The beat-Violenza alla deriva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wilkinson
     
    .

    User deleted


    è una vhs della Verstron dalla qualità davvero buona! Doppiaggio professionale, il che significa che probabilmente è uscito al cinema, a suo tempo.
    E comunque ringrazio pubblicamente Carlè (e il suo "contatto"): professionalità unica, altro che le caxxate che gli han detto quegli imbecilli del forum di nocturno... Spero solo che mi trovi tutti gli altri film che cerco. ;)
     
    .
  2. Il ritorno di Rex
     
    .

    User deleted


    BRAVI RAGAZZI !! Ora non restavi che mettere una mano sul cuore... e l'altra sul mouse.
    Condividete questa piccola perla !

    Vostro affezionatissimo
    Rex
     
    .
  3. Rex propone !!
     
    .

    User deleted


    Facciamo così... voi lo caricate per intero sul Tubo (o dove preferite) e io mi impegno, in cambio, a mettere a frutto la mia modesta opera prendendo parte al forum. Che ne dite? :rolleyes:
    Anzi, mi registro subito...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Chiedo alla famiglia Rex: avete mai considerato di registrarvi con un unico account e chiedere seriamente aiuto? Provate a farci un pensierino, se tra una registrazione e l'altra avete 5 minuti di tempo.
    Web
     
    .
  5. the Beat
     
    .

    User deleted


    Detto fatto!
    Chiedo scusa per gli eventuali disordini...

    Edited by the Beat - 31/3/2016, 14:47
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 31/3/2016, 14:32) 
    Chiedo alla famiglia Rex:

    ahahaha, la famiglia Rex :lol: :lol: :lol: ci rido da 5 minuti :filmbello:

    oh, comunque è pazzesco l'interesse che attira questo film, che come dicevo pagine fa, avremo visto in 5 o 6 (me compreso ;) )
     
    .
  7. the Beat
     
    .

    User deleted


    Ah, un'altra cosa... a parte la mia "modesta opera" mi assumo volentieri il compito di scrivere le famose due righe. Naturalmente dopo che avrò avuto modo di rivederlo (embè) ;)
     
    .
36 replies since 25/9/2007, 23:21   953 views
  Share  
.