Il film dei simpson.

Rest in peace, Homer.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Si salva solo qualche battuta, nel complesso il film è bruttissimo. E deludente.
    Deludente soprattutto perchè se n'è parlato per più di dieci anni e ci si aspettava chissà cosa. I film di South Park e dei Griffin sono usciti (almeno qui in Italia) nel silenzio più totale, e forse è anche per questo che mi sono piaciuti un sacco.

    CITAZIONE (Brunez @ 8/11/2007, 20:05)
    in confronto il film di beavis & butthead è un capolavoro da palma d'oro a cannes

    Togli pure quell'"in confronto" ;)
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto tantissimo, anche se lo guardo per la decima volta mi fa sempre ridere, come d'altronde ogni puntata dei Simpson, anche se riconosco che nelle ultime 4 serie sono calati di parecchio.
    Comunque i Simpson sono quelli che preferisco, seguiti di poco da Futurama e I Griffin, mentre South Park mi irrita: per far ridere punta solo sulla volgarità, a differenza delle creazioni di Groening, che utilizzano una ironia sottile e che nasconodo in ogni puntata una satira ben precisa.
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 22/8/2009, 00:48)
    South Park mi irrita: per far ridere punta solo sulla volgarità, a differenza delle creazioni di Groening, che utilizzano una ironia sottile e che nasconodo in ogni puntata una satira ben precisa.

    Ipotizziamo che questi cartoni siano dei gruppi musicali e che il loro genere dipenda dalla comicità e dalle tematiche trattate: i Simpson sono stati per le prime dieci stagioni una mitica band hard & heavy, poi col tempo si sono spostati più sull'hair metal/aor per stabilirsi definitivamente sul pop rock (molto pop e pochissimo rock).
    South Park al contrario è tuttora un ottimo gruppo hard & heavy con molti sfociamenti nello speed metal (i Motörhead fatti a cartone).
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non toccate il film di Beavis e Butthead che è il più grande film d'animazione mai realizzato! ("MI STAI MINACCIANDO?!?")

    South Park purtroppo ha avuto il cambio dei doppiatori e quelli nuovi fanno cagare, io non riesco più a vederlo...! ci ho provato ma quando inizia a parlare Cartman non ce la faccio proprio...! (ehi avete ammazzato South Park brutti bastardi!)
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/8/2009, 12:29)
    South Park purtroppo ha avuto il cambio dei doppiatori e quelli nuovi fanno cagare, io non riesco più a vederlo...! ci ho provato ma quando inizia a parlare Cartman non ce la faccio proprio...!

    No beh basta abituarsici...
     
    .
  6. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/8/2009, 12:29)
    South Park purtroppo ha avuto il cambio dei doppiatori e quelli nuovi fanno cagare, io non riesco più a vederlo...! ci ho provato ma quando inizia a parlare Cartman non ce la faccio proprio...! (ehi avete ammazzato South Park brutti bastardi!)

    cooncordo!!!anche io da quando han cambiato le voci non riesco più a guardarlo, sebbene fosse la mia serie preferita assieme ai griffin...


    Per il film dei simpsons che dire...mi son piaciute solo le prime 6-7 serie, poi li ho cominciati a trovare molto ripetitivi...il film è ripetitivo oltremodo...tutte battute e azioni già visti e rivisti, a parte la scena impagabile di spider-pork!!! :D
     
    .
50 replies since 20/9/2007, 20:38   1019 views
  Share  
.