a proposito di cartoni animati horror....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    eh... bem l'ho visto anche io perchè l'ha ripassato mtv 5-6 anni fa (e mi metteva anche un po' di soggezione, per quanto fossi grandicella...), ma per carletto e fantaman sono un po' troppo giovane e me li sono persi tutti e due. forse non sono la persona più adatta a fustigare... ^_^
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mitico Carletto! :woot:


    E IL PIU' BELLO CHI E'?

    E' GRANDE E GROSSO E PESA TRE QUINTALI E TRENTATREEEEEEE'!!!
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Fantaman era una vera figata, lo trovo ancora oggi incredibilmente tamarro.

    "Iiiiil monnndo è mmmiooooooo!!!!!"
     
    .
  4. morrisey1
     
    .

    User deleted


    in quanto ad oav decisamente deludenti: blood: the last vampire e hard: il cacciatore di taglie!
    incredibile nel secondo quanto sia sproporzionata la testa del protagonista con un corpo degno dei migliori steroidi..
     
    .
  5. V-chan
     
    .

    User deleted


    Io provao terrore allo stato puro quando guardavo "Lo scrigno magico" (al secolo "Magic Tales"), un cartone che andava in onda su Odeon TV verso le 19 di sera anni e anni fa.
    Nessuno di voi se lo ricorda?
    In ogni puntata veniva narrata una storia diversa in stile "Salto nel buio", però indirizzate ovviamente ad un pubblico giovanissimo.
    La sigla faceva tipo "Nello scrigno magico, con tutti i suou segreti. Le grandi ...." E poi nn me la ricordo più! In rete non si trova nulla a riguardo ;__;
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mi facevano cagare sotto "Fantasìa" e "Taron e la pentola magica".
     
    .
  7. Stocastico
     
    .

    User deleted


    BEM è l'unico cartone animanto che è possibile definire veramente Horror :) .

    Gli altri che avete citato sono solamente con i mostri, ma non fanno assolutamente paura :huh: .

    Quando da bambino vidi BEM per la prima volta, me la sono fatta sotto, ma ho continuato a guardarlo con una mano davanti agli occhi, tra le dita :ph34r: . CHe bello che era. A rivederlo ora però non è la stessa cosa. Che darei per poter riprovare le stesse sensazioni! :cry:
     
    .
  8. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    fantaman lo fa su sky sul canale cultoon;dovrebbe esssere il canale 702/703.
    il moooondo è miooo!!!!
    ahahahahahahahahahahahahahahaha
    FANTAMAN,AIUTACI TU
     
    .
  9. francesco i.
     
    .

    User deleted


    pelleossa era fantastico...un altro cartone horror che mi viene in mente è "Darkstalkers", ispirato a un famoso videogame della capcom...in cui si affrontano vampiri, lupi mannari, mummie, yeti...ah c'è pure cappuccetto rosso se non sbaglio.

    ecco un assaggio:

    https://www.youtube.com/watch?v=P3zNP6DLOVs...related&search=
     
    .
  10. [=Demonia=]
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo di aver visionato PelleOssa, ma nutro un ricordo totalmente vago...Non vorrei confondermi con altri Cartoni...Attualmente ho 14 anni è possibile che io l'abbia visto?
    Vi pongo tale domanda in quanto dalla fascia di età potete dedurre se ho potuto vederlo oppure no...Probabilmente lo trasmettevano su Italia 1 quando avevo circa 5 anni...

     
    .
  11. francesco i.
     
    .

    User deleted


    io lo guardavo quando avevo 7-8 anni...e ora ne ho 21.
     
    .
  12. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    no, demonia... è passato davvero un sacco di tempo da quando italia1 lo trasmetteva, almeno 9-10 anni, perchè ero ancora alle elementari. e nel dirlo realizzo che oramai ne ho 20 e tutto ciò succedeva mezza vita fa. :unsure:
     
    .
  13. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 1/9/2007, 12:55)
    eh... bem l'ho visto anche io perchè l'ha ripassato mtv 5-6 anni fa (e mi metteva anche un po' di soggezione, per quanto fossi grandicella...), ma per carletto e fantaman sono un po' troppo giovane e me li sono persi tutti e due. forse non sono la persona più adatta a fustigare... ^_^

    ma se io che sono dell'88 me lo sono visto e stravisto carletto! :D
    dai, possibile che dove abiti tu non ci fossero canali locali che mandavano cartoni a tutto spiano (e ancora lo fanno aggiungo io!)?

    CITAZIONE (francesco i. @ 9/9/2007, 03:59)
    pelleossa era fantastico...un altro cartone horror che mi viene in mente è "Darkstalkers", ispirato a un famoso videogame della capcom...in cui si affrontano vampiri, lupi mannari, mummie, yeti...ah c'è pure cappuccetto rosso se non sbaglio.

    ecco un assaggio:

    https://www.youtube.com/watch?v=P3zNP6DLOVs...related&search=

    giocavo al videogame 10 anni fa almeno in sala giochi (e modestamente facevo neri tutti :B): ), non sapevo ne avessero fatto un cartone, sembra anche fatto bene.
    mi ricordo ancora il nome dei personaggi...io usavo Rikuo, l'anfibio... che sballo. :D
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Sì, il cartone di Darkstalkers merita veramente. Sono 4 puntate per l'home-video (anche dvd) con un budget consistente, quindi gli effetti speciali sono assai efficaci.

    Io usavo Morrigan. Le sue tette erano perfette per 'ipnotizzare' l'avversario...
     
    .
  15. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 11/9/2007, 00:28)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 1/9/2007, 12:55)
    eh... bem l'ho visto anche io perchè l'ha ripassato mtv 5-6 anni fa (e mi metteva anche un po' di soggezione, per quanto fossi grandicella...), ma per carletto e fantaman sono un po' troppo giovane e me li sono persi tutti e due. forse non sono la persona più adatta a fustigare... ^_^

    ma se io che sono dell'88 me lo sono visto e stravisto carletto! :D
    dai, possibile che dove abiti tu non ci fossero canali locali che mandavano cartoni a tutto spiano (e ancora lo fanno aggiungo io!)?

    vedevo cartoni a tutto spiano, tranne quelli con i robot che si prendono a mazzate in giro per l'universo e qualcun altro tipo i cavalieri dello zodiaco. carletto non mi è mai passato davanti... a ben pensarci, qualcuno dei miei ex compagni di liceo l'aveva visto, ma io penso proprio di non averlo mai beccato, me ne ricorderei. :)
     
    .
35 replies since 25/8/2007, 09:04   3820 views
  Share  
.