Zombie Horror le notti del terrore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un film senza capo nè coda, ripetivo fino allo sfinimento! Osceno il bambino-vecchio con gli occhi a palla che cerca l'incesto con la madre. Una sublime autopunizione!
    Grazie Munky!
     
    .
  2. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    Comunque gli zombi saltano fuori all'inizio da sarcofagi romani ed escono da una catacomba.

    Che siano non morti paleo-cristiani?

    Una novità che andrebbe debitamente messa in risalto assieme alla inedita ambientazione nella campagna laziale.

    Edited by Mezzanotte - 11/7/2004, 17:23
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Uno dei Film, se cosi si puo definire, piu' devastanti che abbia mai potuto vedere...ho lasciato la visione verso la fine, che non arrivava mai.... per il mal di testa e stomaco che la visione del suddetto mi ha provcato...meno male che un mio amico era senza macchina e l'ho dovuto accompagnare all'auto... , penoso, nauseante, pessimo, sia ringraziato Romero per i suoi capolavori...molto del resto delle produzioni horror( Salvo una trentina di capolavori) è tutta immondizia...ma proprio quella che andiamo a cercare voraci come dei vermi putridi! W l'autopunizione(autoinflitta)!

    Edited by Hanging Garden - 12/7/2004, 20:34
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Il film è stato recensito... leggete la recensione e commentate pure su questo thread...
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Leggete queste recensioni sul film fatte da altri appassionati cliccate qua
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Recensito!!
     
    .
  7. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    comunque sì, sono proprio zombi etruschi anche se sembrano morti da poco.

    Ma perchè nel giardino della villa c'è una tagliola per orsi?
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Pateticissima! La tagliola imprigiona la gamba della giovane e lo stolto nel tentativo di liberarla la apre per poi farsela scivolare di mano tirando ben tre fiammate nella tibia della giovane... questo senza lacerarne minimamente la pelle... ma dove!!! Come minimo doveva mozzarglisi la gamba.

    E invece si vede solo un pesto che una semplice applicazione di lasonil avrebbe potuto curare...

    Per quano riguarda l'etruschicità dei morti forse è vero (la tomba iniziale, la location laziale) però mi sono perso le battute dove potevano aver rivelato questa informazione perchè lo staff era piuttosto rumoroso nella visione della pellicola
     
    .
  9. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quano riguarda l'etruschicità dei morti forse è vero (la tomba iniziale, la location laziale) però mi sono perso le battute dove potevano aver rivelato questa informazione perchè lo staff era piuttosto rumoroso nella visione della pellicola


    ad un certo punto della pellicola infatti si accenna agli studi del professore riguardanti antichi rituali etruschi per conservare la vita nella morte.

    Certo il fatto che si siano risvegliati perchè lui martellava sui sarcofagi in piena notte la dice lunga sul giusto e doveroso incazzamento degli italici non morti disturbati in continuazione da improvvidi archeologi e coppiette in amore che li disturbano con i loro infuocati amplessi nei prati e persino nelle FIORIERE dove riposano da millenni!

    In ultima analisi io stò con gli Etruschi che hanno l'indubbio pregio di sterminare un cast al limite della decenza
    e di porre finalmente fine al film!

    Edited by Mezzanotte - 17/7/2004, 12:22
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, è vero!!! Almeno tre o quattro scheletri emergono dalle fioriere!!! Surreale!
     
    .
  11. Lordberisha
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi avete fatto tornare in mente questo film di cui mio cugino possedeva (forse possiede tutt'ora, devo indagare) il VhS originale!
    L'ho visto che avevo tipo 8 anni, mi ricordo che tempo dopo su un fumetto horror (mi pare "Splatter") vidi che era recensito come peggior film horror mai girato.

    Devo darci una ripassata!

    La scena del coltello e della falce non me la scorderò mai però!
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    visionare Questa pellicola , dopo ipercube e two sisters, mi ha fatto male fisicamente...credevo di morire durante la visione con la bava alla bocca, e ve lo dice uno che ha visto più di 300 film horror, anche le peggio schifezze del pianeta...questo titolo e' una vergogna per l'essere umano...anche per gli animali...gli insetti...
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Un vero capolavoro.
    Su tutti il maglioncino del padre del bimbo-nano.
     
    .
  14. R.o.t.o.r.
     
    .

    User deleted


    La parte più autopunitiva è il finale, senza dubbio: la sequenza degli zombie che camminano è a dir poco estenuante, barcollano e fanno finta di camminare per almeno 40 minuti prima di divorare (sì vabeh, per modo di dire) i poveracci sopravvissuti.

    p.s. forse mi confondo, è questo il film in cui quando una coppia si mette a copulare, il maschio dice: "che belle cosce che hai?"


    "Well, hello mr.Fancypants"
     
    .
  15. PatrickBateman
     
    .

    User deleted


    L'ho appena messo a scaricare, ho fatto bene o ho fatto male ???


     
    .
279 replies since 19/6/2004, 10:58   6221 views
  Share  
.