Bloody psycho-lo specchio

vergogna allo stato puro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 19/10/2007, 19:48)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 19/10/2007, 19:13)
    vogliamo parlare dell'uso ambiguo dello yoghurt e della presenza di pamela prati? :°°°°°°°°°°°°°D

    E no cara Pallina demonia nel cast non e presente Pamela Prati.
    Casomai nel film " Luna di sangue " di Enzo Milioni oppure e presente nel film
    "Rifflessi di luce" sempre con Jessica Moore.
    http://www.exxagon.it/lunadisangue.html

    CITAZIONE (pallina demonia @ 19/10/2007, 19:13)
    vogliamo parlare dell'uso ambiguo dello yoghurt e della presenza di pamela prati? :°°°°°°°°°°°°°D

    Vero l uso dello yogurt nelle intenzioni del regista doveva essere erotico.
    Invece e buffissimo lo yogurt che gli cola sotto il mento,e il pranoterapeuta
    che sorride come un babbeo e continua a ingozzarla :D :D :D

    CITAZIONE (Mboma Gì @ 19/10/2007, 17:59)
    Sembra sia passato inosservato...ma ieri notte su italia1 con mia gioia hanno dato questo mega b-horror di Leandro Lucchetti(lo stesso del bellissimo "Nosferatu a Venezia").
    A confermare la bontà del film la scritta iniziale:LUCIO FULCI presenta... :D :D
    Al contrario del film sul vampiro, questo film è assolutamente divertente(non volontariamente, ovviamente):l'ho visto solo per metà ed ero particolarmente assonnato, ma quel che posso dirvi è:immaginatevi Aenigma di Fulci, metteteci una recitazione ancora più vergognosa, una regia ancora più scadente, e in più un tasso di volgarità ai livelli di Eddie Muprhy...è questa la cosa più soprendente, non ho mai visto un horror italiano con tanta volgarità gratuita...le parolacce si sprecano e anche in momenti assolutamente inutili!
    Avete presente la scena della croce dalle sette pietre(sempre sia lodato) quando il passante vede il cadavere in macchina di Gordon Mitchell e grida "ma comm' cazz hai fatt?"???...ecco scene del genere ne trovate a bizzeffe!!!
    Non so come è la seconda parte del film, ma la prima prometteva MOLTO MOLTO BENE... :D :D :D ...adesso me lo scarico dal mulo e vedrò di completare l'autopunizione!

    A dimenticavo e un mio cult.
    1 La musica all inizio la trovo stupenda a qualcosa di ipnotico
    2 La storia alla fine diventa incomprensibile
    3 La mummia putrefatta/assassina e qualcosa di deliziosamente e
    immensamente trash
    4 L ambientazione da paesello (di paesi cosi ne trovi quanti ne vuoi in )Sardegna).
    Scusate devo scappare in pizzeria con amici ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    si pamela prati c'è di sicuro in luna di sangue, ma sei sicuro che non ci fosse anche in bloody psycho? eppure a me pare di ricordarla in particolar modo nella scena finale, non è che è un'apparizione non accreditata?
     
    .
  2. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    mmmmm non mi pare proprio sai.Perche lo visto almeno 4 o 5 volte.
    A meno che non fosse travestita,in che ruolo sarebbe.
    Le donne del film sono:
    Una signora anziana che compare nel film all inizio ,una comparsa;
    La contessa Rezzori
    La cameriera Simona (che si toglie la pelliccia appena entra il pranoterapeuta :D )
    Una donna che interpreta due ruoli.
    Una comparsa che viene uccisa in un lavatoio,
    qualche comparsa qui e la ,boh e dove era Pamela Prati?
    controllero con maggiore cura,con quella faccia e impossbile non notarla la Prati.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Molto interessante...peccato non aver colto al volo il passaggio televisivo!
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ce l'ho in dvd....che monnezza!!!
     
    .
  5. La mammadimichael
     
    .

    User deleted


    forse la Prati è la mummia sulla carrozalla! :)) che scena sDupenda! ^_^
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La mammadimichael @ 21/10/2007, 13:33)
    forse la Prati è la mummia sulla carrozalla! :)) che scena sDupenda! ^_^

    che ridere! mi ricordo che avevo messo la scena in replay perchè dovevo ridere meglio :°°°°°°°°°D
     
    .
  7. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=La mammadimichael,21/10/2007, 13:33]
    forse la Prati è la mummia sulla carrozalla! :))

    ah! ah ! ah! questa e buona.Comunque a parte gli scherzi il make up
    e impressionante,la pelle e la carne che si decompone alla fine.
    Chissa perche poi la scena ,quando la mummia assassina irrompe nella villetta
    ,cioe sfondando la vetrata viene ripetuta piu e piu volte:comunque una buon a trovata.
    Tra l altro e incredibile che alcune scene della mummia assassina,le riutilizza
    il grande Lucio Fulci nel film "Un gatto nel cervello":e le riutilizza mille volte meglio!

    CITAZIONE (La mammadimichael @ 21/10/2007, 13:33)
    forse la Prati è la mummia sulla carrozalla! :)) che scena sDupenda! ^_^

    Qualcosa mi dice che ti e piaciuto Zombi horror/ o Le notti del terrore.
    Bellissimo vero?
     
    .
  8. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    Ne ho un ricordo molto vago, quasi zero.
    Dovrebbe esserci una scena in cui una donna si approssima al basso ventre del protagonista dicendogli che ama vedere crescere le cose. :lol:
     
    .
  9. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verdeveleno @ 22/10/2007, 23:42)
    Ne ho un ricordo molto vago, quasi zero.
    Dovrebbe esserci una scena in cui una donna si approssima al basso ventre del protagonista dicendogli che ama vedere crescere le cose. :lol:

    Si piu o meno c e una scena cosi:la cameriera Simona o Simon entra nella stanza del protagonista (il famosissimo Peter Hinz)e lo massaggia ,gli slaccia la cintola e dice:vediamo il risultato della mia terapia ho e cresciuto qualcosa.
     
    .
  10. vaccon
     
    .

    User deleted


    Da quando l'ho visto sono nauseato ogni volta che vedo uno yogurt.
    Un film immenso, sicuramente tra i piu' brutti film italiani mai girati
     
    .
  11. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vaccon @ 23/10/2007, 22:41)
    Da quando l'ho visto sono nauseato ogni volta che vedo uno yogurt.
    Un film immenso, sicuramente tra i piu' brutti film italiani mai girati

    Sono reduce dal Fantasma di Sodoma.
    E' una bella lotta. :sick:
     
    .
  12. La mammadimichael
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 21/10/2007, 17:22)
    Qualcosa mi dice che ti e piaciuto Zombi horror/ o Le notti del terrore.
    Bellissimo vero?

    Stupendo!! :woot: :P

    Verdeveleno mi hai fatto venir voglia di vedere Il fantasma di Sodoma :D Se se la batte con la mummia in carrozzalle allora è un filmone!
     
    .
  13. Raven..
     
    .

    User deleted


    l'ho appena visto, ragazzi che film di merda!! Pero' devo dire che il finale mi ha un po' sorpreso, e che la mummia "carrozzellata" e' fighissima!!..la scena dello yogurt e' meravigliosa, cosi' come le scene di "finto sesso", mentre e' un elemento positivo la storia lesbica, o almeno che si suppone tale, tra la contessa e la cameriera. Quando alla fine mostra che le tre donne sono adoratrici di satana mi son veramente "caduti i coglioni"...comunque film fantastico, davvero una schifezza!!...
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho disponibile da una vita ma devo ancora vederlo!
     
    .
  15. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    ricordo una scena, lunga come il credo, in cui l'improbabile dottore deve recarsi nel castello/edificio accanto e la scena è questa:
    lui esce dal suo edificio, scale, giardino a piedi, cancellone in ferro battuto, stradina, cancello edificio accanto, giardino ed infine entra nell'edificio. ma poi esce dall'edificio,giardino, cancello,stradina,cancellone in ferro battuto, giardino, scale edificio.
    ma poi ad un certo punto del film lui riesce dal suo edificio, scale, giardino a piedi, cancellone in ferro battuto, stradina, cancello edificio accanto, giardino ed infine rientra nell'edificio. ma poi riesce dall'edificio,giardino, cancello,stradina,cancellone in ferro battuto, giardino, scale edificio.
    sono stao lungo e palloso?non avete idea di quanto lo è questa sequenza nel film dove tutto questo è mostrato in un qualcosa come 5 lunghissimi minuti.
     
    .
44 replies since 23/11/2005, 14:44   1484 views
  Share  
.