a proposito di cartoni animati horror....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ahahahh fantastici.mi ricordo soprattutto phantaman.l'ho rivisto l'altro giorno su un emittente privata.sto scheletro che ride ogni 10 secondi per niente,che palle!
     
    .
  2. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    Mi sono scaricato una decina di episodi di PHANTAMAN ,più per nostalgia che per altro.

    BEN il mostro umano è un cult assoluto.

    Venendo ai giorni nostri carni i due episodi di DEVIL MAN ,peccato che non c'è stato seguito,ma il cartone animato che veramente mi ha colpito e VIOLENCE JACK ,di una violenza assurda.

    C'è dentro di tutto,sesso hard.core,splatter a profusione,violenza su donne,vecchi e bambini,massacri etc etc.

    Ah naturalmente non è stato mai doppiato in italiano,io lo tengo in giapponese con sott,in inglese.
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Che figata...
    E i comics si avvicinano!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ottimo topic!!!

    Questo invece mi faceva paura quando compariva il simil Satana:
    https://www.youtube.com/watch?v=rt2jCC5Hu84

    Ah, per la cronaca, la suoneria del mio cellulare è quella dei Ghostbusters di Grunt (ricordate il telefilm - prequel?)
     
    .
  5. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    PelleOssa è possibile che tu Demonia l'abbia visto, visto che ricordo la sigla (ho 18 anni e non l'ho visto che ero piccolissimo).

    Da piccolo ero terrorizzato da Venom del cartone di Spiderman (e quando dico terrorizzato vuol dire che me lo sognavo la notte).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 29/10/2008, 13:46)
    Da piccolo ero terrorizzato da Venom del cartone di Spiderman (e quando dico terrorizzato vuol dire che me lo sognavo la notte).

    in effetti quello è un cattivobrutto veramente notevole! :D
    Web
     
    .
35 replies since 25/8/2007, 09:04   3820 views
  Share  
.