Star Wars turco

O__o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 27/10/2007, 01:06)
    Santoro anche tu ti sei autopunito con guerre stellari turco?
    Io ricordo che assieme a pallina lo vedemmo con un nostro amico neofita che ogni 3 secondi si alzava dalla sedia con scuse idiote del tipo: "devo andare in bagno", "devo dare da mangiare al canarino", e noi puntualmente mettevamo pausa.
    Alla fine stava per morire, ma adesso è un uomo migliore.

    Quel film è di un trash inaudito.

    magari avessi amici così ! :D
     
    .
  2. jagerhans
     
    .

    User deleted


    Ieri mi è arrivata l' ISO DVD di questo film, comprata online e tosto masterizzata, e via verso l' autopunizione. Lingua: Turco. Sottotitoli: inglese ma tradotti da un turco che lo masticava male. Male. Qualità dell' immagine: pessima, pellicola a pezzi desaturata virata al verde. Con queste premesse il filmbrutto punitivo è assicurato.

    Il film si presenta come qualcosa di così grezzo ed approssimativo da non assomigliare a nulla di quel che si vede di solito. Sequenze di guerre stellari, il rapporto d' aspetto inaccettabilmente deformato, compaiono per tutto il film, insieme a musiche di Indiana Jones a sottolineare ogni apparizione dell' eroe.
    La trama: per quel che ho afferrato, c'è un malvagio con un costume di cartone che vuole distruggere la terra oppure conquistarla, non si capisce perchè un po' sta a strillà "disintegrate la terra" e un po' dice che sarà sua.
    Poi ci sono due piloti _turchi_ che vengono attirati caccia stellare e tutto su un pianeta semidesertico dove trovano una civiltà umana che se non ho capito male deriva da un pezzo di terra staccato con tutti gli abitanti in un precedente attacco e disperso nello spazio. Ovviamente il cattivo li opprime obbligandoli a ridicoli combattimenti allo scopo di pupparsi il sangue dei vinti con la cannuccia, e questo è il segreto della sua immortalità.
    I due in quanto eroi iniziano la loro crociata in nome della giustizia combattendo a colpi di kung-fu (terribile la scena degli addestramenti) tanto che a un certo punto ci si dimentica che era un film di fantascienza.
    Mentre il cattivo deve procurarsi un cervello umano, nella fattispecie quello di uno dei due, per riuscire ad infrangere le difese della terra, protetta da uno scudo fatto di "molecole cerebrali umane compresse" + forza di volontà (per favore non chiedetemi che voglia dire) l' eroe cercherà e troverà una ridicola sproporzionata spada di legno e un cervello di vitello spruzzato male con la vernice dorata che... per favore non chiedetemi a checcazzo serve ma faceva vagamente schifo.
    Poi dopo fonde la spada e... guardatelo.

    Robot di cartone col lampeggiante della misericordia in testa; peluche-mostri a frotte che pareva di essere al carnevale in darsena a Viareggio; mascheroni di cartapesta come sopra; guerrieri-robot spaziali addobbati con stagnole varie tutine doposci e zombi avvolti nella carta igienica sono le truppe del cattivo, e i nostri due baldanzosi e turchi astronauti, saltando senza posa (già perchè in questo film saltano, saltano, zompano anche quando non sarebbe strettamente necessario) li corcano tutti debbotte. Non manca neanche il vecchio saggio, che approfitta per ricordare che gli abitanti sono anch'essi MUSULMANI e giù il panegirico dell' Islam e del Corano. Non importa dire che i due naturalmente sgomineranno tutti i peluche e uccideranno il cattivo (mi stupisco che non ne abbiano anche specificato la nazionalità: o curdo o israeliano ... ma tirava delle stelle ninja oversize che ricordavano stelle di David e poi ciaveva anche una bella barbona folta) che morirà con un effetto "speciale" talmente trashosamente insopportabile da potersi definire solo: demmerda.

    Il tutto condito con orribile umorismo turco,fischi per "attirare le donne" , stacchettini romantici con il "bellone" turco che fa gli occhi dolci alla trota di turno, recitazione che erano meglio i mascheroni di cartapesta, raggi laser ed esplosioni fatti col pennarello sulla pellicola, si direbbe. C'è chi ha persino visto un autobus passare nel bel mezzo dell'azione sul pianeta desolato, ma io non l'ho notato.

    Una pagliacciata incredibile, per concludere, ma che - ci crediate o no - non riesce a spodestare l' italianissimo "Cyborg - Guerriero d' Acciajo" dal primo posto della mia personale classifica.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Guerre stellari turco ha fatto l'ennesima vittima!! :D
    Devo vederlo al più presto anche io!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    dopo l'epica battaglia su youtube è diventato uno dei film che cercherò fino alla fine dei miei giorni :D

    sperando di trovarlo prima :)
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    FANTASTICO!!!
    E' un capolavoro di filmbrutto indescrivibile.
    Si potrebbe chiamare: scene a caso di guerre stellari incontrano un cattivo in maschera, i teletubbies, delle mummie fatte con la carta igenica con la colonna sonora di Indiana Jones e scontri alla Bud Spencer e Terence Hill :D.
    La trama è assolutamente a caso: il cattivo mascherato vuole conquistare la terra e annichilire o fare degli schiavi di tutti gli abitanti della terra.
    Naturalmente almeno due non sono d'accordo e sono i due piloti che si vedono all'inizio.
    L'ampia gamma di mostri pescata dal cattivo impaurirebbe chiunque ( :D) tranne i due eroi.
    Uno però appena vede un pò di gnocca (che chiaramente è un miraggio) perde la testa e finisce in mano al cattivo.
    Mentre l'altro combatte per salvare la terra.
    E per salvare la terra quest'ultimo trova pure una leggendaria spada (di cartone!!!) con un cervello.
    Con la spada diventa invincibile (beh con gli scontri che ci sono vorrei ben vedere... finti è dire poco :D) e torna dal proprio amico.
    Che vuole la spada e riesce ad ottenerla con le cattive.
    Visto che dei due è quello sfigato (e pure un pò tonto) la mostra a una specie di sacerdote.
    Che naturalmente è il supercattivone e gliela ruba!
    Quello che invece combatte per salvare la terra riesce a riprendersi la spada e la mette in un secchio di "acqua magica" (in realtà non lo dice di cosa si tratta, però visto la trama ci potrebbe pure stare bene :D).
    Da quello ne fuoriesce un paio di "guanti della forza" (vedi lo stesso ragionamento dell'acqua magica) e finalmente può combattere i nemici (cosa che in realtà poteva fare pure prima :D).
    Il finale tra salti e capriole del protagonista (che più che combattere mostra doti di funambolismo non indifferenti... ma forse pure perchè il nemico non serve nemmeno che lo sfiori visto che anche a mezzo metro di distanza vola via non appena ha intenzione di colpirlo... secondo me la forza scorre in lui. O forse è lo sforzo :D) è buonista e il protagonista tornerà sul pianeta.

    Reperibilità: rara
    Se vi piace guardate pure: una puntata di Dallas o Dinasty per la trama mentre guardate un film di Bud Spencer e Terence Hill senza audio
    Valutazione: *****
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    jagerhans non saprò mai come ringraziarti per avermi fatto scoprire guerre stellari turco.
    La più grande accozzaglia di scene non-sense della storia del cinema, con scene incollate a caso e la colonna sonora di Indiana Jones!!!
    Che spettacolo :D :D :D.
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    un up per questo capolavoro ;)
    Contacts
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E finalmente anche noi abbiamo goduto di questa perla!
    Visto che il film ha riscosso un successo straordinario sul forum, ho pensato che fosse un'idea carina, anche per omaggiarvi, di comporre la recensione con i vostri commenti al film.
    Ovviamente se ho dimenticato qualche commento di qualcuno o se qualcuno vuole che tolga il suo commento sono prontissimo a correggere!

    A Quarkonio un grazie infinito per averci spedito questo capolavoro!
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    Grande recensione Marchiño!!!

    E' stata un'esperienza unica vedere quel film... paragonabile solo a respirare del gas esilarante in una stanza chiusa... il finale è stato un delirio totale... :lol:

    Ringrazio anch'io Quarkonio, cosa si può chiedere di più dal cinema turco?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 21/1/2008, 22:08)
    E finalmente anche noi abbiamo goduto di questa perla!
    Visto che il film ha riscosso un successo straordinario sul forum, ho pensato che fosse un'idea carina, anche per omaggiarvi, di comporre la recensione con i vostri commenti al film.
    Ovviamente se ho dimenticato qualche commento di qualcuno o se qualcuno vuole che tolga il suo commento sono prontissimo a correggere!

    A Quarkonio un grazie infinito per averci spedito questo capolavoro!

    grande presidente! ;)
    Contacts
     
    .
  11. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    AHAHAH !! Una super-recensione speciale per il film + pazzoide che c'è!! Bellisssimo!
     
    .
  12. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    non so se lo sapevate e in tal caso mi scuso per l'informazione inutile, ma si trova il film INTERO sottotitolato in inglese su googlevideo:
    http://video.google.com/videoplay?docid=-7069307816427160377
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mboma Gì @ 29/1/2008, 00:37)
    non so se lo sapevate e in tal caso mi scuso per l'informazione inutile, ma si trova il film INTERO sottotitolato in inglese su googlevideo:
    http://video.google.com/videoplay?docid=-7069307816427160377

    e naturalmente si può pure scaricare ;)
    usando il videodownloader di mozilla firefox :)
    Contacts
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Come faccio a scaricarlo con Mozilla Firefox???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 30/1/2008, 21:30)
    Come faccio a scaricarlo con Mozilla Firefox???

    vai su strumenti, poi componenti aggiuntivi e selezioni videodownload.
    Scarichi quello e poi in basso a destra ti appare un iconcina.
    Fai doppio click e poi dopo che ti appare la finestrella con "download" clicchi li e salvi il file ;)
    Contacts
     
    .
59 replies since 2/8/2007, 14:12   1485 views
  Share  
.