Toxic Avenger (1984)

di diritto nella sezione [S]Cult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 17/6/2007, 00:15)
    Lo spezzone parlava di un film, sicuramente horror, dove il protagonista viene a contatto con delle sostanze tossiche ammalandosi, ciò gli provocherà una mostruosa mutazione che gli conferirà alcuni poteri. Tutto ciò gli darà la possibiltà di lottare contro delle persone malvage e dei criminali.

    Alex questa è complicata. E' come chiedere di un ragazzo coi capelli castani in Italia. Ci provo lo stesso.
     
    .
  2. erica durance
     
    .

    User deleted


    penso sia quello
     
    .
  3. giordyshark
     
    .

    User deleted


    in effetti la scena della vasca da bagno richiama chiaramente il primo Toxic Avenger.
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente Toxic Avenger! Non lo conoscevo proprio... dice sia il più famoso film della Troma, ci sono stati anche dei seguiti.
    E' incredibile, non avrei mai pensato di avere un informazione del genere in così poco tempo con così pochi elementi. Qui siamo peggio dei servizi segreti... :B):
    E pensare poi che è pure l'avatar di Pallina Demonia :lol:
    Ecco il trailer, dev'essere un film meravigliosamente trash...



    Edited by Alex77 - 17/6/2007, 18:23
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    si....e' meravigliosamente trash...come tutto della troma del resto...i seguiti arrivano fino al quattro se non erro...
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 17/6/2007, 17:55)
    E' sicuramente Toxic Avenger! Non lo conoscevo proprio... dice sia il più famoso film della Troma, ci sono stati anche dei seguiti.
    E' incredibile, non avrei mai pensato di avere un informazione del genere in così poco tempo con così pochi elementi. Qui siamo peggio dei servizi segreti... :B):
    E pensare poi che è pure l'avatar di Pallina Demonia :lol:
    Ecco il trailer, dev'essere un film meravigliosamente trash...

    (FILE:https://www.youtube.com/v/27E4Qfj7iEY)

    eh si, è proprio lui, cmq chi ti ha detto che quello del mio avatar sia toxie e non la mia fotografia ? :°°°D
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 18/6/2007, 13:29)
    CITAZIONE (Alex77 @ 17/6/2007, 17:55)
    E' sicuramente Toxic Avenger! Non lo conoscevo proprio... dice sia il più famoso film della Troma, ci sono stati anche dei seguiti.
    E' incredibile, non avrei mai pensato di avere un informazione del genere in così poco tempo con così pochi elementi. Qui siamo peggio dei servizi segreti... :B):
    E pensare poi che è pure l'avatar di Pallina Demonia :lol:
    Ecco il trailer, dev'essere un film meravigliosamente trash...

    (FILE:https://www.youtube.com/v/27E4Qfj7iEY)

    eh si, è proprio lui, cmq chi ti ha detto che quello del mio avatar sia toxie e non la mia fotografia ? :°°°D

    Se si tratta di una tua fotografia spero proprio tu abbia fatto causa all'estetista... ^_^
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    no, putroppo io non sono come toxie, ma che ci vuoi fare, mica si può avere tutto dalla vita no? l'importante è essere bruttidentro!
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 18/6/2007, 14:08)
    no, putroppo io non sono come toxie, ma che ci vuoi fare, mica si può avere tutto dalla vita no? l'importante è essere bruttidentro!

    Brava! E' la sacrosanta verità, basta essere bruttidentro... :lol:
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ieri sera assieme a mio padre ho preso visione di questo divertentissimo film che ho avuto il piacere di conoscere leggendo queste pagine. Immagino conosciate la storia: un povero nerd sfigato, preso in giro da tutti, dopo essersi buttato dalla finestra per incontrare duramente l'asfalto, finisce in un barile di rifiuti tossici. A seguito di una trasformazione (il trucco è praticamente identico a quello di Slot nei Goonies), il nostro acquisisce una forza sovraumana, che lo aiuterà a uccidere nei modi più barbari possibili i criminali della città di Tromaville! Estremamenti simpatici i dialoghi, secondo me al pari di capolavori come Splatters.
     
    .
  11. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto ieri su sky ma era totalmente distrutto dai tagli delle scene più splatter
     
    .
  12. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente!
    questo film secondo me è una spece di manifesto dello (S)cult.
    carino anche il quarto episodio della serie...
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Su quale canale di Sky era programmato?

    "The Toxic Avenger" e "Goonies" sono usciti entrambi nel 1985: chi avrà copiato?

     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 3/7/2007, 10:24)
    Su quale canale di Sky era programmato?

    Ovviamente su Fantasy! :D Non poteva essere altrimenti.
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sto ancora aspettando che qualcuno lo recensisca...come sapete la sezione [S]Cult è il vostro spazio!
     
    .
67 replies since 11/4/2005, 01:04   2250 views
  Share  
.