Zombie Horror le notti del terrore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    ma dove fu girato questo film
     
    .
  2. glenda27
     
    .

    User deleted


    ma quello che mi domando e' questo ,perche' quando si sono svegliati alla mattina,invece di prendere l'auto ed andarsene come farebbe chiunque se ne sono andati a piedi ma si puo' essere cosi idioti
     
    .
  3. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    altra stupidaggine,quella che mentre ancora erano a letto i morti erano usciti dalle tombe e loro hanno fatto a tempo a far colazione,pranzare e farsi 1 giro
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verdeveleno @ 28/9/2007, 23:05)
    L'immagine del piccolo e tenero Michael mi perseguiterà per sempre.

    image

    image

    E questa per quanto ti perseguiterà? :D
     
    .
  5. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    MA CHI E' QUELLO CHE HA LA FACCIA AL POSTO DEL NOSTROPICCOLO E DOLCE MICHAEL ,IL POVERO INDIFESO MICHAEL
     
    .
  6. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    E' un altrettanto piccolo e dolce Enzo Ghinazzi, che noi umili mortali conosciamo come Pupo...
    Se gli avessero fatto interpretare il gemello di Micheal credo che il film avrebbe raggiunto vette da cardiopalma (in fin dei conti i seni della madre sono due, uno a testa per quella famosa scena).

    Edited by Frankenhooker - 21/1/2008, 21:45
     
    .
  7. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    NON L'AVEVO RICONOSCIUTO
     
    .
  8. glenda27
     
    .

    User deleted


    e' stato il mio primo film horror che ho visto,quando ho letto la trama ,mi aspettavo ben altro ,tipo zombi di romero ,e invece mi sono divertita ,troppe scene sconclusionate
     
    .
  9. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    si trova in vendita questo film?me ne hanno sempre parlato,ma non l'ho mai visto hanno detto anche che rasenta il ridicolo in certe scene
     
    .
  10. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla solitaire @ 7/2/2008, 21:29)
    si trova in vendita questo film?me ne hanno sempre parlato,ma non l'ho mai visto hanno detto anche che rasenta il ridicolo in certe scene

    C'è il dvd (della Pulp Video) la vecchia vhs (della Avo Films) e lo si trova anche per vie mulo telematiche...

    Ahimè invece non esistono action figures, avrei tanto voluto Michael sul comodino.
     
    .
  11. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    grazie delle informazioni,lo cerchero' in qualche videoteca,ma e' vero che quello che nel film e' michael,in realta' non e' 1 bambino ma 1 adulto ,
     
    .
  12. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    A quei tempi Peter Bark (Michael) aveva tipo 26 anni, magari a quest'eta puoi essere camufatto a dovere per fare la parte del figlio adolescente, ma quella del bimbo.... anche se il buon Peter è affetto da rachitismo rimaneva evidente che era più grandicello!

    Chissà che fine ha fatto... noi lo ricorderemo sempre così:

    image
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image

    In 20 anni, ho visto probabilmente, un migliaio di film Horror, posseggo più di 120 film del suddetto genere tutti originali (Chiedete pure conferma al presidente).
    Sono un appassionato del genere, come tutti sanno, potrei prendere un thè con un Demone o giocare a carte con un Vampiro, ma questo film, verso la fine, mi ha fatto sentir male, ne ricordo ancora il malessere misto tra noia, nausea, sonno e mal di testa.
    L'unica pellicola che veramente mi ha dato fastidio, brutto, fatto male, lento, noioso e chi più ne ha più ne metta, un filmbrutto per eccellenza, proprio brutto.

    Tremendo, terribile, MA DA VEDERE!( Solo per i veri appassionati, molti potrebbero avere gravi conseguenze alla visione di questa pellicola)
    Ridicoli gli zombi di terriccio ed il piccolo Michael che mangia la tetta alla madre...

    Parola di Hanging...

    image
     
    .
  14. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    hanging garden,dalla tua recensione ,mi pare di aver capito, che questo film ti ha davvero coòpito ,e che non lo scorderai per il resto della tua vita
     
    .
  15. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image
    Purtroppo non lo scorderò facilmente, (come si fa a scordare una faccia come quella di Peter Bark...)
    image
    Questo è il duro prezzo per gli appassionati di film brutti, :D
    ma è un prezzo che amo pagare insieme ai miei compagni dello staff,
    ormai non possiamo farne più a meno.
    image
     
    .
279 replies since 19/6/2004, 10:58   6221 views
  Share  
.