Un'Australiana a Roma

gli scheletri nell'armadio della Kidman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Eh, appunto, non saprei...

    Potrebbe essere u Omonimo o un Nome d'arte...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Era davvero tanto carina Nicole Kidman da giovine.....poi ultimamente si č rifatta tutto ed č inguardabile, con quella sua faccia di plastica lucida, senza piu le guanciotte e le lentiggini ma con degli zigomi alti mezzo metro! Puah!!!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/1/2010, 14:03)
    Era davvero tanto carina Nicole Kidman da giovine.....poi ultimamente si č rifatta tutto ed č inguardabile, con quella sua faccia di plastica lucida, senza piu le guanciotte e le lentiggini ma con degli zigomi alti mezzo metro! Puah!!!

    infatti anche a me piaceva molto di pių prima.ai tempi di "malice","da morire","billy bathgate",ecc. era davvero carina,poi da mouline rouge in poi secondo me ha fatto un calo spaventoso!adesso sembra di plastica!si č totalmente rovinata!il fisico poi non č pių atletico ma č diventata mezza anoressica :sick:

    ma davvero c'č van damme tra gli stunman di rombo di tuono! :woot: ???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    si era davvero van damme, mi ricordo che quando da piccolo lessi questa cosa su un fascicoletto che usciva con film action rimasi allibito facendomi viaggi mentali tipo che chuck norris era il maestro di van damme e cose simili
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/1/2010, 14:03)
    Era davvero tanto carina Nicole Kidman da giovine.....poi ultimamente si č rifatta tutto ed č inguardabile, con quella sua faccia di plastica lucida, senza piu le guanciotte e le lentiggini ma con degli zigomi alti mezzo metro! Puah!!!

    Verissimo! Adesso fa schifo al cazzo, č strarifatta dalla testa ai piedi.
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 11/1/2010, 14:27)
    si era davvero van damme, mi ricordo che quando da piccolo lessi questa cosa su un fascicoletto che usciva con film action rimasi allibito facendomi viaggi mentali tipo che chuck norris era il maestro di van damme e cose simili

    C'č scritto anche nel libretto che accompagna il DVD della collana adesso in edicola!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 11/1/2010, 21:32)
    C'č scritto anche nel libretto che accompagna il DVD della collana adesso in edicola!

    ma allora... č veramente lui!!! :woot:
    Web
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhuhuh.... a 12 anni Days of Thunder era uno dei miei film preferiti, tanto che una mia band (durata nulla) si chiamava proprio cosi'. Il film era orribile...
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 11/1/2010, 21:32)
    CITAZIONE (disintegration_ @ 11/1/2010, 14:27)
    si era davvero van damme, mi ricordo che quando da piccolo lessi questa cosa su un fascicoletto che usciva con film action rimasi allibito facendomi viaggi mentali tipo che chuck norris era il maestro di van damme e cose simili

    C'č scritto anche nel libretto che accompagna il DVD della collana adesso in edicola!

    Questo puō significare che questo libretto č strapieno di informazioni e dettagli, oppure che in questo libretto non sapevano che scriverci.
     
    .
23 replies since 24/6/2007, 02:47   414 views
  Share  
.