Gesù, ho rivisto Top Gun.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    susanstorm
    CITAZIONE

    :D :D :D :D grazie per avermi dato della vecchietta....................... :D :D :D :D :D

    [/QUOTE][/QUOTE]

    ahahahahahaahhaah ma che dici susan.non sei mica vecchia.anch io sono di quella generazione e mi considero giovanissimo :D
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
    cmq pensa fare ora un film così.............................sarebbe un floppazzo intergalattico..................i piloti nn li guarda + nessuno anzi cò stè boiate pacifiste li odiano praticamente tutti (da una parte sono sadicamente contenta.......)
    sai che in mission impossible a tommasi gli hanno dovuto sistemare 2 dico2 volte la lamborghini xkènn ci arrivava coi piedi ai pedali?????
    mi piego dal ridere..................
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sul prootomilitarismo di Top Gun si sono gia scritti fiumi d'inchiostro, anche all'epoca. Era ovvio che fosse un grande spot pubblicitario dell' Aviazione della Marina Americana, altrimenti la Marina non avrebbe prestato comparse, aerei, piloti, consulenti, basi e navi per fare il film e sarebbe costato un botto.
    A Hollywood un flop è considerato un film che incassa meno del doppio del prezzo che è costato, non quello che non piace. Quindi, da questo punto di vista, Top Gun non solo non è stato un flop ma ha dato il via a un modo di dire (ora nei giornali si dice top gun anziche piloti da caccia) a una moda (chi non ricorda, negli anni 80, quei giubbotti da pilota pieni di toppe?) e a tutta una serie, piu o meno inconsapevole, di film sull'argomento...e su un certo militarismo di base, per di piu autocompiaciuto e filoamericano, tipico dell'edonismo reaganiano di quei tempi, che ha un po influenzato tutti gli action-movie degli anni 80.
    Per inciso, a me piace e diverte Top Gun, anche perche so che irreale: uno così individualista come Maverick/Tom Cruise, all'interno di quell'ambiente avrebbe vita corta, ma al pubblico piace perche crede di identificarcisi
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 27/4/2009, 10:58)
    Sul prootomilitarismo di Top Gun si sono gia scritti fiumi d'inchiostro, anche all'epoca. Era ovvio che fosse un grande spot pubblicitario dell' Aviazione della Marina Americana, altrimenti la Marina non avrebbe prestato comparse, aerei, piloti, consulenti, basi e navi per fare il film e sarebbe costato un botto.
    A Hollywood un flop è considerato un film che incassa meno del doppio del prezzo che è costato, non quello che non piace. Quindi, da questo punto di vista, Top Gun non solo non è stato un flop ma ha dato il via a un modo di dire (ora nei giornali si dice top gun anziche piloti da caccia) a una moda (chi non ricorda, negli anni 80, quei giubbotti da pilota pieni di toppe?) e a tutta una serie, piu o meno inconsapevole, di film sull'argomento...e su un certo militarismo di base, per di piu autocompiaciuto e filoamericano, tipico dell'edonismo reaganiano di quei tempi, che ha un po influenzato tutti gli action-movie degli anni 80.
    Per inciso, a me piace e diverte Top Gun, anche perche so che irreale: uno così individualista come Maverick/Tom Cruise, all'interno di quell'ambiente avrebbe vita corta, ma al pubblico piace perche crede di identificarcisi

    V veramente qui nn si stava parlando del protomilitarismo(eh k paroloni!!!!! :D :D :D )ma si stava solo considernado la boiata del film in quanto tale.....ma dai? quando mai i piloti erano così in realtà? forse in usa...nn di certo in italia e poi tommasino 1.50cm e val kilmer 1.90......ma dai ! la chiesa e il campanile....troppo divertente......
    ah e per inciso sappi k si sono ancora in giro degli imbecilli (mi controllo va!)k girano con quei giubotti a quasi 50anni.........e k nn sono piloti..... :D :D :D :D quindi il film qlcs ha lasciato va!
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 26/4/2009, 09:17)
    :D :D :D :D
    cmq pensa fare ora un film così.............................sarebbe un floppazzo intergalattico..................i piloti nn li guarda + nessuno anzi cò stè boiate pacifiste li odiano praticamente tutti (da una parte sono sadicamente contenta.......)
    sai che in mission impossible a tommasi gli hanno dovuto sistemare 2 dico2 volte la lamborghini xkènn ci arrivava coi piedi ai pedali?????
    mi piego dal ridere..................

    ahahahahahahahahahah grande! non sapevo della lamborghini di mission impossible(impossible mi fa ridere assai,mi ricorda il giudice del pippo kennedy show.è possibbile,non è possible,è impossible)

    si oggi non avrebbe successo per due ragioni opposte.

    - i pacifisti,ecc. =per tutto ciò che hai detto.anche perchè oggi ci si fa pure un bel pò di paranoie sul fatto della lotta alla globbalizazione,ecc. e quindi un pacifista che guarderebbe quel film sarebbe additato come collaborazionista del militarismo pro-usa. :lol:
    quindi niente spettatori tra i no global e i pacifisti.

    -per i guerrafondai,ecc.= oggi sarebbe troppo romantico,leggero,poco cattivo.nessuna esplosione degna di questo nome,nessun massacro,nemmeno una goccia di sangue,nessun cattivo degnoi di questo nome che merita la morte,ecc. ecc. :lol:
    quindi niente spettatori tra i pro-global e i militaristi.

    quindi riassumento in totale.0 spettatori "a sinistra" e 0 spettatori a "destra"(parlo per stereotipi,lo so che non tutti sono così e che ci sono tante sfumature.era tanto per dividere il pubblico in due potenziali categorie).
    unici spettatori noi del forum filmbrutti.
    incasso:facciamo 6 euro per ogni utente e sommiamo.
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ma dai!nn mi sembrava una cosa nuova quella della lamborghini.......
    2 volte:la prima nn ci arrivava proprio la 2da gli mancava cmq un pezzo.............
    eh si k lui è stato tra i primissimi a sperimentare le scarpe con il rialzo interno x via dell'altezza della kidman (poi anche zio silvio e mr.bruni hanno seguito l'esempio)
    bè 6 euro x ognuno di noi.......mi pare uno zinzino eagerato..................direi 6 cents và!!!
    xrò x me la scena + stupida è quando lui e la mcgillis corrono in moto senza casco dietro l'f16/tornado o k cavolo k è k decolla...........ma k boiata o guidi o guardi l'aereo!!!
    e quando fanno sesso?
    avete notato k lei è un pò piegata sicchè lui sembra + alto?
    meditate.............
    infine...........ciliegina sulla torta...negli anni 80-90 c'era l'equivalente della mcgillis.........peccato era un uomo k poi si era operato..........................

     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    scusate.....qui sono stata un pò criptica....x chiarimenti in mp
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 27/4/2009, 14:21)
    infine...........ciliegina sulla torta...negli anni 80-90 c'era l'equivalente della mcgillis.........peccato era un uomo k poi si era operato..........................

    Non è Kathleen Turner vero? Sennò mi sparo! :lol:

    Comunque parlare male di Tommaso Crociera adesso è come sparare sulla Croce Rossa. All'epoca era l'idolo delle ragazzine, con gli anni era diventato anche un buonissimo attore, per poi rovinarsi totalmente. Tra un pò verrà a lavorare nelle fiction nostrane, e farà pure qualche ''Natale a...'' , tanto ormai l'andazzo è quello.

    Comunque molti attori, e parliamo di grandi, sono bassini: ne La Dolce Vita, durante la scena della Fontana, Mastroianni era rialzato, perchè la Ekberg era una gigantessa, lui superava di poco il metro e settanta. Però era grande lo stesso. Anche Malcolm McDowell, che a me è sempre parso altissimo, è alto 1 metro e 74. Ma questi due, ovviamente, se lo magnano a colazione Tommaso Crociera.




     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/4/2009, 15:06)
    CITAZIONE (susanstorm @ 27/4/2009, 14:21)
    infine...........ciliegina sulla torta...negli anni 80-90 c'era l'equivalente della mcgillis.........peccato era un uomo k poi si era operato..........................

    Non è Kathleen Turner vero? Sennò mi sparo! :lol:

    Comunque parlare male di Tommaso Crociera adesso è come sparare sulla Croce Rossa. All'epoca era l'idolo delle ragazzine, con gli anni era diventato anche un buonissimo attore, per poi rovinarsi totalmente. Tra un pò verrà a lavorare nelle fiction nostrane, e farà pure qualche ''Natale a...'' , tanto ormai l'andazzo è quello.

    Comunque molti attori, e parliamo di grandi, sono bassini: ne La Dolce Vita, durante la scena della Fontana, Mastroianni era rialzato, perchè la Ekberg era una gigantessa, lui superava di poco il metro e settanta. Però era grande lo stesso. Anche Malcolm McDowell, che a me è sempre parso altissimo, è alto 1 metro e 74. Ma questi due, ovviamente, se lo magnano a colazione Tommaso Crociera.

    no frank parlavo di una situazione reale...ing.aoeron.prima uomo poi donna unica in ambiente maschile................
    bhè la ekberg è un monumento!!!
    sarebbe fantastico tommaso crociera in un natale a...........tipo ridge, dylan di beverly hills.................BELLISSIMO!!!!
    mi piego dal ridere
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahha si!

    appropisito di alti e bassi! immagginate berlusconi che si mette con la kidman?
    secondo me potrebbe pure riuscire.

    sapete che una volta si incontrarono prodi e la jolie! ma credo che per il nostro ex-presidente del consiglio non ci fossero speranze di piacere ad angie.speriamo che angelina non abbia pensato che fosse quella la media dell'uomo italiano! che figuraaaaaaaaaaaaa............. :(

     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    bhè prodi almeno è un pò + altino di zio silvio, mi pare................ :D :D :D :D
    si fu un caso vero........................
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 27/4/2009, 21:10)
    bhè prodi almeno è un pò + altino di zio silvio, mi pare................ :D :D :D :D
    si fu un caso vero........................

    e si! cmq in tutti e due i casi era figura di merda per l'uomo italiano :lol: :lol: :lol:

    si prodi incontrò la jolie.ovviamente senza alcun successo sentimentale :lol:
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 27/4/2009, 21:19)
    CITAZIONE (susanstorm @ 27/4/2009, 21:10)
    bhè prodi almeno è un pò + altino di zio silvio, mi pare................ :D :D :D :D
    si fu un caso vero........................

    e si! cmq in tutti e due i casi era figura di merda per l'uomo italiano :lol: :lol: :lol:

    si prodi incontrò la jolie.ovviamente senza alcun successo sentimentale :lol:

    infatti e come al solito......................
    attendo con ansia il prox g8 x le battutastre............................
    ora in tv missione impossibile 2..............k tommaso crociera imperversi su di noi :blink: :blink: :blink:
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    ma guarda..ne stavamo parlando e la tv lo trasmette!

    sarà che ci spia????????
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 27/4/2009, 21:39)
    ma guarda..ne stavamo parlando e la tv lo trasmette!

    sarà che ci spia????????

    caro rsi....................si penso k ci controlli dall'alto di scientology..........
    e questo è quello della lamborghini di cui sopra................

    cmq top gun ricordo k in ogni caso mi fece sospirare....................a quell'epoca c'eravamo io e il tirannosaurus rex................ :D :D :D :D
     
    .
36 replies since 27/6/2007, 20:50   727 views
  Share  
.