Highlander 5 the source

di nuovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 15/2/2009, 10:48)
    Ancora mi dolgono le terga dopo la visione del IV più di un anno fa. E fate conto che quella sera la scelta era fra Highlander IV e Arrapao...

    Qui si va decisamente sotto, però forse è meno noioso
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Per chi pensava che peggio del 2 e del 4 non potessero fare,be guardatevi questo quinto film di Highlander fatto dalla Sci-Fi Channel che sfigura pure le canzoni dei Queen.

    Un gruppo di Immortali va alla ricerca della misteriosa "Fonte" del potere immortale. Un membro del gruppo, Zai Jie, accede ad una torre per telecomunicazioni est-europea e contatta i suoi soci per dar loro la posizione della "Fonte". Il "Guardiano della Fonte", che è dotato di velocità soprannaturale, lo affronta e lo decapita. Reggie, un altro membro del gruppo, scopre che i pianeti si stanno muovendo sulle loro orbite verso un allinemanento cosmico.

    L'ex Osservatore di Immortali Joe Dawson viene chiamato da un membro del gruppo Methos per trovare il loro amico comune Duncan MacLeod. Joe trova MacLeod che combatte contro il Guardiano, gli spara, lo mette su un furgone e lo porta via. Essi si reincontrano con gli altri in un monastero per incontrare un antico essere conosciuto come Elder (in italiano "Più Vecchio") per poter localizzare la Fonte.

    Al monastero, essi incontrano Anna Teshemka, la moglie mortale di Duncan, che sta avendo visioni. Elder li incontra tutti insieme e dice loco come, nella storia antica, un altro gruppo di Immortali vide la Fonte. Dopo aver sconfitto il Guardiano, i due Immortali furono maledetti, uno di essi dovette diventare il nuovo Guardiano, e l'altro l'Elder. Elder dice loro di seguire Anna che conosce la strada. Lei, in cambio, riceve visioni da Elder. Nel frattempo, il Guardiano arriva ed attacca Reggie e Joe Dawson su terra consacrata. Nel tentativo di salvare Dawson, Duncan tira la sua katana verso il Guardiano, ferendolo temporaneamente. Ile Guardiano rimuove la spada dal suo collo e la rompe prima di uccidere Joe con la spada rotta e scappa. Dopo aver sepolto Joe, essi lasciano il luogo per trovare la Fonte, che hanno capito trovarsi su un'isola all'interno di un lago nell'Europa dell'Est.

    Avvicinandosi all'isola, il capitano della barca comunica loro che i "Maniaci", una gang di cannibali,


    comandano sull'isola.






     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    e poi come finisce??
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 29/12/2010, 18:52) 
    e poi come finisce??

    é nel video.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Esistevano anche questi:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=24454121
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=9152110

    questo (con gli altri 4):
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=7215365

    Contacts
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ecco la divertente recensione fatta da Spoony

    http://spoonyexperiment.com/2010/12/06/hig...-source-review/
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    modo OT on:
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 4/10/2007, 12:56) 
    Ho gradito la guerra dei mondi perchè mi affascinava l'idea che c'era dietro al libro. Quest'ultimo è stato scritto in un contesto che è quello della Londra vittoriana, quando l'Impero Britannico era all'apice della sua conquista coloniale. Le sofferenze patite dall'umanità de La guerra dei mondi sono le stesse che l'uomo occidentale ha inflitto agli aborigeni. Visto in questo modo secondo me il film diventa più godibile... e poi mi piace la bambina... non vedo l'ora che cresca.

    Entrambi i film (l'originale di George Pal e il remake di Speilberg) mi son piaciuti moltissimo. La bambina, Dakota Fanning, nel film fa una parte davvero odiosa e insopportabile, a legger le intervista sembra proprio una stronzetta (pure cessa) ma ora, vedendo come cresce, ogni mese sembra sempre piu figa..... :D
    modo OT off
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Pare che lo sceneggiatore del nuovo Highlander sarà quello di.........
    SPOILER (click to view)
    Twilight
    .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visto, una zozzeria per me andata oltre ogni peggiore aspettativa.

    l'ho recensita qui: http://brunez.wordpress.com/2011/06/20/hig...a-vanno-a-male/
    Web
     
    .
  10. jeangrey
     
    .

    User deleted


    complimenti brunez!!!!
    per la recensione che mi fa morire e mi invoglia e per lo stamco che hai avuto a vederlo :lol:
    però secondo me stò film porta sfiga: vedi che fina ha fatto christopher lambert e anche st'altro..................
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/6/2011, 13:24) 
    visto, una zozzeria per me andata oltre ogni peggiore aspettativa.

    l'ho recensita qui: http://brunez.wordpress.com/2011/06/20/hig...a-vanno-a-male/

    ''Duncan combatte il gobbetto sadomaso in una coreografia tutta velocizzata che fa più ridere di Benny Hill, ''


    E infatti Spoony ha messo la musica di Benny Hill durante il duello fra Duncan e il Guardiano. :lol:

    Bisogna dire che il finale sputtana la premessa dell'intera serie.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mattiathekaiju @ 21/6/2011, 16:49) 
    Bisogna dire che il finale sputtana la premessa dell'intera serie.

    esatto, e per di piu' senza una degna spiegazione di cio'... a dir la verita', sembra fatto apposta per togliere definitivamente dalle palle sta saga
    Web
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 21/6/2011, 16:49) 
    Bisogna dire che il finale sputtana la premessa dell'intera serie.

    Ve la spiego:Alla fine del film Anna spiega che tutta questa strage di immortali era inutile perchè per ottenere il premio...

    Basta essere puri di cuore.
     
    .
  14. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    A me Highlander 2 non è dispiaciuto, certo, ha qualche buco di sceneggiatura (pochi, ma grossi così) ed in confronto al primo è fatto maluccio, ma l'idea di partenza è interessante, come anche la questione della trasmigrazione da Zeist alla Terra via reincarnazione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    infatti anche a me non dispiace la spiegazione "fantascientifica" del 2, di base... solo che l'hanno reso in una maniera troppo pezzente, soprattutto visivamente quel film era brutto persino per quei tempi. e poi avevano tolto tutto il fascino medieval-fantasy, che poi infatti hanno ripreso gettando nel dimenticatoio tutta la faccenda del pianeta lontano e della reincarnazione (anche se piuttosto che sto The Source avrei preferito che avessero fatto un bel film ritirando fuori sta faccenda)
    Web
     
    .
45 replies since 14/9/2007, 17:06   1913 views
  Share  
.