cercasi Aristide diperatamente

il cicciotto figliolo di Lino Banfi in cornetti alla crema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eccolo qua, il mitico Aristide!!



    Grazie davvero, Mark! Anzi, dė a tuo fratello, quando torna al lavoro con lui, che lo salutiamo tutti affettuosamente lo aspettiamo sempre! :D
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto MarkStone e grazie mille del contributo!
     
    .
  3. francy_777
     
    .

    User deleted


    Miticissimo Aristide! Anche a me fa piacere sapere che sta bene ed ha un lavoro, al di lā della sua breve carriera cinematografica.
    Indimenticabile Cornetti ala crema, tra le scene cult adoro quella in cui Lino Banfi, riferendosi al cicciotto figlio Aristide in un apparente moto di orgoglio paterno, esclama:

    "Eh, perchč vedi il bambino sembra scemo, invece quello... lo č!"
    :lol:
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    minchia, aristide, faceva pisciare dal ridere, la cosa bestiale č come il padre lo trattasse male e lui sempre a volergli bene.
    ahahhhaahahhaahahhahahahaha

    azz ma che hai mangiato i tulipani ??
     
    .
  5. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto "cornetti alla crema" (anche se ho capito comunque chi č aristide) ma questa storia ha un che di commovente... ^_^
    il buon filippo sarā sicuramente felice di sapere che ha ancora schiere di fan!
     
    .
  6. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    uuuu fate felicissimo e commosso anche me con quella foto!! Grazie! :) :wub:
     
    .
  7. antonio roma
     
    .

    User deleted


    Ciao il piccolo aristide non tanto piccolo fino a qualche anno fa lavorava in una ditta di pulizie della metropolitana di roma
    adesso non so piu che fine abbia fatto so che 'divento papa' e il suo faccione non e' mai cambiato spero anche io che stia bene cmq lavorava al deposito dei treni di magliana in zona eur magari e ancora la il faciolone
     
    .
  8. Laura Traėna
     
    .

    User deleted


    ma davvero!!! Era veramente veramente bravo a fare la parte del ciccione che parla male!! L'ho visto su fb in quel gruppo "Che fine ha fatto Aristide"...e mi pare dimagrito!

    Che film "Cornetti alla crema"! ahahahahah Probabilmente Filippo non voleva fare la fine di tutti i bimbi che fanno cine e
    poi si rovinano! Vai Filippo, sono contenta di sapere che sta bene!
     
    .
  9. Enrico Tamburini
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    complimenti per il forum. Stavo giusto cercando Aristide, sapete mica se ha facebook?
     
    .
23 replies since 23/7/2007, 20:22   16090 views
  Share  
.