Black Sheep

Pecore incazzate... ma sperano davvero di far paura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    il problema è quando e per quanto escono al cinema, perché di solito film senza grosso traino pubblicitario stanno fuori una settimana e io li buco sempre....
     
    .
  2. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Gioisco di fronte a cose del genere! Sono contento che nel 2007 c'è ancora qualche produttore che dedica spazio cinematografico a questo genere di pellicole che io definisco Trash/spettacolari! Purtroppo film così di solito sono destinati solo alle produzioni indipendenti amatoriali.... questa però è un eccezione! Andrò sicuramente a vederlo!
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    sicuramente non e' un film che passa inosservato
     
    .
  4. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è un filmbrutto!
    siamo di fronte ad una commedia involontaria, che sicuramente è piena di dialoghi stupidi ed insensati. Soprattutto la trama non è il massimo della originalità, visto il numero spropositato di film che parlano di mostri creati per sbaglio XD
    Primo fra tutti c'è Godzilla, e poi i vari Shakma, Carnosaur, e tantissimi altri film ben più blasonati :D
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 11/5/2007, 14:04)
    Sicuramente è un filmbrutto!
    siamo di fronte ad una commedia involontaria, che sicuramente è piena di dialoghi stupidi ed insensati. Soprattutto la trama non è il massimo della originalità, visto il numero spropositato di film che parlano di mostri creati per sbaglio XD
    Primo fra tutti c'è Godzilla, e poi i vari Shakma, Carnosaur, e tantissimi altri film ben più blasonati :D

    tra cui il bellissimo Ratman, anche se a dire il vero non ricordo chi e perchè avesse creato quel toporagno.
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Andiamo piano nel dire che è un filmbrutto.

    Io penso che è un film che fa l'occhiolino a splatter - gli schizzacervelli... sebbene stavolta si tratta di pecore e non di scontatissimi zombie.
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 12/5/2007, 15:55)
    Andiamo piano nel dire che è un filmbrutto.

    Io penso che è un film che fa l'occhiolino a splatter - gli schizzacervelli... sebbene stavolta si tratta di pecore e non di scontatissimi zombie.

    Anch'io ne sono convinto, ma in tutti i casi sono certo che sarà eccezionale.
    Non vedo l'ora che esca al cinema per vederlo, ehm, al cinema.
     
    .
  8. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 12/5/2007, 15:55)
    Andiamo piano nel dire che è un filmbrutto.

    Io penso che è un film che fa l'occhiolino a splatter - gli schizzacervelli... sebbene stavolta si tratta di pecore e non di scontatissimi zombie.

    Se intendi che il film è una commedia horror voluta non mi trovo d'accordo con te. Ma d'altronde abbiamo solo il trailer a farci da guida... mi riservo il diritto di confermare o cambiare idea per quando avrò visto questo film. Comunque sia è imperdibile :D
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    A me dà l'idea di un film commedia-horror come il riuscito "Shaun of the dead" - "L'alba dei morti dementi" anche se forse punterà di più sullo splatter e l'azione...
     
    .
  10. Falconkrest
     
    .

    User deleted


    Una volta vidi "La notte della lunga paura", ma ricordo solo la scena dei conigli che fanno fuori un cavallo...terribile :D

    Black Sheep cmq è da vedere assolutamente
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    A occhio e croce, non sembra una grossa porcheria... ma vorrei tanto vederlo.
     
    .
  12. romero
     
    .

    User deleted


    image dopo i varani,ratti,cani,pipistrelli,cobra,mamba,pomodori.........le pecore

    Edited by romero - 14/7/2007, 12:41
     
    .
  13. romero
     
    .

    User deleted


    image ke paura.......

    image.......mamma mia!! le pecore no...
     
    .
  14. Alex77
     
    .

    User deleted


    Se ne era accennato già in questo topic, https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=6544935 non mi sembra sia ancora uscito in Italia questo film... purtroppo!
     
    .
  15. romero
     
    .

    User deleted


    E MI DUOLE DIRTELO MA.....NON USCIRA'

    FACCIAMO UN MINUTO DI SILENZIO :unsure:
     
    .
127 replies since 25/3/2006, 19:39   1837 views
  Share  
.