Invasion U.S.A.

Recuperooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Toh, eccotelo qua!

    http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/dvd...vasion_usa_.htm

    E alla facciaccia di quei britannici cazzoni che te lo avrebbero messo a ben 13 sterline!!! (ma che è, d'oro???)
     
    .
  2. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    ASPETTA MATT!!! E' Uscita un' Edizione Migliore, Rimasterizzata, Con le Barre Nere, con Traccia inglese e Italiana + L'Immancabile Filmografia Norrissiana!

    se vai su www.thrauma.net o www.videociak.net lo Trovi!
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    http://en.wikipedia.org/wiki/Invasion_U.S.A._(1985_film)

    Scopro solo ora che il capolavoro norrisiano ha avuto un seguito nel 1986, intitolato Avenging Force. Solo che il personaggio di Matt Hunter è interpretato da quella mummia con l'emiparesi facciale di Dudikoff.
    http://www.imdb.com/title/tt0090678/

    Avrebbe dovuto interpretarlo (si fa per dire) lo stesso Chuck, ma a quanto pare si era rotto delle becerate Cannon.

    Nel nostro bel paese si intitola ''I cacciatori della notte''. In molti altri paesi è stato lanciato come il seguito di Guerriero Americano.
    Chi l'ha visto lo ha apprezzato molto.

    http://www.play.com/DVD/DVD/4-/570536/Aven...ce/Product.html
    3.99 euro. Audio solo inglese. Sottotitoli in italiano.
    Lo compro?



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti, non lo sapevo proprio che I cacciatori della notte fosse il sequel di Invasion USA! questa sì che è una bella sorpresa...

    Frank io ti direi assolutamente di sì, perché anche se non c'è Chuck il film è veramente una figata, e poi a quei soldi lì non lo trovi neanche nei cestoni degli ipermercati, se esistesse un'edizione italiana che però immagino latiti...
    quindi compralo, veramente, fai un buon affare
    Web
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non credo, tra l'altro manco esiste negli USA dove lo vogliono a tutti i costi! Ma tu l'hai visto? Io detesto Dudikoff, ma se il film merita lo prendo (poi a due soldi...)
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/11/2009, 14:24)
    Non credo, tra l'altro manco esiste negli USA dove lo vogliono a tutti i costi! Ma tu l'hai visto? Io detesto Dudikoff, ma se il film merita lo prendo (poi a due soldi...)

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=128

    Non te lo consiglio
    :D
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Oddio non lo sapevo... io l'ho preso lo stesso, per 4 euro si può fare. Poi forse mi piacerà.

    E poi a me Delta Force non è piaciuto per niente, lo trovo noiosissimo. :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/11/2009, 14:24)
    Ma tu l'hai visto?

    sì, l'avevo visto la prima volta una decina d'anni fa, dove fra questo e I guerrieri della palude silenziosa ero innamorato di sto tipo di film americani dall'ambientazione provincial-guerrafondaia... comunque non dar retta al presidente :P vedrai che hai fatto un buon investimento, specialmente per quei due soldi a cui l'hai trovato in vendita...
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Invasion USA l'ho visto (da solo) un mesetto fa circa :D.
    Da sinistro/comunista ho riso diverse volte :D
    Magnifico :D
    Contacts
     
    .
  11. Number 5
     
    .

    User deleted


    Uno dei film che definiscono il concetto stesso di film brutto, e per segnalare i quali filmbutti.com ha senso di esistere.
    Uno dei più grandi divertimenti della mia vita è stata quella visione al raduno.

    "Ho sempre odiato questi simboli borghesi" è l'apoteosi della schifezza cinematografica, del brutto che si fa talmente sublime da essere bello (sfonda la scala in basso e passa dall'altra parte, insomma), perché per pensare una scena e una battuta del genere ci vuole comunque un genio esagerato.
    Seconda direttamente la scena dello sbarco con la coppia sulal spiaggia travolta dagli eventi. Esa-ge-ra-to!
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Non toccatemi Invasion USA, è il primo vero filmbrutto che ho visto e che ho comprato originale! E' una pietra miliare della mia cultura filmbruttesca! :lol:
    Quoto tutto quello che ha scritto Number 5!!!!
     
    .
  13. Conf
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato un topic per questo film che è un mio personal scult fin da quando lo vidi al cinema da ragazzo. Quattro cubani comandati da un russo kattivizzimo sbarcano in Florida, salgono su un tot di camion belli parcheggiati sulla spiaggia e si dirigono nelle metropoli americane come i baccelloni del remake degli Ultracorpi a diffondere il terrore sparando su neri,portoricani e famigliole wasp che preparano l'albero di Natale. Meno male che c'è Chuck Norris con le sue due UZI da spalla a sistemare tutto e a sparare a neri, portoricani e cubani. Che lui mica è razzista, è democratico, spara a tutti meno all'unica che dovrebbe eliminare subito, una giornalista (la si riconosce dalla macchina fotografica gigante che porta al collo e che apparentemente funge da lasciapassare con le autorità) sboccata e rompipalle la cui funzione nella storia è pari a zero. Finalone in un cortile in cui si affrontano un miliardo di terroristi da una parte e tutto l'esercito degli Stati Uniti dall'altra. Decine di carriarmati, elicotteri e i soldati si fanno falciare come birilli da sti quattro sfigati con la bandana. Intanto Chuck, che non è scemo, resta dentro un palazzo a giocare al tiro al bersaglio con le sue UZI. Poi si rompe, tira un calcio in faccia al cattivo e si decide ad usare il suo fido lanciagranate. L'America è libera e i soldati esultano. Capolavoro. :wub:
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Capolavoro. L'avrò visto una decina di volte, quando ero ragazzino ad ogni passaggio in TV non me lo perdevo.
    Preso recentemente su DVD in edicola.
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    bhè che dire!u cult assoluto!
    la scena del "odio questi simboli borghesi" è una delle cose più esilaranti del cinema di tutti i tempi.
    che poi notare:come fa ad essere segreta l'invasione se sbarca un intero esercito russo-cubano sulle coste americane e l nemico n.1 degli usa se ne sta tranquillamente a prendere il caffè n centro palando male degli Stai Uniti? :D
    la scena dove il cattivo si sogna chuck è un altra che mi fa pisciare sotto :D
    film supertrash.in propaganda è superato,secondo me,solo da delta force
     
    .
52 replies since 21/8/2007, 17:50   1100 views
  Share  
.