E I VIDEOGIOCHI BRUTTI?

SPARATE OPINIONI DAI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Se ti ricordi il colore variabile del tatuaggio rappresentava la salute
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    No, dai, Trespasser pur non essendo un capolavoro era molto originale, inoltre godeva di una fisica che, per quanto un poco strampalata, ha aperto la via a numerose sperimentazioni.
    E' stato un pioniere del gioco 'aperto' e tecnicamente allora era notevole. Il braccio che si usava come se fosse vero era una bella idea, ma dopo un po' ci si abituava.
    Io volevo segnalare, dopo aver visto il trailer dei camionari, questo:

    8 Wheels of Steel

    Un nostro amico ne andava pazzo. Praticamente sei un camionaro, con lo scopo di caricare il mezzo e farti kilometri e kilometri di autostrada per arrivare a destinazione. Niente imprevisti, niente inseguimenti: ti metti alla guida e ti guadagni la pagnotta, come nella realtà.
    Ore e ore a percorrere strade semivuote accompagnato dalla radio... emozionante... e c'è gente che ci impazzisce!
     
    .
  3. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    sapevo dei simulatori di volo di caccia e di pesca e quelli di vela vanno alla grande ma questo mi mancava
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Un filmato tributo ai videogiochi più brutti, ma allo stesso tempo più affascinanti della storia, quelli del Commodore 64.
    Devo dire che nonostante la pochezza dell'aspetto grafico, le musiche di tali giochi erano veramente coinvolgenti ed ancora oggi mi da emozione riascoltarle... ^_^

     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mitico C64! Quante emozioni!
     
    .
  6. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 23/8/2007, 15:53)
    Mitico C64! Quante emozioni!

    A chi lo dici...
    io lo avevo(seconda versione..quella
    elegante e squadrata),era mezzo scassato
    e lo avevo venduto(erano 2 anni che non lo
    usavo più)..beh,tempo dopo me ne sono pentito
    Intendiamoci,i giochi del c64 girano su pc...ma
    vendendo quel c64 avevo venduto un pezzo
    della mia infanzia :(
    Non mi affeziono mai a degli oggetti,ma il c64 era
    qualcosa di unico,quando ho venduto il megadrive
    ,e i miei numerosi pc non ho mai provato il minimo
    rimpianto.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arandamandi @ 24/8/2007, 17:51)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 23/8/2007, 15:53)
    Mitico C64! Quante emozioni!

    A chi lo dici...
    io lo avevo(seconda versione..quella
    elegante e squadrata),era mezzo scassato
    e lo avevo venduto(erano 2 anni che non lo
    usavo più)..beh,tempo dopo me ne sono pentito
    Intendiamoci,i giochi del c64 girano su pc...ma
    vendendo quel c64 avevo venduto un pezzo
    della mia infanzia :(
    Non mi affeziono mai a degli oggetti,ma il c64 era
    qualcosa di unico,quando ho venduto il megadrive
    ,e i miei numerosi pc non ho mai provato il minimo
    rimpianto.

    Ti capisco! Anche io mi sono pentito di averlo svenduto!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo topic!
    Il migliore di sempre. burger time!
    https://www.youtube.com/watch?v=U0_Wn0i_YkY

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io per il commodore avevo un gioco che non dimenticherò mai, tradotto in italiano, in cui un tizio girava x un albergo a tre piani e entrando nelle stanze giocava a degli altri videogiochi (tipo asteroide, moonlander) o doveva ordinare da bere al bar evitando lo sbevazzone... qualcuno lo conosce? finora sono l'unico ke sappia io ke ne conosce l'esistenza... si chiamava ALBERGO
    Web
     
    .
  10. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io per il commodore avevo un gioco che non dimenticherò mai, tradotto in italiano, in cui un tizio girava x un albergo a tre piani e entrando nelle stanze giocava a degli altri videogiochi (tipo asteroide, moonlander) o doveva ordinare da bere al bar evitando lo sbevazzone... qualcuno lo conosce? finora sono l'unico ke sappia io ke ne conosce l'esistenza... si chiamava ALBERGO

    cavolo sembra carino!

    è uscita da poco una seconda espansione di postal ancora più assurda e cattiva del gioco. cmq a me piace perchè è cattivo e senza senso!
     
    .
  11. Kiavik
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brunez @ 9/11/2007, 22:47)
    io per il commodore avevo un gioco che non dimenticherò mai, tradotto in italiano, in cui un tizio girava x un albergo a tre piani e entrando nelle stanze giocava a degli altri videogiochi (tipo asteroide, moonlander) o doveva ordinare da bere al bar evitando lo sbevazzone... qualcuno lo conosce? finora sono l'unico ke sappia io ke ne conosce l'esistenza... si chiamava ALBERGO

    Sembra proprio Lazy Jones. Prova a cercarlo, penso che sia lui
     
    .
  12. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/11/2007, 22:47)
    io per il commodore avevo un gioco che non dimenticherò mai, tradotto in italiano, in cui un tizio girava x un albergo a tre piani e entrando nelle stanze giocava a degli altri videogiochi (tipo asteroide, moonlander) o doveva ordinare da bere al bar evitando lo sbevazzone... qualcuno lo conosce? finora sono l'unico ke sappia io ke ne conosce l'esistenza... si chiamava ALBERGO

    io ce l'avevo,almeno credo che sia quello,ma non era per il c64,era per l'msx.sicuramente con un nome del genere doveva essere uno di quei giochi scopiazzati che si trovavano nelle edicole...ne avevo tanti su cassetta,delle imitazioni di giochi famosi oppure giochi originali a cui cambiavano il nome,optando per un assurda traduzione in italiano come in questo caso...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (G Eight @ 9/11/2007, 23:49)
    CITAZIONE
    io per il commodore avevo un gioco che non dimenticherò mai, tradotto in italiano, in cui un tizio girava x un albergo a tre piani e entrando nelle stanze giocava a degli altri videogiochi (tipo asteroide, moonlander) o doveva ordinare da bere al bar evitando lo sbevazzone... qualcuno lo conosce? finora sono l'unico ke sappia io ke ne conosce l'esistenza... si chiamava ALBERGO

    cavolo sembra carino!

    è uscita da poco una seconda espansione di postal ancora più assurda e cattiva del gioco. cmq a me piace perchè è cattivo e senza senso!

    Apocalypse Weekend? ;)

    Io mi ricordo di un'altra chicca: un gioco in shockwave (giocabile dal browser) dove praticamente dovevi scoreggiare.
    Però senza farti sentire da quello a fianco.
    Allora emettevi flautolenze leggendarie al passaggio di un camion o di una moto.
    Se non ce la facevi in tempo il giocatore saltava in aria :D.
    LEGGENDARIO! se lo trovo vi posto il link ;)

    aspettate però: voi considerati giochi vecchi giochi brutti a prescindere?
    mi auguro di no :)
    Contacts
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiavik @ 10/11/2007, 02:02)
    CITAZIONE (Brunez @ 9/11/2007, 22:47)
    io per il commodore avevo un gioco che non dimenticherò mai, tradotto in italiano, in cui un tizio girava x un albergo a tre piani e entrando nelle stanze giocava a degli altri videogiochi (tipo asteroide, moonlander) o doveva ordinare da bere al bar evitando lo sbevazzone... qualcuno lo conosce? finora sono l'unico ke sappia io ke ne conosce l'esistenza... si chiamava ALBERGO

    Sembra proprio Lazy Jones. Prova a cercarlo, penso che sia lui

    Io lo conoscevo col nome di "Sala giochi", perchè lo aveva un mio amico in una di quelle cassette con decine di giochi, quindi il titolo era probabilmente stato manomesso...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    è proprio lui mi sa, Lazy Jones ma edito in italia con tanti nomi diversi quante sono le copie in circolazione!!! :woot:
    Web
     
    .
650 replies since 14/7/2007, 12:02   20000 views
  Share  
.