Zombie Horror le notti del terrore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matango
     
    .

    User deleted


    conoscendo i tuoi gusti....hai fatto benissimo!!!!
    uno stra -scult coi controfiocchi,perfetto per una serata trash con amici,un film che diventa un mito dall'inizo alla fine(lo zombi che lancia il chiodo stile ninja, il freak peter bark,le frattagliacce esposte,i dialoghi da malati di mente...)
    cmq esiste pure una versione in dvd ..incredibile ma vero,è uscito pure in italia(e io ho prontamente comprato a 9.90...)
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Prima di cominciare vorrei sinceramente complimentarmi con tutto lo staff di FilmBrutti.com per aver regalato al web uno dei siti più goliardici della storia e per aver introdotto l'affascinante concetto de "l'autopunizione visiva" (assolutamente geniale)! Detto ciò ora posso raccontarvi la mia esperienza con la pellicola in questione. Tempo fà ho organizzato una "maratona ultra-trash" a casa di un mio amico con i tre horror più (involontariamente?) comici della storia : - "Il Bosco 1" -"Paganini Horror" e (appunto) -"Le Notti Del Terrore" di Andrea Bianchi. Vi posso assicurare che (incredibile ma vero) quest'ultima pellicola si è rivelata, studiando attentamente le reazioni del pubblico presente, la più ostica da vedere (e io che credevo che "Paganini..." fosse il peggio del peggio...) figurarsi che ho pensato (per un attimo) che si sarebbe di lì a poco arrivati alle mani! Per fortuna così non è stato, ma senz'altro fra le tre (disgrazie) cinematografiche visionate questa si è aggiudicata il titolo di "peggiore di sempre"! E, se paragonata al geniale "Il Bosco 1" (una delle pellicole più emblematiche che abbia mai visionato) non regge neanche un pò! Anche se, però questa "aberrazione" firmata Andrea Bianchi offre comunque qualche bel dialogo senza ne capo ne coda, dei personaggi assurdi e alcuni degli zombi più "grossolani" della storia. E' un vero peccato che, una sceneggiatura inesistente, dei soporiferi piani sequenza e un decina di inquadrature senza senso lo abbiano trasformato in una pellicola quasi insostenibile.

    p.s. caspita ora ho visto che questo argomento è fermo da due anni!!! Vabbè...
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    :woot: Non ha nessuna importanza caro ArkhaM Leo!Sei sempre il benvenuto!
    ^_^ Benvenuto su FilmBrutti da parte mia, del presidente, e di tutto lo staff!!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Ottimo trittico autopunitivo!
    Su "Zombi Horror" si è detto tutto, ma è sempre bello ricordare il finto bambino, il maglione attillato del padre, gli zombi etruschi-ninja, la scena della tetta, i dialoghi ultra-ignoranti...

    Ah, ti ho risposto riguardo il capolavoro marforiano!
     
    .
  5. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    ma allora che vogliamo dire del vero e indiscusso protagonista si questo capolavoro??? MICHAEL!!!!! il "bambino" che strappa con un morso la tetta della madre,eh??? pare,che il suo interprete Peter Barks.,all'apoca avesse sui 30 anni e nel film impersona un 16enne!!! cmq,capolavoro assoluto!!! sicuramente uno dei film più brutti della storia dell'umanità,ma allo stesso tempo uno dei più divertenti...a mio parere!!
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Siete dei Grandi! Non ho parole... Pensavo che il mio messaggio sarebbe stato praticamente ignorato e lasciato lì per altri due anni e invece... Noi appassionati del brutto e delle cialtronate registiche (e non...) siamo pochi ma molto buoni!!! Per quanto riguarda "Zombi Horror" vorrei segnalarvi anche uno straordinario errore di montaggio quando la ragazza del fotografo (la "sensitiva" di turno) incappa nella "tagliola per orsi" e viene mostrato per due volte (di fila!) il suo compagno che si china per aprirla!!! Da non credere! Imperdibile anche quando il fotografo (appunto) dice alla sua ragazza : "Sembrano come... corrosi dal tempo..." : a quel punto in sala si è tutti morti dalle risate! Ciao e grazie a tutti! Per me è un vero piacere poter entrare in contatto con voi che avete scritto alcune delle cose più divertenti (e giuste!) che abbia mai letto in materia di film!
     
    .
  7. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Di una lentezza esasperante, (non ai livelli di Assassinio al cimitero etrusco ma insomma) oltre al fatto che uno zombi che lancia pugnali non ne avevo mai visti prima.
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io me lo sono goduto di gusto.

    Se dite che questo è quasi insopportabile, non avete mai visto "le tombe dei resuscitati ciechi" oppure "una vergine tra i morti viventi".

    In realtà lo so che li avete visti tutti e due!!! :P :P :P
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Palma d'oro alla seguente scena:

    Una delle tizie, dopo aver indossato un vestitino succinto, fa al suo uomo : "Ti piaccio cosi'?" e lui subitaneo e con una dizione da terza elementare :"Mi sembri proprio una mignotta! Ma è cosi' che mi ecciti.."

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Nel dare il mio personale benvenuto ad Arkahm Leo, non posso non ricordare il celebre grido di panico di una delle attrici di "Zombie Horror" nel vedere gli zombi...
    "Oh no! Stanno arrivando i Mostri Viventi!"

    Declassamento da Morti Viventi a Mostri viventi: inaccettabile!
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Grazie presidente per la splendida accoglienza! Un'altro memorabile dialogo del film avviene quando il padre di Michael stà insegnando a sparare alla sua compagna nel seminterrato del palazzo (senza alcun motivo) e il nostro eroe raccoglie uno straccio da terra e dopo averlo annusato le dice "Mamma questo coso odora di morte" e lei risponde "Ma che idee ti vengono, ma perché ogni attimo ne inventi una di nuova?". Certo fà meno ridere delle altre ma aiuta bene a comprendere l'aria di idiozia che si respira in questo ignobile lungometraggio! Vorrei porre allo staff una domanda un pò fuori tema : dentro questo forum esiste un post dedicato a "il bosco 1"? Una delle pellicole più esilaranti della storia dall'inestimabile comicità (involontaria?). Fatemi sapere...
     
    .
  13. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Aaaaah... Zombi horror... come finire con la caviglia in una tagliola per orsi e procurarsi un livido... come un morto etrusco sia seppellito in un vaso di fiori... come si possa restare immobili a fare commenti idioti mentre un terribile mostro vivente ti viene incontro a 0,02 km/h... come un bambino dimostri 76 anni... come una falce seghettata e consumata tagli un testa come fosse un laser... come due zombi che sbattono le mani su una porta producano (e fuori Sinc) dei rumori simili ad un solo di batteria... come si possa scegliere una bandiera anzichè un grosso machete per difendersi dai terribili mostri viventi... come gli zombi abbiano imparato a lanciare coltelli a mò di circensi... come le mani degli zombi siano truccate solo sul dorso e il palmo sia di un bel rosa bimbo...
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Una bella sfilza di domande... Io credo che "Zombie Horror - Le Notti Del Terrore" (anche se la notte è una sola...) sia ben più che un FilmBrutto... E' proprio un film di M€#§@! Anche se (in verità) può essere letto in un modo ben più affascinante : di fatti secondo me "Zombie Horror" non è semplicemente un film di zombi, bensì un film di zombi diretto da uno Zombi (...e non mi stò riferendo a Rob)!!! La lentezza esasperante, lunghissimi e assurdi piani sequenza, riprese ricche di sfocature e l'inconcludente e tragico finale mi hanno fatto formulare questa pazzesca (però, provate a immaginare che razza di film potrebbe dirigere un putrido redivivo...) teoria che cerca di elevare a "curioso esperimento" quello che da chiunque è stato definito (giustamente) un'aberrazzione su celluloide! Senz'altro mi sbaglio però mi è sembrato un modo curioso per caricare di senso un film che altrimenti non avrebbe alcun motivo di esistere!

    p.s. Non prendetemi per pazzo la mia "teoria" è solo una idea che mi è balzata un giorno per la testa!
     
    .
  15. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    e' possibile trovare i seguenti film
    zombi horror e zombi 3 in dvd?
     
    .
279 replies since 19/6/2004, 10:58   6221 views
  Share  
.