Sulla falsariga di MadMax

il "vorrei ma non posso" del sottogenere postatomico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    mi sembra doveroso citare l'uomo radioattivo dai simpson

    image


    image


    Edited by petsematary - 16/11/2007, 22:38
     
    .
  2. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 12/11/2007, 00:01)
    mi sembra doveroso citare l'uomo radioattivo dai simpson

    In una puntata Homer incontrò Mel Gibson,
    e durante un inseguimento presero proprio uno dei mezzi di Mad Max..

    Fantastico..
     
    .
  3. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 11/11/2007, 19:57)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 10/11/2007, 18:47)
    Il materiale cartaceo e sempre interessante :serve ad approfondire :P
    Il tuo nick deriva da Blade Trinity o da un film sui lupi mannari ?

    E' il primo nome che mi è venuto in mente quando mi sono iscritto. :D Forse l'inconscio ha pescato da ambo le fonti...

    Ok ;)
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 10/11/2007, 18:00)
    Recupero questo topic per dirvi che i gestori della cineteca milanese "Bloodbuster" (tutto il cinema dalla B alla Zeta) hanno appena realizzato un dizionario curatissimo INTERAMENTE dedicato ai postatomici e ai film barbarici del cinema italiano.

    Il volume si intitola "Contaminations" ed è reperibile solo presso di loro (non ha distribuzione, non chiedetemi perché). Se non frequentate Milano e dintroni, non vi resta che acquistarlo tramite il loro sito:

    grazie per la segnalazione, spero che mi arrivi il prima possibile.

    Se a qualcuno interessa ho passato gli ultimi giorni a rileggere (meglio rispetto al mio vecchio post su questo thread) i vecchi fumetti impolverati dei miei genitori per trovare i post-atomici pubblicati da "Lanciostory" e "Skorpio". Ho recuperato questi titoli:

    "L'ultima gioventù" di Carlos Trillo (testi) e Horacio Altuna (disegni). L'umanità è stata decimata da una bomba chiamata Sex-Bomb che ha eliminato le persone attive sessualmente attive, lasciando in vita solo i bambini, i pre-adolescenti e un eunuco che si erge a re di una città ormai abbandonata. La storia si concentra soprattutto su un gruppetto di ragazziniche lascia la città per provare a vivere in campagna sopravvivendo con il lavoro nei campi. Ma oltre a dover fare i conti col risveglio sessuale che può ucciderli, devono vedersela anche con gli sbandati che vivono depredando gli altri superstiti.
    http://serenaguidobaldi.typepad.com/ita/20...ma-giovent.html
    Purtroppo l'edizione ristampata su"Euracomix" nel 1992 è monca, le mancano almeno 7-8 capitoli.

    "Orizzonti perduti" o"Falka" di Juan Zanotto, particolarmente adatto agli amanti dei lesbo sci-fi
    image
    http://it.wikipedia.org/wiki/Orizzonti_perduti_%28fumetto%29

    "Cronache dal tempo medio"di Emilio Balcarce (testi9 e Juan Zanotto (disegni)
    image
    http://www.delos.fantascienza.com/delos21/nuvole.html

    http://www.lospaziobianco.it/1224

    qualche biografia di Zanotto

    http://members.xoom.alice.it/continuum/jzanotto.htm

    http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Zanotto

    http://www.lfb.it/fff/fumetto/art/zanotto_accorsi.htm

    Ho trovato anche un post-atomico disneyano, "Zio Paperone e l'odissea nello strazio" di Russo e Guerrini, pubblicata su "Paperino Mese" n° 156, storia in tre puntate che saccheggia "Alien", "Rollerball" e "Il pianeta delle scimmie". Nel fumetto a dominare il mondo dopo una catastrofe nucleare, non sono le scimmie, bensì le rane.
    http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB...board=storie/60

    Edited by Jimmy Matthews - 16/11/2007, 22:41
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    maledette rane! :D
     
    .
  6. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Un Plauso a Jimmy Matthews
    per le sue info sui fumetti post-atomici..
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sono io che ringrazio te, senza questo thread quei fumetti starebbero ancora in magazzino a prendere polvere.
    Di post-atomici minori ne ho trovati decine, ma credo che su "L'eternauta" ce ne fossero ancora di più, visto che si occupava solo di fumetti di fantascienza.
     
    .
  8. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Tempo fa rividi di sfuggita un postatomico bello grezzo..
    su un canale regionale romano..

    Ma andavo davvero tropo di fretta quella sera..

    L'unica cosa che posso dirvi,
    è che la protagonista,perchè di femmina si trattava,
    era muscolosa e unta..

    Sapete darmi qualche info in piu'?
     
    .
  9. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 13/12/2007, 11:49)
    Tempo fa rividi di sfuggita un postatomico bello grezzo..
    su un canale regionale romano..

    Ma andavo davvero tropo di fretta quella sera..

    L'unica cosa che posso dirvi,
    è che la protagonista,perchè di femmina si trattava,
    era muscolosa e unta..

    Sapete darmi qualche info in piu'?

    Mmmmm boh era forse molto muscolosa ,capelli lunghi biondi rasta,carnagione scura.
    Com era l ambientazione,un deserto,fabbriche capannoni abbandonati.Premettendo
    che le donne culturiste nel cinema sono pressoche poche ,mi viene in mente una sola donna Sue Price .Cercala su Youtube .
     
    .
  10. Barone Van Der Kulen
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo di qua...mi presento,sn un neo regista amatoriale di cortometraggi trash...il prossimo corto riguarderà probabilmente il genere post apocalittico...e volevo abbuffarmi di film x capire di più e trovare spunti geniali da riadattare alla mia prossima opera trash...ho seguito i mad max e i vari di kurt russel, anche 2019 dopo la caduta di new york. Volevo chiedervi come era possibile procurarsi titoli di questo genere...nella rete circolano poco, anche come vendita sono abbastanza rari, se qualcuno di voi è riuscito a rippare la propria copia o qualcosa del genere :wub: ....fatemi sapere! Stay trash!
     
    .
  11. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barone Van Der Kulen @ 13/12/2007, 23:24)
    nella rete circolano poco, anche come vendita sono abbastanza rari, se qualcuno di voi è riuscito a rippare la propria copia o qualcosa del genere :wub: ....fatemi sapere! Stay trash!

    You have mail..
    CONFIDENTIAL
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barone Van Der Kulen @ 13/12/2007, 23:24)
    Salve sono nuovo di qua...mi presento,sn un neo regista amatoriale di cortometraggi trash...il prossimo corto riguarderà probabilmente il genere post apocalittico...e volevo abbuffarmi di film x capire di più e trovare spunti geniali da riadattare alla mia prossima opera trash...ho seguito i mad max e i vari di kurt russel, anche 2019 dopo la caduta di new york. Volevo chiedervi come era possibile procurarsi titoli di questo genere...nella rete circolano poco, anche come vendita sono abbastanza rari, se qualcuno di voi è riuscito a rippare la propria copia o qualcosa del genere :wub: ....fatemi sapere! Stay trash!

    Benvenuto, ed in bocca al lupo per la tua carriera!
     
    .
  13. Barone Van Der Kulen
     
    .

    User deleted


    Grazie...ma siamo un gruppo troppo trash per sfondare...e sinceramente preferisco trash e sconosciuti che conosciuti e troppo seri, a sto giro forse pigliamo anke un mio amico che ha lavorato cn mostri sacri come Villaggio e anche D'apporto, ma non faccio nomi perchè nulla è sicuro...comunque se avete bisogno di "pubblicità" posso ringraziarvi nei titoli di coda del mio film, perchè è grazie a voi che il genere di serie b o anche serie c non viene dimenticato...appena metteremo a posto il sito nostro magari vi mando a farvi un giro ;) ...continuate così
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barone Van Der Kulen @ 14/12/2007, 14:41)
    Grazie...ma siamo un gruppo troppo trash per sfondare...e sinceramente preferisco trash e sconosciuti che conosciuti e troppo seri, a sto giro forse pigliamo anke un mio amico che ha lavorato cn mostri sacri come Villaggio e anche D'apporto, ma non faccio nomi perchè nulla è sicuro...comunque se avete bisogno di "pubblicità" posso ringraziarvi nei titoli di coda del mio film, perchè è grazie a voi che il genere di serie b o anche serie c non viene dimenticato...appena metteremo a posto il sito nostro magari vi mando a farvi un giro ;) ...continuate così

    Non vediamo l'ora di farci un giro sul vostro sito, e ricordate che se ci fate avere le vostre opere le recensiamo di sicuro!
     
    .
  15. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Nessuna notizia del Film "BATTLETRUCK" aka "THE DESTRUCTOR"?

    Sono sfinito..dove potrò mai ripescarlo..?

     
    .
165 replies since 9/7/2007, 13:25   9742 views
  Share  
.