La Terza Madre

Argento Brutto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    mi ricordo la musica di inferno se trovo il file lo metto
    era tipo corale della chiesa
     
    .
  2. La mammadimichael
     
    .

    User deleted


    Appena ho visto il trailer al cinema ho pensato la stessa cosa che annuncia il titolo della discussione: ARGENTO BRUTTO! anzi, orribile! Non per qualcosa, ma anche mettere la figlia nel film..che baggianata: si auto-doppia e lo fa anche miseramente! peggio della sua voce c'è solo quella della Golino, a mio parere! Ma nessun male vien per nuocere: se il film sarà una monnezza (= immondizia) tanto meglio per noi --> avremo di che parlare! ^___^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    un mio amico vuole andarlo a vedere O_O
    Contacts
     
    .
  4. sally24
     
    .

    User deleted


    io spero che invece sia bello
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sally24 @ 14/10/2007, 22:01)
    io spero che invece sia bello

    naturalmente se andrò a vederlo mi augurerò pure io che sia bello ;)
    Contacts
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Stasera, spippolando qua e là sui canali privati regionali, mi è capitato di soffermarmi sui soliti trailer cinematografici trasmessi ciclicamente; per la prima volta ci ho beccato quello de La Terza Madre.
    Vi giuro che la prima cosa che mi è balzata alla mente dalle prime scene, (non sapendo che fosse il film di Argento) è stato: "ma sono pazzi? che fanno La Tomba del Mattei al cinema?"
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 15/10/2007, 23:54)
    Stasera, spippolando qua e là sui canali privati regionali, mi è capitato di soffermarmi sui soliti trailer cinematografici trasmessi ciclicamente; per la prima volta ci ho beccato quello de La Terza Madre.
    Vi giuro che la prima cosa che mi è balzata alla mente dalle prime scene, (non sapendo che fosse il film di Argento) è stato: "ma sono pazzi? che fanno La Tomba del Mattei al cinema?"

    Magari!!
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Il buon Dario Argento non è più alla frutta, è arrivato all'ammazzacaffé e a giudicare dal risultato mi pare abbia amato molto il Vecchio Amaro del Capo in grandi quantità.
    Non so voi, ma io ho l'impressione che lo abbiano criogenato venti anni fa, in animazione sospesa e isolato dal resto del mondo riesce a pensare qualcosa, quando ha un'idea lo scongelano, gli fanno fare un film e poi lo ributtano nella macchina, a far compagnia a Demolition Man.

    Credo che questo sia il motivo per cui lo amo tanto, è arcaico, oserei dire obsoleto, non è nemmeno intoccabile perché non è che abbia avuto una carriera infallibile, però... è quell'artista artigianale che tanto manca a questo cinema italiota e la notizia di questo film mi mette di buon umore. Sono felice. Tanto. Davvero.

    P.S.: questo vuol dire che devo rivedermi gli altri della serie? No, perché non mi ricordo una mazza...
     
    .
  9. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Ho dichiarato guerra a Dario Argento..
    Le sue ultime opere sono delle accozzaglie inverosimili,
    rese ancor più storpie da un doppiaggio da dementi..

    Per non parlare poi di Silvio Muccino ne Il Cartaio..
    è stato rivoltante..

    E poi basta co' sta figlia sempre in mezzo..
    Ma solo io penso che sia sopravvalutata..?

    Pure l'ultimo film di Romero è riuscita a declassare..

    Va bene l'amicizia del padre col maestro..
    ma questo è nepotismo..!


     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 5/10/2007, 19:42)
    davvero, la prima cosa che ho pensato vedendo il trailer è la pessima soggetta di Asia Argento...

    che però è tra i pochi italiani che sono citati nel "Dizionario snob del cinema". Assieme al papà ovviamente.
    http://www.sellerio.it/merchant.php?bid=1947
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pure l'ultimo film di Romero è riuscita a declassare..

    Recitava meglio il Dead Reckoning :rolleyes:
     
    .
  12. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    ho letto su 1 giornale che uscira' nella versione integrale
     
    .
  13. smandrappato
     
    .

    User deleted


    certo che se dopo 'ti piace Hithcook' si può arrivare ad una pagliacciata del genere, ad Argento come minimo dovrebbero diagnosticare una sclerosi ...

    Edited by smandrappato - 24/10/2007, 21:13
     
    .
  14. beenees
     
    .

    User deleted


    Perché mi viene in mente Il Codice Da Vinci? Perché Argento non assume King Diamond come sceneggiatore?
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Andrò sicuramente a vederlo, ma devo ammettere che come horror-thriller italiano mi intriga molto di più "Il nascondiglio" di Pupi Avati.

    Il trailer è molto più accattivante e Laura Morante recita un pochetto meglio di Asia. ^_^
     
    .
139 replies since 2/10/2007, 12:20   3486 views
  Share  
.