Kebab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    anke dove vado io costa 3,50 (a padova vicino alla fumetteria pan store)
    c'è però anke il minikebab da 2,50 e per l'appunto anke il maxi da 5 euro, ke chiaramente sostituisce tranquillamente un'abbondante cena, anke come tempi di consumazione ;)
    e, quoto pallina demonia, mai soldi furono spesi meglio
    Web
     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    vivo in un quartiere dove ci sono senza esagerare una dozzina di kebab ci sono più negozi del genere che edicole...3 - 4 x strada ... :wacko:
    cetti lo fanno buono altri lo sbattono li senza troppi complimenti con pezzi di verdure e carn che volano bleah... :sick:
     
    .
  3. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Qui da me ce n'è uno vicino alla stazione (chissà perchè ne aprono sempre uno da quelle parti) che lo fa discretamente. Però c'è da notare questo, la fregatura del kebab è che ormai si sta diffondendo il DONER KEBAB, che da quel che ho capito è turco e gestito da un pappone tedesco, correggetemi se sbaglio. Ecco questo come ogni mega azienda che si rispetti è il mcdonald del kebab e quindi per quanto possa piacere non sarà mai ai livelli di un kebab artigianale. Sfortunatamente non sono mai riuscito a trovarne uno che non fosse doner, quindi non posso confermare queste dicerie. Però posso dirvi una cosa:
    ferragosto 2006, appena lasciato dalla ragazza, da solo a casa, con 2 kebab completi e 3 ragazzi ninja su italia1... la migliore giornata della mia vita!
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 28/10/2007, 14:26)
    Qui da me ce n'è uno vicino alla stazione (chissà perchè ne aprono sempre uno da quelle parti) che lo fa discretamente. Però c'è da notare questo, la fregatura del kebab è che ormai si sta diffondendo il DONER KEBAB, che da quel che ho capito è turco e gestito da un pappone tedesco, correggetemi se sbaglio. Ecco questo come ogni mega azienda che si rispetti è il mcdonald del kebab e quindi per quanto possa piacere non sarà mai ai livelli di un kebab artigianale. Sfortunatamente non sono mai riuscito a trovarne uno che non fosse doner, quindi non posso confermare queste dicerie. Però posso dirvi una cosa:
    ferragosto 2006, appena lasciato dalla ragazza, da solo a casa, con 2 kebab completi e 3 ragazzi ninja su italia1... la migliore giornata della mia vita!

    mi immagino la migliore!!! :shifty:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    niente conforta come un kebab
    Web
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    dipende...a me una bella burn conforta parecchio
     
    .
  7. morrisey1
     
    .

    User deleted


    quando ho del ben di dio come 2 kebab completi preferisco guardarmi qualcosa di bello, non di brutto, vedi ieri sera che con tre megapanini di Cornelio il paninaro rumeno mi sono rivisto qualche mai dire tv :-)
     
    .
  8. beenees
     
    .

    User deleted


    Da mangiare esclusivamente quello fatto con carne d'agnello!
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 29/10/2007, 22:28)
    Da mangiare esclusivamente quello fatto con carne d'agnello!

    perchè? :O
     
    .
  10. beenees
     
    .

    User deleted


    Perché in genere ti rifilano quello di manzo o simile, che non sa di niente.
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 30/10/2007, 21:18)
    Perché in genere ti rifilano quello di manzo o simile, che non sa di niente.

    ah ecco, non lo sapevo : O
    quello che mangio di solito io è davvero saporito quindi ne deduco sia di agnello
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Buonissimo.
    Dio benedica la Turchia per il kebab e per Cuneyt Arkin.
    Ad un posto che conosco io te lo fanno con carne, verdura, melanzane sott'olio, zucchine fritte, patate fritte, salsa piccante, salsa di yogurt... se non lo provi non ci credi, roba da orgasmo multiplo. E per soli 3.50 euro.
    Amo mangiarlo a casa mentre mi sparo un bel filmaccio turco con l'Alain Delon di Istanbul.

    E vaffanculo al mio medico leghista che lo descrive come il peggiore dei mali! (io ne mangio uno alla settimana!).


     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Ah il Kebab (o Kebap come vedo scritto in alcuni posti)
    Una vera delizia!
    L'ultima volta me ne sono fatto in un piccolo negozietto di un ipermercato con 7 e dico 7 salse diverse!
    Camminavo per il negozio con 'sta piadina con tutta quella salsa bianca piccantissima che colava dal fondo...

    ESTASI TOTALE!
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    l'ultima volta che mi sono recata a cagliari sono andata apposta nel mio negozietto preferito ed era chiuso, non vi dico la sofferenza. non vedo l'ora di rimangiarlo all'agnello con cipolle crude, lattuga, carote salsa yoghurt e tanto, tanto piccante :Q_____________
     
    .
  15. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    Fantastici!!!è tanto tempo che nn ne mangio + uno ... ma ricordo che il primo mangiato,ci ho messo di tutto dentro,proprio come ha fatto domi plan 9... :P Buonissimo...
    4.50 spesi alla grande! :D
     
    .
86 replies since 9/10/2007, 17:16   4758 views
  Share  
.