Invasion U.S.A.

Recuperooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Mai troppi i topic sul capolavoro. Sono fiero di avere la mia copia-brutta originale a casa. Gia l'aspetto esteriore del dvd è brutto. UN CAPOLAVORO. E il bello è che lo rugarderei innumerevoli volte.
     
    .
  2. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    ci credete che non riesco ancora a trovarlo?
     
    .
  3. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    in dvd? prova su ibs.it
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    E VOSTRO QUESTO? dice mettendo la bomba sulla macchina del cazzone con gli occhiali a goccia e il basco!

    la cosa piu comica e che loro invece di toglierla via sterzano!
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Questo è Davvero Il Picco di tutti i Film di ChucK Norris!!! INSOSTITUIBILE!!! Dovrebbe stare nella Videoteca di Ogni Cinefilo e dovrebbero anche farlo visionare a Scuola... "It's Time to Die!"
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Segnalo pari pari la stroncatura fatta da quel babbione di Morando Morandini nel suo rotolo di carta igienica... pardon, volevo dire ''dizionario del cinema'':

    Agenti sovietici e cubani mettono a soqquadro la Florida pescando nel torbido dei conflitti razziali e compiendo massacri. Ex agente dell'FBI è richiamato in servizio per disarticolare l'organizzazione. Libello di (rozza) propaganda anticomunista in cadenze di film d'azione violenta con punte di compiaciuta efferatezza. È uno dei più biechi sottoprodotti del rambismo. Diseducativo.


    Invece e' un capolavoro!
    Merita 5 stellette ne ''Il Costello-Dizionario del cinema'': puro repubblicanismo a 35mm, tanto destrista che Rambo 2 al confronto e' un film di sinistra, esempio di come, ignorando totalmente il significato del termine ''politically-correct'', si realizzo' un capolavoro.
    Il film preferito dall'americano rozzo che vota repubblicano e vede il film scolandosi una birra dietro l'altra.
    Film perfetto per il palinsesto di Europa 7. Ora vai a trovarli film cosi. Non ne fanno piu'.
    Il ''Nascita di una nazione'' degli 80s.
    La summa del Norris pensiero.
    Bello ignorante, ma ogni tanto ci vuole ed e' sano, altro che diseducativo. Io ho le mie idee anarchiche e continuo a mantenerle.

    Grazie per la segnalazione, grazie di cuore agli amici del Progetto Delirium per la loro release!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me è sempre piaciuto molto Invasion U.S.A. un gioiellino incompreso...
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Rostov, secondo me, lo doveva interpretare Christopher Walken (memore del Max Zorin di 007 Bersaglio Mobile) oppure Rutger Hauer o Malcolm McDowell, ma sono troppo bravi. Un remake di Tarantino? Un seguito?
     
    .
  9. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Mi fanno ridere i dizionari, quello del farinotti ti svela pure i finali di ogni singolo film...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ho il Mereghetti ma a stellette non andiamo affatto d accordo...
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/6/2008, 00:33)
    A me è sempre piaciuto molto Invasion U.S.A. un gioiellino incompreso...

    Incomprensibile, vorrai dire. Trecento scalzacani che pretendono di conquistare gli U.S.A vestendosi da poliziotti. Non ha alcuna ragion d'essere.
     
    .
  12. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frank Costello @ 11/6/2008, 00:17)
    Segnalo pari pari la stroncatura fatta da quel babbione di Morando Morandini nel suo rotolo di carta igienica... pardon, volevo dire ''dizionario del cinema'':

    Agenti sovietici e cubani mettono a soqquadro la Florida pescando nel torbido dei conflitti razziali e compiendo massacri. Ex agente dell'FBI è richiamato in servizio per disarticolare l'organizzazione. Libello di (rozza) propaganda anticomunista in cadenze di film d'azione violenta con punte di compiaciuta efferatezza. È uno dei più biechi sottoprodotti del rambismo. Diseducativo.


    Invece e' un capolavoro!
    Merita 5 stellette ne ''Il Costello-Dizionario del cinema'': puro repubblicanismo a 35mm, tanto destrista che Rambo 2 al confronto e' un film di sinistra, esempio di come, ignorando totalmente il significato del termine ''politically-correct'', si realizzo' un capolavoro.
    Il film preferito dall'americano rozzo che vota repubblicano e vede il film scolandosi una birra dietro l'altra.
    Film perfetto per il palinsesto di Europa 7. Ora vai a trovarli film cosi. Non ne fanno piu'.
    Il ''Nascita di una nazione'' degli 80s.
    La summa del Norris pensiero.
    Bello ignorante, ma ogni tanto ci vuole ed e' sano, altro che diseducativo. Io ho le mie idee anarchiche e continuo a mantenerle.

    Grazie per la segnalazione, grazie di cuore agli amici del Progetto Delirium per la loro release!!!

    Prego di cuore :lol:
    Veramente un gioiello, la mia scena preferita rimane quella dello sbarco con cubani, arabi e nemici vari degli Stati Uniti che scendono tutti insieme dalla nave, incredibile!!!
    Menzione speciale per il colpo di bazooka da un metro nel finale.
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    A Tutti Gli Appassionati:

     
    .
  14. cassandra28
     
    .

    User deleted


    FU IL 1 FILM DI NORRIS,CHE HO VISTO IN TV
     
    .
  15. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... mi ripresento qui, sperando che sia la sezione giusta per questo tipo di domande.

    In UK ho trovato questa perla alla "modica" cifra di 13 sterline.
    Trattandosi - a mio modesto parere - del CAPOLAVORO assoluto della bruttezza cinematografica (il russo pazzo che si sogna Chuck Norris la notte mi fa scompisciare) lo avrei anche comprato, ma credo che il doppiaggio italiano sia a sua volta eccezionalmente brutto... in Italia è reperibile? Vi prego ditemi di sì, la mia videoteca piange senza questo gioiello...
     
    .
52 replies since 21/8/2007, 17:50   1100 views
  Share  
.