Beretta's Island

La recensione del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Finality, da dove hai tratto quelle interessantissime info?
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    ma come dal sito del Dottor Franco Columbu stesso:

    http://www.columbu.com/

    Da notare che tutte le foto sono anni 70 , 80 Il nostro Dottore medico dello sport si è imbruttito assai.

    Prima

    image

    Dopo

    image



    Dove sono finiti i muscoli e le vene vericose delle braccia?

    Edited by Finality - 2/3/2009, 16:05
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 1/3/2009, 20:14)
    ma come dal sito del Dottor Franco Columbu stesso:

    http://www.columbu.com/

    Da notare che tutte le foto sono anni 70 , 80 Il nostro Dottore medico dello sport si è imbruttito assai.

    Prima

    image

    Dopo

    (IMG:http://www.columbu.com/images/columbu-shirt-big.jpg)



    Dove sono finiti i muascoli e le vene vericose delle braccia?

    BUAHAAHAHAHAH!
     
    .
  4. Saipem
     
    .

    User deleted


    Scusatemi eh... capisco che sia un argomento vecchio di 2 anni... e che franco il ruolo dell'attore doveva lasciarlo ad altri... ma come vi permettete di prendere per il culo così una persona? Siete davvero patetici lasciatevelo dire... siete proprio grandi a nascondervi dietro una tastiera... poveri segaioli... avete talmente poco nella vostra miserabile vita che dovete contestare quelle degli altri... buffoni...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, finality non brillava certo per delicatezza ed è sempre stato un utente piuttosto cattivo.
    Columbu è stato un punto di riferimento nell'ambiente culturista non solo italiano. Le foto prima e dopo mostrano un giovane atleta in tiro durante le gare e un uomo di mezza età ancora in ottima forma. Le vene varicose che diceva finaliy in realtà non esistono (come i muscoli di finality, d'altronde, che infatti di culturismo non sa assolutamente nulla). La polo che indossa, infatti copre troppo e non è aderente, per poter giudicare o meno il suo fisico.
    Certo Saipem (che nik strano, sa....di petrolio, di ingegneria e un pizzico di geologia :D) che scaldasi così tanto è eccessivo e fuori luogo. Che Columbu, al pari di Alberto Tomba e molti altri, sia negato per la recitazione è assodato e cio non ne fa certo una cattiva persona e se ancora lui e altri pessimi attori facessero ancora altri film noi avremo di che divertirci con la loro visione. Lo spirito è questo: ridere con la comicità involontaria di questi film "minori" e non certo offendere le persone (anche se spesso qualche utente qui dentro esagera).
    Non so cosa volesse dimostrare il fu finality ma sicuramente ha toppato come suo solito.
    Per quanta riguarda il film, invece, nessuna scusante ma ammeto che non tutta la colpa puo essere scaricata su Columbu :D :lol: :lol: :lol:

    Edited by V for Vendetta - 11/7/2011, 11:59
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Non ti ho mai visto così diplomatico V, forse è il caldo... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    EVVIVA! siamo segaioli e buffoni!
    Cmq c'e' veramente gente in giro che se la prende troppo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ricky_87 @ 11/7/2011, 10:01)
    Non ti ho mai visto così diplomatico V, forse è il caldo... :lol: :lol: :lol:

    E' la Santa Aria Condizionata, ahhhhhhhhhh

    CITAZIONE (Memnone @ 11/7/2011, 11:00) 
    Cmq c'e' veramente gente in giro che se la prende troppo!

    Questo perchè non tutti hanno la Santa Aria Condizionata. Molto probabile che sto Saipem non c'e l'abbia :D
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saipem @ 11/7/2011, 03:36) 
    Scusatemi eh... capisco che sia un argomento vecchio di 2 anni... e che franco il ruolo dell'attore doveva lasciarlo ad altri... ma come vi permettete di prendere per il culo così una persona? Siete davvero patetici lasciatevelo dire... siete proprio grandi a nascondervi dietro una tastiera... poveri segaioli... avete talmente poco nella vostra miserabile vita che dovete contestare quelle degli altri... buffoni...

    LOL


    Comunque gente in Italia il film è uscito come "Un poliziotto sull'isola".
     
    .
  10. Saipem
     
    .

    User deleted


    ahahah si, forse ho esagerato e no, non ho l'aria condizionata... =)

    io conosco columbu, per questo mi sono scaldato... anche io ho un po riso quando ho visto il film, e ancora piu quando ho visto il trailer del nuovo... è chiaro che l'attore non è il suo forte... però mi ha dato fastidio l'aver deriso la persona.. ormai è vecchio è vero, tutti noi invecchiamo e tutti noi sicuramente perdiamo il fisico e cose simile... lui adesso ha una clinica di chiropratica, e nonostante l'eta ha per un 70enne un fisico degno di nota... (visto dal vivo)
    scusate per l'irruenza... ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    70????
    Accidenti, complimentoni!!!
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saipem @ 12/7/2011, 02:34) 
    ahahah si, forse ho esagerato e no, non ho l'aria condizionata... =)

    io conosco columbu, per questo mi sono scaldato... anche io ho un po riso quando ho visto il film, e ancora piu quando ho visto il trailer del nuovo... è chiaro che l'attore non è il suo forte... però mi ha dato fastidio l'aver deriso la persona.. ormai è vecchio è vero, tutti noi invecchiamo e tutti noi sicuramente perdiamo il fisico e cose simile... lui adesso ha una clinica di chiropratica, e nonostante l'eta ha per un 70enne un fisico degno di nota... (visto dal vivo)
    scusate per l'irruenza... ;)

    Visto che il buon V ti ha già risposto sorprendentemente come se io gli avessi telecomandato il cervello ( ;) ) e che ti sei già scusato per il primo post decisamente eccessivo, ti dò un caloroso benvenuto da parte di tutto lo Staff di FilmBrutti.com :D
     
    .
  13. Saipem
     
    .

    User deleted


    esatto, 70 spaccati... ;)

    Grazie... :)
     
    .
27 replies since 3/8/2007, 13:22   2915 views
  Share  
.