Laserblast

L'Uomo-laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno!! Eheh... Io nn so xchè ma ne sono rimasto innamorato....Sarà proprio xchè è scadente?? :shifty: :shifty: :lol:
     
    .
  2. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    mmm...sembra ottimo...
     
    .
  3. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    ce l'ho in vhs comprata all MC(supermercato di macerata) nel 96 però la copertina è diversa da quella ke hai in firma; c'è disegnato l'uomo laser con la faccia da mostro e il laser e sulla sfondo i 2 alieni... :rolleyes:
     
    .
  4. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Anch'io possedevo quella VHS

    image

    Purtroppo un giorno la persi (non la trovai più dov'era di solito) :o: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Comunque penso che mi ordinerò il DVD Americano, quello che c'è in firma di Gamma-Trash.

    A meno che i nostri "abili" distributori non decidano di portarlo in DVD (come vorrei vedere "Shakma" O "Carnosaur" 1, 2, 3 in DVD) :angry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ebbene sì, per la gioia di voi filmbruttari (e anche la mia, altrimenti non lo avrei mai fatto ;)) mi sono lanciato in un'impresa non da poco: due filmbrutti di fila!
    Il primo è stato Laserblast.
    La cosa che più ho apprezzato di questo film è il divenire filmbrutto alla distanza!
    Subito sembrava il classico filmetto americanata di sto povero sfigato con la ragazza gnocca.
    E quanto ci si sbaglia!
    Perchè gli alieni (che sembrano un misto tra ET e Cip&Ciop) sanno il fatto loro a bordo della loro astronave di plastica!
    Ma procediamo con calma:
    In un punto non ben precisato il nostro protagonista ritrova questa arma letale: una sorta di Liquidator che però anzichè lanciare acqua lancia fuoco!
    Viene spontaneo da chiedersi dove possa utilizzare questo ritrovato scientifico.
    La risposta che sorge spontanea dopo venti miliardesimi di secondo è: potrebbe essere contro chi gli rompe le palle?
    SPOILER (click to view)
    Ebbene sì, maledetto Carter! Tu devi essere un genio!
    Ed inizia piano ad incendiare due che nella parte di film "americanata" gli rompono le palle sfidandolo con la macchina.
    Ne fa fuori uno solo comunque...
    Poi nota che ha un segno sul torace... magari potrebbe essere interessante sapere le analisi a cosa avrebbero detto che era dovuto.
    State tranquilli! Non lo si saprà mai, visto che il dottore è la seconda vittima ;).
    Poi da quando la ragazza viene a scoprire di questa sua "trasformazione" inizia il vero e proprio filmbrutto: il personaggio in preda ad una crisi esistenziale inizia a sparare a casaccio!
    Ma state tranquilli, perchè gli alieni che fino ad allora non avevano mosso un dito gli spareranno un "contro-raggio" che lo annichilisce...
    GRANDIOSO!

    I predatori dell'anno omega invece è un filmbrutto di tutt'altra pasta.
    Probabilmente il regista voleva cercare di fare un film serio (e difatti alcuni tratti ricordano un pò l'Orwelliano 1984 (il libro, non il film)) e per alcuni punti lo è.
    Certo non l'inizio dove si vede il protagonista sfreccare con una moto fintissima e utilizzando una ridicolissima mitraglietta.
    E nemmeno quando alla ricerca di alleati si trova tutta una serie di personaggi che più che essere dei combattenti sembrano usciti da un rave party, compresi due tizi a metà tra rambo e ryu e ken di street fighter!
    Ma questo è ancora niente, perchè i mirabolanti effetti speciali coinvolgono pure le esplosioni delle macchine (ma ne hanno fatte due uguali?) e il genialissimo finale alla mc-guyver per disarmare un veicolo apparentemente inattaccabile.
    Da menzionare inoltre la vocina della moto del protagonista (alla lunga odiosa, ma anche alla corta) e la parte in cui
    SPOILER (click to view)
    in realtà quello ucciso non era il capo dei nemici ma un clone, praticamente inutile ai fini del film :D
    .
    MERAVIGLIOSO ;)
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    mi sembra che ci sia la recensione di entrambi sul sito, laserblast l'ho visto... che dire, io e i miei amici siamo rimasti sconvolti dalla visione, veramente un piattezza nella storia incredibile O_O
    anzi scusate, mi sto sbagliando, la storia non c'è! -_-
    Web
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 5/12/2007, 10:42)
    mi sembra che ci sia la recensione di entrambi sul sito

    Ovviamente ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sì ci sono entrambi ;)

    ciò vieta farne una double-vision? :D

    concordo sulla "trama" di laserblast.
    Contacts
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 5/12/2007, 13:55)
    sì ci sono entrambi ;)

    ciò vieta farne una double-vision? :D

    Asssolutamente no, anzi, deve fare da stimolo! ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 5/12/2007, 13:55)
    sì ci sono entrambi ;)

    ciò vieta farne una double-vision? :D

    concordo sulla "trama" di laserblast.

    oh, non volevo assolutamente dire niente di simile!
    soltanto che da come hai impostato il topic pareva che ti fossero sconosciute :P

    dopo laserblast ricordo che io avevo visto circa metà di Latitudine 0 ... veramente da suicidio :ph34r:
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 6/12/2007, 20:11)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 5/12/2007, 13:55)
    sì ci sono entrambi ;)

    ciò vieta farne una double-vision? :D

    concordo sulla "trama" di laserblast.

    oh, non volevo assolutamente dire niente di simile!
    soltanto che da come hai impostato il topic pareva che ti fossero sconosciute :P

    dopo laserblast ricordo che io avevo visto circa metà di Latitudine 0 ... veramente da suicidio :ph34r:

    li ho comunque visti per la prima volta ;).
    Per scegliere un filmbrutto in linea di massimo guardo prima le recensioni e poi il forum oppure improvviso :)
    Contacts
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    suggerisco l'improvvisazione anzi meglio pesca dai mitici cestoni bendato ! :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (petsematary @ 6/12/2007, 21:33)
    suggerisco l'improvvisazione anzi meglio pesca dai mitici cestoni bendato ! :P

    beh l'altra volta in edicola ho pescato un "Non prendete quel metrò" :D
    non l'ho ancora finito di vedere ma prometteva bene :D
    Contacts
     
    .
  14. VincentDawn-abyss of hell
     
    .

    User deleted


    laserblast è una figata,io ho pure la vhs originale!!!se ci fate caso nel film ci sn i 2 bulletti ke portano x culo billy il protagonista...bè il tipetto con gli okkiali e anke l'hacker ke sta in wargames con mattew broderick....
    cmq gli alieni da paura, e soprattutto il raggio laser con cui alla fine uccidono billy...
    il piu grande è il tipo ke gli da un passaggio e gli fa:mi sn fatto una pera e la strada è bellissima...
    io lo consiglio
     
    .
  15. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, voglio liberarmi di questo capolavoro del trash, laserblast, l'uomo laser!!!
    non so quanto è il prezzo, ma lo do con felicità al miglior offerente
    contattatemi in privato
     
    .
36 replies since 17/8/2004, 17:32   1059 views
  Share  
.