ammirare! :P complimOnts!
    io penso che Abatantuono (con eccezziunale 2 , 2061, le pubblicità di Alice, ecc.) abbia cercato di tornare a soddisfare un pubblico di "fedelissimi", perchè sapeva che tutti se lo aspettavano, e di tornare a star simpatico a sè stesso,perchè gli renbdeva quella parte che faceva, ma purtroppo non ci è riuscito!! anzi è finito col diventare la brutta copia di sè stesso dei poveri!
    :ph34r: poveri noi!
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 31/10/2007, 12:02)
    Io io io!!!
    Stasera ne parlo con mia moglie, non sia mai che poi mi caccia di casa per punizione...

    Tu sei sposato e stai ancora appresso ai filmbrutti! Tua moglie è una santa e tu sei il mio mito.
     
    .
49 replies since 20/10/2007, 01:52   1275 views
  Share  
.