E I VIDEOGIOCHI BRUTTI?

SPARATE OPINIONI DAI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 17/7/2007, 12:54)
    CITAZIONE
    P.S.: il discorso di sopra credo si possa tranquillamente applicare ai cartoni animati, alle figurine, ai giocattoli, ai preservativi e tutto quello che vi pare ;)

    siii, voglio i preservativibrutti!!!

    come questi :

    http://www.condom.it/scherzapreservativi.html

    hahahhahahahha io non riuscirei a concludere niente per il ridere :°°°D che fighi!!!

    Ma sono matti? 90 euro a confezione!!! Meglio quelli normali ed un po' di fantasia, per divertirsi :rolleyes:

    Edited by Alex77 - 20/7/2007, 02:12
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Li voglio!!!
     
    .
  3. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOO, il preservativo di rock feller!!!
    lo voglio!!
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi è venuto in mente un gioco che avevo per la play 1, mi pare si chiamasse fisherman's bait 2 ed era un gioco di pesca. Il gioco di per sè era anche bellino, ti coinvolgeva (e non facevi male ai pesci veri), però sia i pesci che gli ambienti erano troppo trash, mi ricordo che se andavi negli stati uniti a pescare il posto dove pescavi era un mare da cui spuntava una statua della libertà mezzo sommersa e i pesci che pescavi erano troppo scemi, uno aveva come disegno nelle squame la bandiera a stelle e strisce, un altro il simbolo della pace, mentre se andavi in cina ne potevi pescare uno che aveva l'aspetto di un dragone, che ridere cazzo! :°°°°D

     
    .
  5. Lucian86
     
    .

    User deleted


    I canadesi di "EA" a mi avviso sono i primi in assoluto per i videogames brutti

    Dico questo per più motivi:

    1 in primo luogo, dispongono delle risorse finanziare più consistenti di tutti produttori dei videogiochi del mondo

    2 non hanno mai prodotto un videogioco veramente bello e originale con un gameplay che ti possa vermente coinvolegere dentro l'azione del gioco (tranne Fight Night Round 3 che è accettabile)

    3 malgrado ciò, si spacciano per grandi sviluppatori di videogiochi e hanno pure il coraggio di competere con gli altri e addiritura criticare quest'ultimi per la qualità delle loro creazioni

    4 FIFA, perchè ogni anno diventa sempre più imbecille e per questo motivo toglie la voglia del diretto concorrente "Konami" di migliorare il loro "pro evolution soccer"





     
    .
  6. Lucian86
     
    .

    User deleted


    "3D SEX VILLA" - forse il più grande simulatore di sesso sul mercato :P Gioco veramente molto molto interessante :D

    http://images.google.it/images?q=3d%20sexv...m=1&sa=N&tab=wi

    e per chi fosse interessato, c'è anche la versione "gayvilla" :D
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Incredibile, nel 1986 fu fatto un videogame, dalla UBiSoft, su Zombi di Romero. Dev'essere stato pessimo, non ricordo proprio di averlo mai visto in nessuna console.

    http://www.phenixinformatique.com/CPCGAMES...detail&num=1239

    image image
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso il gioco degli Zombi, vorrei averci giocato!
     
    .
  9. Kendeas_TheCube
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 19/7/2007, 14:27)
    ragazzi mi è venuto in mente un gioco che avevo per la play 1, mi pare si chiamasse fisherman's bait 2 ed era un gioco di pesca. Il gioco di per sè era anche bellino, ti coinvolgeva (e non facevi male ai pesci veri), però sia i pesci che gli ambienti erano troppo trash, mi ricordo che se andavi negli stati uniti a pescare il posto dove pescavi era un mare da cui spuntava una statua della libertà mezzo sommersa e i pesci che pescavi erano troppo scemi, uno aveva come disegno nelle squame la bandiera a stelle e strisce, un altro il simbolo della pace, mentre se andavi in cina ne potevi pescare uno che aveva l'aspetto di un dragone, che ridere cazzo! :°°°°D

    Me lo ricordo!!! in Egitto c'era il pesce mummia! Con la testa fasciata e il corpo fatto solo di lisca!! :lol: :lol:
    Poi c'era dei pesci immensi da 400 kg ke nn entravano nemmeno nello schermo e il pescatore li tirava su con un dito! ghghghghgh

    poi mi è venuto in mente qst gioco qua
    image
    veramente orrendo. Gioco di combattimento inutile dove alla fini il vincitore demoliva l'avversario: tipo una serie di spinte al muro dove piano piano ci rimanevavo pezzetti di uomo, serie di suplex interminabili finchè l'avverzario non si liquefaceva... -_-
    image
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    aspetta aspetta...e vero...wu tang taste the pain faceva schifo....e tra l'altro la giocabilita era pessima....ma questo e' il videogioco dei wu tang clan...colonna portante dell hip hop underground new yorkese......quindi non lo definirei un videogioco brutto....ma per amanti del wu tang....
     
    .
  11. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    guardate in cosa sono incappato!!
    stupendo, dategli uno sguardo e fatevi una partita!

    http://www.adultswim.com/games/biblefight/
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasà carestia @ 21/7/2007, 12:18)
    guardate in cosa sono incappato!!
    stupendo, dategli uno sguardo e fatevi una partita!

    http://www.adultswim.com/games/biblefight/

    Che figata! Quel che ci vuole prima di andare a Messa :lol:
     
    .
  13. morrisey1
     
    .

    User deleted


    the simpsons wrestling per psx..dovetti sputare sangue per recensirlo
    deus (non deus ex, sia chiaro), un vecchio gioco in prima persona per pc, uno dei primissimi "simulatori di sopravvivenza": nei panni di un cacciatore di taglie naufraugato su un pianeta-giungla, si doveva andare avanti facendo i conti con infezioni, febbri e amenità varie..e risolverle da sè in modo più o meno estremo! se, ad esempio, una delle braccia veniva danneggiata troppo, ci si doveva anestetizzare, applicare un laccio emostatico, iniettarsi l'anticoagulante e...amputarsi l'arto :-)
    idea interessante, ma gioco atroce!
     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Altro giocobrutto degno di menzione è...

    CARRIER

    Software house: Jaleco
    Publisher: Jaleco
    Anno di uscita: 2000

    image
    Rientra nella categoria dei survival-horror clonatori di Resident Evil.
    Realizzato dalla Jaleco in fretta e furia per sfruttare il successo annunciato di Resident Evil CODE: Veronica per Dreamcast, Carrier è uscito circa un mese prima del titolo Capcom (stessa console) riscuotendo un discreto successo. Oggi lo si ricorda più che altro per il ridicolo involontario di cui abbonda!

    Il gameplay funziona decentemente, sia chiaro. Si combatte bene, il movimento è fluido, c'è il puntamento automatico, gli ambienti sono interamente in 3D con discrete angolazioni di telecamera...
    Quello che non va è la STORIA, una trashata talmente grottesca che non si sa ridere o piangere! I nemici sono una specie di zombie con un enorme fiorellone al posto della testa :blink: (giuro che non scherzo!).
    Il nemico di turno, infatti, è una pianta malvagia che vuole trasformare gli umani in zombi-piante o roba simile.
    Fosse una parodia, funzionerebbe anche. Il guaio è che il gioco è serio (o almeno si sforza di esserlo) quindi naufraga nel ridicolo più spinto.
    image
    Consigliato a tutti coloro che vogliano provare l'ebbrezza di salvare il mondo dalle piante :P
    E che vogliono manovare un personaggio che si chiama "Jessifer"! :wacko:

    E' uscito solo per Dreamcast, purtroppo.
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    qualcuno conosce per caso un gioco che si chiama postal 2?
     
    .
650 replies since 14/7/2007, 12:02   20000 views
  Share  
.