The octagon

ATTENZIONE !!!film di norris non recensito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Io a Cinisello verrei, però il mio VHS fa pietà quindi non sarebbe da portare... l'alternativa è qualche altro milanese che metta a disposizione la magione e la cosa potrebbe "realizzarsi" ...
    Ribadisco la mia disponibilità a muovermi per accompagnare Tizio senza Sempronio se mi fate scegliere un film qualsiasi (cioè "Squillo" o "Bambola" )
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ora faccio un post apposta
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Segnalo A force of one(1979), film con un giovane chuck norris.
    Doppiaggio approssimativo, dizione doppiatori scadentissima(il coroner all'inizio del film parla come un contadino della campagna irpina con sfumature di perugino e di toscano), microfoni in bella vista,attori che cambiano di posto negli stacchi tra una scena e l'altra, dialoghi senza senso(uno in particolare davvero ridicolo),scene senza illuminazione dannose alla vista,sceneggiatura stucchevole,personaggi raramente così brutti,recitazione di scarso spessore(scarsissimo nel caso del capo della polizia, che durante il film non esita a mettersi le mani sul pacco, a sistemarsi i pantaloni, la giacca...),magliette asciutte che diventano sudate nel fotogramma successivo,duelli di karate noiosissimi,trama infantile,reazione alla morte del figlio(di colore)da parte di chuck inesistente...insomma tutti i clichè norrissiani sono rispettati.Cosa aspettate allora ad acquistarlo????
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Per caso questo ameno titolo c'è da Bloodbuster?

    Purtroppo siamo un po' indietro con alcuni Norris... dopo "commando black tiger" a.k.a. "good guys wear black" ci penseremo bene prima di ripercorrere senza preparazione un pesante b-norris.
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    No questo titolo l'ha reperito un mio amico non mi ricordo bene dove.
    Comunque un alternativa a bloodbuster(comunque sempre abbastanza ben fornito), è il cash converter sempre in porta venezia, dove vendono cellulari,strumenti musicali ecc.. tutti usati e ovviamente anche film trash.
    Comunque sono certo che se chiedi ai tizi di BB di procurartelo, loro lo fanno.
    A proposito, da BB abbiamo appena comprato Carnosaur, che nè io nè il mio amico con cui sono andato a prenderlo avevamo sentito prima d'ora, se non fosse stato per la vostra recensione, quindi grazie!!
    Oggi pomeriggio lo vediamo.

    P.S.
    Altra segnalazione : I ragazzi del cimitero(1989) di john elias michalakis. Primi 45 minuti da martellarsi i coglioni, la restante ora invece all'apice del trash,risate a non finire!
     
    .
  6. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Confermo che Cash Converter (dove la gente porta di tutto, ma proprio di tutto) è un'ottimo punto di ricerca, specie per la VHS trash di annata.
    Da non dimenticare però anche gli "scatoloni" dei grossi centri commerciali, tipo all'IperCoop di viale Sarca ho trovato (in dvd) molti titoli, ovviamente in svendita totale ed a prezzi ridicoli.
    C'erano sicuramente: The Pool, Hypecube, Paura.com e non vorrei dire stronzate ma credo di avere intravisto anche il mitico Driven ... più un sacco di roba semisconosciuta ma sicuramente ai confini del "B".
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dovete prestarmi qualcuno dei vostri filmazzi!!! Nessuno di voi viene mai a farsi una girata al Parco Nord? Io lavoro li vicino... potreste prestarmeli così li facciamo recensire allo staff
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Buona idea, potrei farci un salto e darti qualche primizia.
    In questi giorni però ho deciso di dedicarmi un po' meno al trash perchè devo studiare di brutto.
    Oltretutto studio ingegneria al politecnico (come te fino a poco tempo fa giusto?).
    (Una curiosità : secondo te c'è qualche connessione a livello psico-fisiologico tra la resistenza all'autopunizione trash e gli studi di ingegneria? )
     
    .
  9. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Uno studio statistico condotto sullo staff ha dimostrato che gli studi ingegneristici portano l'ignaro studente a sviluppare una resistenza superiore alla media al trash. Tendenzialmente i membri dello staff che si dilettano in tali pratiche masochistiche (l'ingegneria) sopportano più stoicamente i patimenti delle trashsessions.
     
    .
  10. smandrappato
     
    .

    User deleted


    In qualità di ex studente anche io del Politecnico ma, fortunatamente, di Disegno Industriale alla Fac. di Arch., posso con tranquillità confermare che la maggiorparte degli Ingegneri (al meno quelli da me conosciuti ed, alcuni, tuttora frequentati) tendono insesorabilmente verso l'autopunizione, in una forma o nell'altra della malattia.
     
    .
24 replies since 5/11/2004, 11:29   475 views
  Share  
.