Postal: The movie

WANTED!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    l'hanno rinviato a non si sa quando (voci di corridoio dicono fine agosto...)
    Contacts
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma che palle! ma che è sta serie di rinvii! non avevo mai visto rinviare un film! lo staranno censurando
     
    .
  3. Queimada
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma i distributori di Postal, oltre a essere gli stessi che hanno distribuito "Bastardi", non sono nuovi a degli slittamenti, anche molto corposi, di diversi mesi... con altri film.

    Ma Il vero problema è.... in quante sale hanno poi passato Bastardi? Non mi pare che facessero a botte per accaparrarselo, ho l'impressione che siano state pochine.

    Non la vedo facile trovare Postal al cinema sotto casa anche se fosse uscito a giugno, forse è meglio sperare che si sbrighino a fare uscire il dvd... anche se un dvd di Uwe che potrebbe costare un 25 euro col cazzopardo che lo compro, anche se includesse un cd di cover di Beatles cantate da lui!
     
    .
  4. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Eh bhè, mi pare giusto, un film ritardato per un regista altrettanto ritardato!
    Ma in fondo in fondo sono contento cosi', una delle piü grandi soddisfazioni che ti possono dare questi filmacci sta nel riuscire a vederli sul grande schermo, se riuscirci fosse semplice il tutto ne verrebbe sminuito assai!


    Maledette tastiere svizzere, non sono ancora riuscito a capire come scrivere "o", "u" e "i" con l'accento!
    Mi vengono solo le cose coi due puntini sopra ööööö üüüüüüü che mi fanno sempre venir voglia di bere birra.

    Madö, perchè hanno invertito la "y" con la "z"!!!???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    è stato avvistato nelle sale cinematografiche ;)
    va visto pressto :P
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sul mulo ha una marea di fonti e tra l'altro sta correndo di brutto.
    Ed è proprio lui :D
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    zitti zittiiii!!!! Ho trovato il torrent in italiano, si vede e si sente DA DIo!!! E l'ha quasi completatooooooo!!!! (tanto chi mi ci veniva al cine, dai?)
    Dai, offro da bere io, oggi! CAMERIERE! POTABILE PER TUTTI!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scaricato, messo su dvd, goduto in tv, qualità audio e video fenomenale!!! Mai visto nulla di piu divertente nell ultima settimana (forse Doomsday :D :D :D)! Il film sembra procedere su binari simili a quelli di film come Schriek o Scary Movie ma in modo moooolto peggiore! Cn un umorismo graffiante, volgare e dannatamente politically incorrect che i fratelli farrelly sembrano i fratelli taviani! (I like this!!!)
    Oltrettutto c'è il rapporto tra Bush jr e osama bin laden che da realmente da pensare, nonostante sia un film comico. Certo le reminiscenze da un capolavoro come Un Giorno Di Ordinaria Follia ci sono, ma di certo non ne è una parodia: il personaggio è totalmente diverso. A proposito del personaggio: avete presente Transformers? la pattuglia nel deserto a inizio film? Lunico che muore, quello coi capelli rossi e gli occhiali da vista infilzato dalla coda di Skorponok? Ecco, quello è il protagonista dio Postal! Lo so nn ve ne frega na cippa.... eheheheheh
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    devo vederlo, c'è poco da fare :D
    Il discorso sulle vergini iniziali mi ha fatto piegare:
    "può assicurarne al massimo venti"
    "allora andiamo alle Bahamas"

    :D :D :D
    E secondo me può essere quasi al livello di un "le ami di meno, le ami di più, le ami laggiù" XD
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/9/2008, 09:38)
    E secondo me può essere quasi al livello di un "le ami di meno, le ami di più, le ami laggiù" XD

    aspetta... MEGAFORCE, giusto?
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 3/9/2008, 15:52)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/9/2008, 09:38)
    E secondo me può essere quasi al livello di un "le ami di meno, le ami di più, le ami laggiù" XD

    aspetta... MEGAFORCE, giusto?

    yes ;)
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    evvai quello sì che è un gran film! :lol: gente lasciate perdere Uwe Boll, è solo un coglione... uno di quelli che da un giorno all'altro ve lo ritrovate come concorrente all'isola dei famosi a litigare per delle cagate magari con Pupo o Amadeus mentre la ventura in studio cerca di calmarlo
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 3/9/2008, 21:22)
    evvai quello sì che è un gran film! :lol: gente lasciate perdere Uwe Boll, è solo un coglione... uno di quelli che da un giorno all'altro ve lo ritrovate come concorrente all'isola dei famosi a litigare per delle cagate magari con Pupo o Amadeus mentre la ventura in studio cerca di calmarlo

    veramente leggevo una sua intervista che non mi sembrava fosse proprio così idiota ;)

    può darsi anche comunque :D
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io, di Uwe Boll, conosco solo cio che ho letto di lui su Wikipedia. MI sembra un cazzone idiota ma vedendo Postal, che mi è piaciuto molto, forse (a livello professionale magari) non è poi così male
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Allora, l'ho finito di vedere poco fa.
    Dunque: l'inizio faceva presagire una nuova possibile frontiera del trash.
    Purtroppo non è stato così o meglio non del tutto.
    Uwe Boll cerca di fare una perla trash mica da poco, però tutto sommato gli riesce solo il versante molto più demenziale :(
    Purtroppo verrebbe da dire, visto che tutto sommato questo film aveva (come già detto) ottime premesse.
    In realtà si trascina per 70 minuti circa in citazioni del videogioco (poche a dir la verità, poco più del protagonista direi), tra possibili attentati terroristici e situazioni al limite del grottesco.
    Però... c'è un però!
    E che diamine!
    Uwe Boll verso il minuto 70 (e dopo aver dichiarato diversi minuti prima "io odio i videogiochi!" ad una conferenza stampa) si ricorda che cosa gli aveva ispirato il film.
    E, signori e signori: 25(!!!) minuti di fagiolata (quasi ininterrotta!).
    Grazie UWE!
    Son commosso :D.
    Oddio il film è una mezza cagata però, che ci crediate o meno, gli ultimi 25 minuti son inquietantemente trash XD.
    Contacts
     
    .
64 replies since 12/2/2007, 18:17   1044 views
  Share  
.