Il film dei simpson.

Rest in peace, Homer.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morrisey1
     
    .

    User deleted


    è vero, south park, soprattutto nelle ultime serie, diciamo dall'introduzione di butters in poi, è diventato spesso parecchio interessante, tanto da farsi perdonare anche il ridoppiaggio..
    e poi, come ho già detto, c'è l'adorabile butters ! :D "lu lu lu, ho due mele, lu lu lu, ce l'hai anche tu, lu lu lu, dormiamo insieme..."
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    Il film dei simpson mi ha lasciato un certo amaro in bocca.. è come se avessero preso una puntata e l'avessemo diluita per farla durare un ora e passa. La grafica generale e le animazioni sono sicramente fatte bene per essere fatto in 2d ma. Ci sono delle gag discrete anche se alcune sono un po' prevedibili e alla fine sono incentrate solo su Homer e sono portate all'estremo, assurde, troppo per i Simpson.. A questo punto è meglio dare il testamento ai Griffin che ormai sono riusciti a fare loro uno stile. Cmq godibile fino alla fine dai, ci sono film davvero più orrbili. Una volta, pensate, ho visto tutto The cronical of riddicht al cinema!! (se si scrive così, ma anche se è sbagliato amen).
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    o si, c'è sempre de peggio. Cmq il film non mi è dispiaciuto, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più o forse, certe cose ideate per la tv non sono fatte per il cinema e viceversa.
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    mah.. sta di fatto che sono uscito un po' deluso..
     
    .
  5. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    visto ieri, mi aspettavo peggio ma comunque non mi ha entusiasmato. ricco di momenti morti e poco divertenti purtroppo. doppiaggio e animazioni non di mio gradimento.
     
    .
  6. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ormai alla fine della discussione, però, innanzitutto, do perfettamente ragione a chi ha aperto il topic e son contento di non aver dovuto pagare per vedere questo film (perché 7€ son 7€).

    Poi, c'è da dire, che io ho sempre adorato il personaggio di Homer (anche se non vedo più i Simpson in tv da qualche anno), ma rivederlo in questa nuova versione mi ha parecchio innervosito, perché il personaggio irrita e si lascia odiare proprio per il suo eccesso di difetti (che in passato erano virtù).

    Comunque, faccio notare un'ultima cosa: la gag di Spider Pork ha generato molti emuli in Italia, basta dare un'occhiata a YouTube per rendersi conto di quanto basta poco per far impazzire gli italiani.

    (ps: il testo della versione originale era diverso ovviamente, a partire dal fatto che si intitola Spider Pig)
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    quoto image
     
    .
  8. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    92626

    ho visto il film dei simpson quando è uscito e mi ha messo molta tristezza...matt groning nn sa piu ke inventarsi...
    il picco max secondo me nei cartoni di sto tipo è satana in south park ke scopa cn saddam oppure quella puntata in cui si veste da BRITNEY SPEARS!!!!!!
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Il film de I Simpson non è brutto ed è riuscito a strapparmi qualche risata, anche se il film di South Park (a confronto) è un vero capolavoro!
     
    .
  10. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il film de I Simpson non è brutto ed è riuscito a strapparmi qualche risata, anche se il film di South Park (a confronto) è un vero capolavoro!

    Quoto in pieno!
    Beccatevi questo, una delle mie scene preferite!

    Win98
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Visto stasera.
    QUesto thread ha in parte ridimensionato le mie aspettative.
    Quindi mi aspettavo zero o giù di lì ma da un'altra parte comunque restava il fatto che li adoro.
    Quindi posso dire di essere mediamente insoddisfatto, alcune gag esilaranti, alcune assurde, tante forzate, alcune boh... inesistenti?
    In linea di massima comunque ci sono stati momenti in cui rideva tutta la sala o quasi ma a me la battuta non faceva ridere affatto, magari era troppo scontato.
    La pecca peggiore forse è aver creato un "film di gag" ma senza dare troppo peso alla trama del film stesso.
    E questo è un vero peccato.
    Comunque promosso: diciamo un 6,5.
    Contacts
     
    .
  12. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 21/9/2007, 08:30)
    Divertente , alcune gag geniali ma concordo su un certofastidio per un doppiaggio a volte decisamente troppo enfatico ( in particolare quello di Lisa ).

    Bravo Lord Magneto..
    Il doppiaggio in alcuni punti era insopportabile...

    E poi diciamola tutta..
    Il Film era per le grandi masse,e per forza di cose,
    ha dovuto perdere in acume e cattiveria..

    Il compromesso e' stato accettato,
    e il film che ne è uscito fuori lo definerei "carino"..

    Certamente non un capolavoro..

     
    .
  13. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 20/9/2007, 20:38)
    Hanno completamento perso quel poco di personalità che era loro rimasto. Alcune gag sono divertenti... ma non sembrano più una famiglia... piuttosto sembrano un gruppo di amici che vive delle avventure mediocri. Peccato.

    come le ultime serie dei simpson con episodi uno peggiore dell'altro ... aridateci i griffin o meglio ancora beavis and butt head :B):

    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 9/10/2007, 12:55)
    Il film de I Simpson non è brutto ed è riuscito a strapparmi qualche risata, anche se il film di South Park (a confronto) è un vero capolavoro!
    (FILE:https://www.youtube.com/v/JaSIjzA3Kpc)

    verissimo !!!!! :lol:
     
    .
  14. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Io sono un appassionato dei simpson .. ho visto tutte le puntate...e devo dire che a partire dal 2000 e giù di li le puntate hanno cominciato a perdere di qualità...nel senso che oltre a non fare più ridere, le storie nn hanno piu un filo logico...precipitandoli in situazioni idiote e paradossali....e penso che per il film è lo stesso, la storia ha raggiunto l'apice della demenzialità.....ma soprattutto....IO NON HO RISO NEANCHE MEZZA VOLTA!!!!...
    ....Il film ha segnalato definitivamente il crollo della famiglia americana più amata del mondo...
    Inoltre non sono riuscito a capire xchè è piaciuta così tanto quella scena in cui si vede Spider pork e Homer che canta quella stupidissima e stucchevole canzoncina idiota....veramente pessimo....4\10 il mio voto... <_<
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    è quasi più divertente epic movie... e in confronto il film di beavis & butthead è un capolavoro da palma d'oro a cannes
    Web
     
    .
50 replies since 20/9/2007, 20:38   1019 views
  Share  
.