Die Hard: Vivere o Morire

un promettente filmone!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    Ieri sera Italia Uno ha riproposto un altro film col divino Bruce, L'ULTIMO BOYSCOUT, in cui il nostro, oltre che vedersela con la solita organizzazione criminale, deve fronteggiare anche la figlia stronza e la moglie che lo cornifica(ma solo perche' lui e' troppo impegnato a salvare il mondo e non ha mai tempo per lei)!
    Da segnalare anche l'esordio cinematografico di Hale Berry nel ruolo che piu' le si confa', la topolona di facili costumi!
     
    .
  2. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Fantastico il finale..

    Quando balla la GIGA allo stadio..
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ciò che in questo film, Bruce Willis dice a se stesso quando si guarda allo specchietto della sua auto, l'ho voluto inserire nella mia firma ed ogni tanto mi piace ripetermelo quando mi alzo la mattina prima di iniziare la giornata, dà energia, credetemi! :)

    "Non piaci a nessuno, sei antipatico a tutti, sei un fallito... Fa un bel sorriso stronzo!"

    image

    Edited by Alex77 - 15/11/2007, 15:51
     
    .
  4. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Questo film è un C-U-L-T-O!!!
    Ognivolta che lo trasmettono me lo riguardo con i miei fratelli, e ridiamo sempre e comunque ad ogni battuta!
    Inutile dire che Il Bruce è tamarro più che mai in questo film!
    chi ancora non lo ha visto... ma dubito che qualcuno ancora non lo abbia visto :D
    comunque sia, se non lo avete mai visto guardatelo. E se invece lo avete gia visto, riguardatelo!!!

    Jimmy - Tu non sei nessuno!
    Joe - Ssssth, non raccontarlo in giro!

    MITICO!
     
    .
48 replies since 8/10/2007, 10:11   803 views
  Share  
.