Arrapaho

Mai visto porcata simile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Siete riusciti ad incuriosire anche me, e visto che in questi giorni sto facendo una maratona di trashate immense, ieri sera me lo sono finalmente visto.
    All'inizio, quando il narratore esordisce leggendo il trafiletto sullo schermo e non riesce a pronunciare "tre tribù", poi quando all'apparizione di uno delle tribù commenta "Questa faccia di cazzo qui è..." mi sono letteralmente buttato in terra dalle risate.

    Poi però il film cala in maniera spaventosa: i monologhi di Palla Pesante sono totalmente senza senso (Il cavallo che rimpicciolisce, la richiesta d'aiuto agli dei, la morte di Avida), i finti spot non mi sono piaciuti molto apparte quello del Super Sensitive (...non ce l'ho! :lol: ), e anche la voce fuori campo si fa pian piano fastidiosa, come avevo evidenziato in Grunt! La clava è uguale per tutti.
    Comunque diverse risate me le ha strappate, e in quanto a fattore trash siamo a livelli altissimi!

    Stasera mi aspetta Streghe verso Nord...che bello. :lol:
     
    .
  2. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Mi fregio di averlo originale in DVD, trovato anni fa per pochi euro all'Expert :) .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    Arrapaho è un capolavoro : pur fatto con pochi mezzi e soldi, è talmente sgangherato da sfiorare la genialità , come molti film italiani dell'm epoca.
    Se pensiamo che poi gli americani hanno copiato le nostre commedie pecorecce ma con più soldi, ho detto tutto.
    Incredibili i vari finti spot durante i film, il Travel Trophy, Berta e Pier Paolo a Rio, che non c'entrano nulla col film, eppure si integrano benissimo in quello che è un universo sconclusionato e divertentissimo .
    Si pensi poi a quando il regista Ciro Ippolito, accortosi che il film girato non era abbastanza per raggiungere un ora e 20 di filmato , aggiunse scene di una rappresentazione teatrale dell' Aida avvenuta in quell' periodo .
    Scoprendo poi che neppure così il film raggiungeva la durata prevista, si mise dietro un leggio e agitò le mani per 10 minuti mimando la conduzione di un orchestra invisibile : fu così ce nacquero gli assurdi titoli di coda ( che riportavano cose tipo " attori invisibili : Jack Nicholson, Silvester Stallone ecc...")
    Brutto invece Uccelli d'Italia, che era un montaggio di svariati corti di pochi minuti, senza una trama e personaggi fissi ( e di cui forse possiedo ancora una registrazione tv fatta da me medesimo )
     
    .
32 replies since 26/9/2007, 00:53   1881 views
  Share  
.