La Terza Madre

Argento Brutto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Finalmente visto (in dvix, non mi andava di spendere soldi al cinema)! Cosa dire? Bah, voi avete già detto tutto.Vorrei soltanto soffermarmi un attimo su Asia Argento: è ancor più scarsa e peggio truccata (quindi più brutta) del solito. Si salvano soltanto le sequenze splatter e le musiche.
     
    .
  2. ann 23
     
    .

    User deleted


    orrendo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 23/12/2007, 21:07)
    Finalmente visto (in dvix, non mi andava di spendere soldi al cinema)! Cosa dire? Bah, voi avete già detto tutto.Vorrei soltanto soffermarmi un attimo su Asia Argento: è ancor più scarsa e peggio truccata (quindi più brutta) del solito. Si salvano soltanto le sequenze splatter e le musiche.

    colgo l'occasione per fare un piccolo appunto ot su Asia Argento: ma perchè l'hanno messa in Land of the dead di Romero peggiorando quindi notevolmente il film con la sua recitazione e la sua voce orrende? Romero voleva ringraziare il suo vecchio amico Dario Argento per i loro trascorsi comuni? era meglio se gli faceva una mancia così, senza niente in cambio...
    Web
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    è meglio che la famiglia argento trovi un accordo con de sica per fare insieme i cinepanettoni anche perchè tra i due a far più ridere sono i primi :lol:
     
    .
  5. jagerhans
     
    .

    User deleted


    è inutile insistere. dario argento non ha più voglia di fare il regista. forse è colpa della asiuccia sua, forse è perché si fa troppi cannoni, forse sono le continue telefonate morte che gli fa darianicolodi a tutte le ore del giorno e della notte oppure semplicemente un rincoglionimento senile incipiente, sta di fatto che dario SI. È. ROTTO. non cià più voglia, e si vede perché non è possibile che su un film iniziato bene (ò... a me la prima mezzora piaceva, e non lo dico solo xche ci ho speso i soldi del biglietto :shifty: ) a un certo punto coso lì, darioargento, inizi a farci delle cagate sempre più grosse per poi buttarlo direttamente via nel finale , concluso con l' immancabile crollo che corrisponde stavolta al crollo della sua immagine di regista. comunque è riduttivo dare la colpa solo a yoko ono. addio dario, è stato bello finché è durato.
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    amen!
    ma come cacchio............ma che si credeva di fare?

    ma non si rende conto?
     
    .
  7. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 26/12/2007, 21:59)
    amen!
    ma come cacchio............ma che si credeva di fare?

    ma non si rende conto?

    no non si rende conto ormai la senilità lo ha fatto fuori :D
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Peccato... E' un gran peccato, Argento dopo aver creato delle perle, è entrato nella fase del non ritorno.
    Capita ad alcuni registi.
    Negli ultimi 15 ha titato giù, una serie di creazioni orrende ed inutili...
    Non possiamo farci niente... image
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    lo so che molti amano argento(me compreso) ma secondo me l'ultimo film "la terza madre" fa talmente schifo che può essere messo tra i cinepanettoni e i trash stile bosco1,la croce delle 7 pietre ecc.

    scusate se urlo :) :MA COME SI FA NEL 2008 A FARE UN FILM CON DEGLI EFFETTI SPECIALI CON I BAMBOLOTTI CHE SI VEDONO TALE E QUALE,I PUPAZZONI MASSACRATI IN LUCIO FULCI-STYLE,E POI I CATTIVI:

    roma invasa dal male:un pò di buzzurri che strillano "li mortacci tua,cornuto!,ecc." sarebbe secondo il nostro dario l'espressione di satana in terra?????

    delle adolescenti che cacciano la lingua,si vestono da metallere per finta,fanno le boccacce e insultano i passanti sono le streghe sacerdotasse della terza madre??????

    so che a molti argento piace,piace anche a me ma questo film è secondo me,il più brutto in assoluto che abbia fatto ed è catalogabile insieme a perle trash che recensiamo in questo sito.

    voi che dite?
     
    .
  10. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    ma ti dirò io l'ho visto l'altra sera, e sinceramente non mi è dispiaciuto. Sicuramente non è un capolavoro,però alla fine la storia è sviluppata abbastanza bene (molto meglio che in Inferno). Inoltre le scene splatter per me sono fatte molto bene, finalmente non in digitale come in quasi tutti i film horror ormai,budella e pezzi di corpi che finalmente volano e si librano nell'aria.Certo qualche perla trash c'è (ad esempio la recitazione di Asia Arganto ;)). Io direi un horror discreto che prende punti sul lato puramente horror e magari ne perde un pò sulla realizzazione complessiva.
    Un occhio di riguardo per le musiche. La colonna sonora è composta da Simonetti ed in più nella canzone dei titoli di chiusura troviamo er mitico panzone Dani Filth dei Cradle of Filth
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    concordo sulla recitazione di asia argento.più va avanti più peggiora.incredibile! io,però,sinceramente non riesco a trovare nulla di buono in questo film,cmq ognuno ha i suoi gusti.gli effetti artigianali possono essere bellissimi come li realizzava freda o bava,ma questi mi sembrano fatti tanto per risparmiare.ad un certo punto si vede persino il bambolotto che si rompe un braccio stile zombie 90.
    io sono un amante dell'artigianato,ma qui,secondo me non c'è un lavoro manuale dietro gli effetti speciali.solo la voglia di stupire con pochi mezzi e inutile sangue.poi,ripeto,è solo una mia impressione,magari a molti piace.de gustibus ecc.ecc. ;)
    pur ritenendo la storia scritta velocemente e molto,ma molto banale(il mondo di oggi che è malato,ecc.ec..),con un certo moralismo da parrocchia,certamente,come dici è meglio di inferno.difatti,pur se molti lo considerano un capolavoro, io quel film non chò mai capito niente.le scene succedono tanto per succedere.poi eleonora giorgi scappa con il libro in ben evidenza davanti all'alchimista,per non parlare della ridicola scena del paninaro che ha il camioncino proprio vicino alla fogna.che bontà!quindi,si ,ma non era difficile fare meglio di inferno.se non cera mario bava quel film era nulla davvero!
    concordo su te con la musica.SIMONETTI NON SI DISCUTE.non mi piace molto il black metal a parte gli impalled nazarene e i crdaddle of filth,che secondo me anche qui dimostrano(ma penso sia solo dani giusto?) una notevole dose di composizione evocativa.
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma penso sia solo dani giusto?)

    confermo c'è solo Dani Filth con Simonetti,

    grande per gli Impaled Nazarene uno dei miei gruppi preferiti.
    Si comunque è indubbio che non sia un capolavoro, se lo mettiamo a confronto con un Profondo Rosso (che comunque era un tipo di film completamente diverso) non c'è storia
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    impaled nazarene!uno dei pochi gruppi metal che mi piacciono,fantastici!simpatici e divertenti,un mito! ;)

    grazie per avermi infornmato che è solo dani.

    SIMONETTI è grande riesce a fare delle cose eccezionali.lho visto anche dal vivo.adoro le colonne sonore dei film(enni morricone,titanic,kill bill,conan il barbaro,il tempo delle mele,marylin monroe,ecc.) e simonetti è uno dei miei preferiti.
    persino la musica del telefilm college che aveva composto era bella ed è rimasta orecchiabile a tutti (college,college co-co-co-cocococo college :) )
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    streghe giapponesi?
     
    .
  15. rgrassi
     
    .

    User deleted


    Penso che siamo stati troppo buoni con Dario Argento.
    Ha centrato solo Profondo Rosso e Tenebre, dopodichè ha prodotto schifezze più o meno commestibili.
    "La Terza Madre" fa ridere dall'inizio alla fine... :D
    Rob
     
    .
139 replies since 2/10/2007, 12:20   3486 views
  Share  
.