La Terza Madre

Argento Brutto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    davvero, la prima cosa che ho pensato vedendo il trailer è la pessima soggetta di Asia Argento...
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    No dai, non è così male come attrice Asia... Basterebbe solamente, visto che abbiamo anche i migliori doppiatori del mondo, che qualcuno gli dasse una voce decente.
    E già che ci siamo ridoppiamo anche la voce di Muccino con la lisca...
     
    .
  3. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 2/10/2007, 14:30)
    Per la verità, degli effetti speciali non si vede un granchè in questo trailer... si riconosce subito però lo stile Argento...
    A me personalmente non piace un granchè come regista, anche se gli devo riconoscere molte idee originali e la bravura nel tenere alta la tensione nelle scene, nonchè le fantastiche musiche dei Goblin... gli ultimi suoi film sono quasi peggio delle fiction TV ed ho molti dubbi anche su La terza madre, vedremo...

    sono d'accordo con te...però film come suspiria...inferno...phenomena,profondo rosso...sono dei capolavori secondo me.io mi aspetto molto da questo nuovo film!
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il trailer non mi sembra così malaccio, dubito più dei doppiaggi malamente realizzati e di qualche attore non all'altezza...
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 6/10/2007, 09:28)
    Per quanto riguarda il trailer non mi sembra così malaccio, dubito più dei doppiaggi malamente realizzati e di qualche attore non all'altezza...

    non posso che essere d'accordo con te, mi chiedo però due cose :
    ° in che misura i doppiaggibrutti e gli attori non bravi incideranno sulla riuscita del film
    ° se ci potrà almeno essere una via di mezzo in questo film, nel senso: argento ultimamente ci ha propinato delle schifezze e sinceramente mi riesce difficile pensare che dopo le ultime boiate partorisca un capolavoro come i suoi primi film, quindi almeno mi chiedò se farà un film non dico bello, ma almeno discreto
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Il recente "Jenifer" della serie Masters of Horror non era affatto brutto, anzi.
    Mi basterebbe che la "Terza madre" fosse all'altezza di quest'ultimo (chiaro che i tempi di platino di Profondo Rosso e Suspiria sono ormai lontani...).
     
    .
  7. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono d'accordo con te...però film come suspiria...inferno...phenomena,profondo rosso...sono dei capolavori secondo me.io mi aspetto molto da questo nuovo film!

    A me è piaciuto molto anche il suo episodio di DUE OCCHI DIABOLICI, davvero bello.

    Comunque, per quanto riguarda il trailer, per brutto è brutto, c'è poco da fare; ma ha confermato la mia idea che, in quest'ultimo periodo, Argento abbia riscoperto un suo personale erotirmo.
    Già i 2 Masters Of Horror e Ti Piace Hitchcock? mi avevano lasciato un pò turbato, si scopava di continuo (almeno rispetto ai precedenti film che mi erano sembrati sempre esageratamente casti).
    Anche in questo trailer per buona parte del tempo ci sono sederi al vento e in primo piano.
    Adesso mi chiedo se, per ripicca, Tinto Brass comincerà a mettere maniaci assassini e tanto sangue nei suoi film.

    ps: Asia ha una voce pessima. Anche io sono daccordo che venga doppiata come si usava fare negli anni 70.
     
    .
  8. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Decisamente "Non ho sonno" e "Il cartaio" erano dei gran troiai.
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E pure "Ti piace Hitchcock?" lo era.

    Mi ricordo una recensione formidabile di una sola riga: "Sì, a me piace Hitchcock, ma a te che t'ha fatto?!"

    ^_^
     
    .
  10. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI STO ASPETTANDO E CONTANDO I GIORNI
     
    .
  11. realst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 6/10/2007, 18:04)
    Il recente "Jenifer" della serie Masters of Horror non era affatto brutto, anzi.
    Mi basterebbe che la "Terza madre" fosse all'altezza di quest'ultimo (chiaro che i tempi di platino di Profondo Rosso e Suspiria sono ormai lontani...).

    per me jenifer non lo ha girato lui, gli e' stato solo accreditato il nome, non e' assolutamente in grado di girare una cosa del genere............
     
    .
  12. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    ma la data e' quella del 31 ottobre? e' sicura?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 7/10/2007, 13:18)
    E pure "Ti piace Hitchcock?" lo era.

    Mi ricordo una recensione formidabile di una sola riga: "Sì, a me piace Hitchcock, ma a te che t'ha fatto?!"

    ^_^

    image
    FANTASTICO
    Contacts
     
    .
  14. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    ma jenifer era legato in qualche modo a phenomena
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Le protagoniste dei due film ("Phenomena" e "Jenifer") hanno i nomi simili, ma i film non hanno alcun punto di contatto narrativo.
     
    .
139 replies since 2/10/2007, 12:20   3486 views
  Share  
.