Postal: The movie

WANTED!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bene bene, Sin Fabiaccio lo ha visto, Leo RFC pure lo ha visto (e poi, completamente in bomba, ha creato un altro topic uguale a questo) e a The Saint Of Killer glie l'ho passato in settimana.
    Diffondiamo il verbo!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sì il complimento oggetto è venuto molto dopo XD (Giobbe Covatta)
    Contacts
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Finalmente visto!

    Scorretto, violento, becero, amorale, blasfemo, e divertentissimo!
    Un film che non cerca di essere qualcosa, ma solo una storia folle ispirata ad un gioco altrettanto folle.
    è un film che và visto, che il trash vi piaccia o no,perchè è un'esperienza fuori dal comune che và vissuta.
    Spero ardentemente che a Trieste, magari con grosso ritardo, esca al cinema perchè voglio godermelo sul grande schermo con un vaso maxy di pop corn, e che esca un'edizione speciale in DVD con 3 dischi e cartello in alluminio crivellato di colpi da appendere in soggiorno e un peluches (o action figure) di Inguinal
    Vorrei fare una lunga recensione, ma per fare cio, dovrei spoilerare gli eventi migliori del film, che pur facendo parte di una trama stupida, sono colpi di scena piuttosto esilaranti.

    Menzione d'onore per Uwe vestito da tedesco che interpreta se stesso

    CITAZIONE
    (e poi, completamente in bomba, ha creato un altro topic uguale a questo)

    Le mie cellule cerebrali, erano ancora in bomba dopo aver assistito a cotanto spettacolo :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    anch'io lo vedrò entro breve... accidenti a voi mi avete incuriosito e ora mi tocca guardarmi sta merda! :P
    Web
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Si è creata un'aspettativa enorme per questo film!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Visto, ecco a voi la mia recensione, che forse attirerà qualche critica ma d'altra parte le cose stanno così:

    Anche in questo caso abbiamo a che fare con la trasposizione di un videogioco, in cui si doveva andare in giro a scaricare la propria frustrazione ammazzando a piacimento chiunque (comunque per essere precisi ci si ispira più a Postal 2 che al primo). Questo e poco più è ripreso nel film, una pellicola che nelle intenzioni di Boll doveva fare dell'umorismo politicamente scorretto e irriverente, e per raggiungere questo scopo concentra in un solo film situazioni e suggestioni provenienti da: Borat e Ali G, la Troma, John Waters, Russ Meyer, Hot Shots 2, Scary movie, South Park, Un giorno di ordinaria follia. Soprattutto l'idea di fondo è molto simile a quella di quest'ultimo, che unita alla natura sarcastica del videogioco poteva dare origine a una gustosa versione trash di quest'ultimo film... ma così non è stato: il film infatti è un'accozzaglia di gag idiote e di buffonate che però non sfociano mai in niente: né nello splatter, né nell'erotismo, né nella parodia, né nella satira, in niente. In sostanza Boll non ha fatto un film veramente trash, ma un film che sembra soltanto un film trash: non basta far vedere una strage di bambini, un passeggino investito, una vecchietta ammazzata, un ciccio al vento o qualche obesa che tromba emulare Pink Flamingos, e nemmeno mostrare qualche tettona vestita succintamente da nazista o una città in cui tutto è graffitato e scalcinato per diventare Lloyd Kaufman o Russ Meyer. Boll non capisce questo, finendo per fare un film che è solo apparenza, una caramellona che appare persino patinata e che ricorda molto più uno dei (putroppo) nostri film di Natale o Epic movie che un buon film trashone col Vendicatore tossico o con Divine, e per quanto riguarda il comparto satirico si trovano cose più divertenti sull'11 settembre andando su bastardidentro.com. Avete presente i poser, quelli che vanno in giro conciati da punk convinti di esserlo ma in realtà ascoltano Avril Lavigne o i Finley? Beh, Uwe Boll è questo, un poser cinematografico, che vuole sembrare un bravo regista indipendente dicendo che Michael Bay e Eli Roth sono dei coglioni e che lui invece riesce a fare film migliori dei loro con budget molto minori; ora devo dire che io non li guardo i film di M. Bay o E. Roth, però Boll ha una bella faccia tosta a prendersela con degli altri e a vantarsi così sapendo che razza di commercialate orrende di film che fa, ma probabilmente non se ne rende conto. Purtroppo quando manca il talento è meglio lasciar perdere, perché sennò si è peggio persino di quelli che fanno i "plagi" commerciali dei film di successo, perché anche in questo bisogna essere dei maestri, Roger Corman docet.
    In conclusione, quindi, non fatevi ingannare da questo film: non è niente di quello che sembra, è tutta apparenza e basta. Se proprio volete guardare questo film giusto per togliervi la curiosità (come ho fatto io) accomodatevi pure, in fondo non è neanche uno di quei prodotti così nocivi da non riuscire a sopportare la visione fino alla fine (come invece altri film dello stesso Boll come House of the dead), ma non ne trarrete assolutamente alcun beneficio.
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sotanzialmente d'accordo (eccessi a parte ;)) con brunez
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    eccessi miei o di Uwe? :lol:
    Web
     
    .
  9. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ma che fine ha fatto postal?è più uscito al cinema?volevo vederlo ma nn lo trova da nessuna parte....qualkuno ha notizie?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io l ho visto, ovviamente NON al cinema. Ma che fine abbia fatto lo ignoro, forse la stessa di Thunderbirds con Ben Kingsley
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Dov'è il torrent?!?!?! Vi prego, il link!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 22/9/2008, 21:39)
    Dov'è il torrent?!?!?! Vi prego, il link!

    sul quadrupede a forma di mulo se ne trovano molti in condivisione :)
    Contacts
     
    .
  13. jeangrey
     
    .

    User deleted


    ebbene oggi (dato che è stato un duro lunedì) mi sono dedicata alla visione di questa pesca nel torrente
    concordo su quello che ha scritto Brunez:mi è sembrata sostanzialmente la brutta copia di un trash? di uno scadente splatter?
    scontati lo zio pseudo anni'70 che vive nella comune, scontata la cicciona che ha gli amanti (ridicola la scena del rapporto a tre)
    mhà.............alla fine :blink:
     
    .
  14. Venticello
     
    .

    User deleted


    io dopo House of Dead non ho più il coraggio di vedere un film di Boll, questo forse è l'unico che proverei ma giusto andando per esclusione, anche perchè da quanto ho letto in giro se PROPRIO bisogna vedere un film dell'Uwe, questo è il meno peggio :lol:

    comunque non gli do' troppo torto su Michael Bay e Eli Roth, sarà anche lui l'ultimo regista al mondo a poter puntare il dito, ma non è che abbia tutti i torti :ph34r:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Venticello @ 17/5/2010, 23:01)
    se PROPRIO bisogna vedere un film dell'Uwe, questo è il meno peggio :lol:

    oddio, ora io non so quali sono le tue fonti ma Postal è tutt'altro che il meno peggio, anzi io l'ho trovato parecchio indigesto, è uno di quei film "vorrei - in questo caso far ridere - ma non ci riesco" :sick:
    i meno peggio sono In the name of the king o Far cry, soprattutto quest'ultimo sembra quasi un normale film d'azione
    Web
     
    .
64 replies since 12/2/2007, 18:17   1044 views
  Share  
.