King Arthur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto il film ma sicuramente non rivaleggia con il revisionismo di King Arthur per Filmbruttezza...

     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    King Arthur č davvero una merda di film.
    Visto che si ripropone spesso il dibattito "Ma č da filmbrutti o no?", io direi di creare una sezione nel forum dedicata ai blockbuster pacco(vedi S.W.A.T., King Arthur, Pinocchio...). In tale categoria rientreranno dunque tutti i titoli che, pur avendo sbancato i botteghini, fanno pena per svariati motivi.

    Che ne dite?
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Idea niente affatto malvagia!! La valuteremo!
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Rispolvere questo vecchio topic in quanto in relazione č venuta fuori una notizia veramente brutta!

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac...e_cArolis.shtml

    Praticamente i distributori del film in America hano avuto l'idea di "gonfiare" nella locandina il seno di Ginevra in quanto non era abbastanza grosso per attirare l'attenzione del pubblico americano!

    Brrrrrrrrrrruttissimo!
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image

    Seno rifatto o no...rimane comunque veramente bella.
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro in questo topic era nata la concezione di FILM-SOLA!
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 17/7/2006, 02:47)
    Seno rifatto o no...rimane comunque veramente bella.

    Hanging, forse non ci siamo capiti, Keira č veramente figa, ma la cosa che fa ridere č che i distributori americani non le hanno fatto rifare il seno dal vero, ma in foto....vedi la differenza fra i due poster?
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Si l'ho vista la differenza...
    ed ho interpretato il tuo messaggio.

    Tutto ok, concordo con te sul fatto della trashata del seno rifatto sul poster, ma in america sono malati... :P


    Riguardo alla foto ed alla mia dichiarazione sul fatto che Keira sia bellissima era solo un parere personale..
     
    .
  9. birillone
     
    .

    User deleted


    Si ma comunque...viva la fica
     
    .
  10. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Boh... A me ha fatto veramente un effetto lassativo. E pensate che era il mio 2° appuntamento con la mia ragazza, con la quale sto da quasi 3 anni. Che il dolore e la sofferenza di quelle 2 ore ci abbiano legato a doppio filo? Boh... Comunque non č un filmbrutto, dai... C'č Keira Knightley :P
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 29/3/2007, 21:47)
    Boh... A me ha fatto veramente un effetto lassativo. E pensate che era il mio 2° appuntamento con la mia ragazza, con la quale sto da quasi 3 anni. Che il dolore e la sofferenza di quelle 2 ore ci abbiano legato a doppio filo? Boh... Comunque non č un filmbrutto, dai... C'č Keira Knightley :P

    guarda, se giā al secondo appuntamento avete sofferto tanto e il vostro legame non ne ha risentito, beh neves questo č amore eterno
     
    .
  12. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Beh, che dire... Io sto continuando a cementare la nostra unione con capolavori come Witchcraft (la casa4) e Il mistero della foresta maledetta. Anche se dopo witchcraft alla mia bella son prese le convulsioni e abbiamo litigato. <_< certi filmbrutti possono davvero rovinarti la giornata. Ma tu lo sai benissimo... Chissā il povero diavolo del tuo boyfriend quanto ha patito. Ma č cosė! Se vuoi amare un filmbruttaro, devi annegare nella merda con lui!
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 29/3/2007, 22:19)
    :rolleyes: Beh, che dire... Io sto continuando a cementare la nostra unione con capolavori come Witchcraft (la casa4) e Il mistero della foresta maledetta. Anche se dopo witchcraft alla mia bella son prese le convulsioni e abbiamo litigato. <_< certi filmbrutti possono davvero rovinarti la giornata. Ma tu lo sai benissimo... Chissā il povero diavolo del tuo boyfriend quanto ha patito. Ma č cosė! Se vuoi amare un filmbruttaro, devi annegare nella merda con lui!

    guarda, il mio fidanzato mi ha dato prova della sua infinita devozione quando si č prestato a guardare " star wars turco" con me, lui che č un fan sfegatato della saga di lucas. Non c'č che dire, č vero amore.
    il mistero della foresta maledetta invece l'ho visto assieme a quarkonio, e la nostra amicizia poteva prendere due direzioni : o terminare ( con la morte di un o dei due o di entrambi) o rafforzarsi. Per ora siamo usciti rafforzati, per il futuro chi lo sa!
     
    .
  14. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mistero della foresta maledetta invece l'ho visto assieme a quarkonio

    Poveretti... :(
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Volete sapere di chi č la colpa di tutto questo?

    Di quel sopravvalutatissimo film che si chiama "Il Gladiatore". Ragazzi, ma che palle di film!!! Il Gladiatore, Alexander, Troy, King Arthur, Le Crociate... ma che schifo!


    "Massimo, Massimo, Massimo." Avrei voluto chiamare i fonici e dire: "Ragazzi, ma checcacchio avete combinato??". Sono palesemente in tre a fare il pubblico...

    SPOILER (click to view)
    ... tre toscani!! ---------> "Ispani'o, Ispani'o, Ispani'o!"
     
    .
38 replies since 21/10/2004, 07:36   1932 views
  Share  
.