Postal: The movie

WANTED!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 18/5/2010, 00:08)
    CITAZIONE (Venticello @ 17/5/2010, 23:01)
    se PROPRIO bisogna vedere un film dell'Uwe, questo è il meno peggio :lol:

    oddio, ora io non so quali sono le tue fonti ma Postal è tutt'altro che il meno peggio, anzi io l'ho trovato parecchio indigesto, è uno di quei film "vorrei - in questo caso far ridere - ma non ci riesco" :sick:
    i meno peggio sono In the name of the king o Far cry, soprattutto quest'ultimo sembra quasi un normale film d'azione

    mah mi basavo semplicemente sugli score di siti come imdb e rotten tomatoes (www.rottentomatoes.com/celebrity/uwe_boll/, che raccogliendo numerosi recensioni/giudizi degli utenti forniscono comunque una "linea di massima"

    Sarà che si tratta comunque di giudizi/recensioni di un pubblico prevalentemente USA, che oltre ad avere una diversa percezione della comicità magari si è "bevuta" di più la presunta valenza di "satira sociale" della pellicola :alienff:

    poi come tutte le cose tocca vederle in prima persona, però con Boll non è facile :cry:
     
    .
  2. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 18/5/2010, 00:08)
    oddio, ora io non so quali sono le tue fonti ma Postal è tutt'altro che il meno peggio, anzi io l'ho trovato parecchio indigesto, è uno di quei film "vorrei - in questo caso far ridere - ma non ci riesco" :sick:
    i meno peggio sono In the name of the king o Far cry, soprattutto quest'ultimo sembra quasi un normale film d'azione

    si io intendendevo proprio questo: per tutto il film ho aspettato la risata, o il cambio o che ma niente :blink:

    @venticello
    appunto come dici si sono bevuti la satira! a parte il villaggio di roullottes e il colloquio di lavoro, la solita scenetta bush/osama era fatta tanto ma tanto male :blink:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    confermo, si son bevuti la storiella della satira sociale, solo che sto film tratta di quest'argomento tanto quanto un cinepanettone...

    per quanto riguarda la storiella coi talebani e Bush-Bin Laden, da quanto è brutta e idiota vedendola viene nostalgia di Gino il pollo :cry:
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Gente, io 'sto Postal l'ho visto ieri notte e ne sono rimasto piacevolissimamente sorpreso. Il film m'ha dirvertito sin dalla prima scena, quella del dirottamento, e le atmosfere m'hanno ricordato appieno i trash movies della Troma perchè le situazioni che vengono inscenate non sono solo volutamente trash ma anche esageratamente trash.
    La storia, poi, è quanto di più rilassante e distensivo si possa cercare da un film di serie b, un qualcosa da guardare senza farsi domande.
    La risata a me, il film, l'ha suscitate più di qualche volta in particolare nel prologo (come ho già detto), nella scena dello stupro delle 1000 scimmie al nano (cazzo, con una scena di queste come fate a dire che il film è un "vorrei ma non posso"?) e in quella del cameo del regista col creatore del gioco ("Dicono che finanzio i miei film con l'oro nazista, cosa posso dire? E' vero!" dice Boll nel suo parco a tema SS) risultando come un divertissement azzeccato e completo, un qualcosa per cui un filmbruttaro dovrebbe emozionarsi, non sparare a zero sul povero zio Uwe...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo, divertentissimo!
     
    .
64 replies since 12/2/2007, 18:17   1044 views
  Share  
.