Notiziona per chi ha Sky

canale Fanstasy 132 (se non ricordo male)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ripeto: io farei un regalino a Natale alla redazione di Fantasy. Se lo meritano... ogni tanto fanno delle cose davvero belle.

     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me dire che su fantasy fanno solo sheena significa accendere la tv solo un giorno ..

    Diciamo che preferisco occupare il mio tempo libero con passatempi più interattivi e la sera, causa levatacce lavorative quotidiane, non rimango alzato fino a tardi.
    Non nego di aver visto delle bruttezze interessanti, ma francamente credevo vi fosse più varietà.
    Per la questione Sheena, cmq, ogni giorno che accendo mi guardo il palinsesto e me lo vedo in continuazione, cioé non ho le traveggole.
    In ogni caso sono contento che ci sia un canale simile, ogni tanto riesco a trovare qualcosa di mio interesse e sono d'accordo per un pensierino alla redazione. Sì, insomma, meglio che niente.
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    sheena è un riempitivo nel day time non possono di certo trasmettere film horror (it per es.) comunque riconosco che questa fascia oraria è molto debole ma è un canale che vive sopratutto dopo le 9 di sera
     
    .
  4. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Forse un giorno prenderò coraggio e guarderò Fantaghirò..
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 9/12/2007, 11:18)
    Forse un giorno prenderò coraggio e guarderò Fantaghirò..

    no resisti! :P
     
    .
  6. michelle23
     
    .

    User deleted


    1 volta ho visto l'astronave degli esseri perduti
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelle23 @ 9/12/2007, 12:19)
    1 volta ho visto l'astronave degli esseri perduti

    Mi intriga moltissimo come titolo e come trama.
     
    .
  8. sally24
     
    .

    User deleted


    mi sembra di averlo visto 1 volta ma non so' se e' quello che si svolfw a londra
     
    .
22 replies since 4/10/2007, 17:52   219 views
  Share  
.