ORONZO CANA' è TORNATO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 15/1/2008, 18:56)
    CITAZIONE (Cosmo @ 14/1/2008, 20:36)
    Oltretutto, sarei curioso di conoscere il motivo del suo grande successo...CHI ride delle sue battute??

    io estenderei questo discorso a più o meno il 99% dei comici venuti fuori da zelig negli ultimi anni... :rolleyes:

    Questo è vero, anzi, possiamo anche azzardare un 100%, ma, mentre con alcuni comici di Zelig può capitare che scappi un sorrisetto ogni tanto, con la Barbera mi è sempre risultato impossibile...la sto a sentire, fa la sua battutina sgrammaticata, il pubblico di Zelig IMPAZZISCE e scoppia a ridere, e così via...e io che mi chiedo : "Perchè?", e mi metto la testa fra le mani...

    E, cosa ancora peggiore, sono costretto anche a vederla ai trailer al cinema. :angry:

     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    non parliamo poi di pino campagna che in tempo di elezioni durante un programma della mattina di costanzo con berlusconi ospite fece una sonora leccaculata da far sembrare emilio fede comunista il tutto con le solite battute che fa da 5 anni durante tutte le trasmissioni dove va ( giuro non le cambia mai! )
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma la battute piu belle le fanno i nostri politici!
    -tra la famiglia e il POTERE scelgo la famiglia- bravoi Camomastella finalmente hai gettato la maschera! ma avete visto la scena brutta del parlamento al completo che si dice sdegnato dalle ingerenze della magistratura!
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 16/1/2008, 14:25)
    ma la battute piu belle le fanno i nostri politici!
    -tra la famiglia e il POTERE scelgo la famiglia- bravoi Camomastella finalmente hai gettato la maschera! ma avete visto la scena brutta del parlamento al completo che si dice sdegnato dalle ingerenze della magistratura!

    vogliono essere intocabbili loro.. mi ha fatto vomitare il discorso di mastella lui che che accusa i media e poi passa gran parte dell tempo in televisione bravo clemente e ora fuori dalle palle ! :sick: :sick: :sick:
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Dimissioni rifiutate da Prodi, un vero peccato.
    Il peggior ministro di sempre, a pari merito col predecessore...
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    ho già rimosso chi c'era prima ..
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 16/1/2008, 17:58)
    ho già rimosso chi c'era prima ..

    Min. Dott. Ing. Roberto Castelli
     
    .
  8. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 15/1/2008, 19:59)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 15/1/2008, 18:56)
    io estenderei questo discorso a più o meno il 99% dei comici venuti fuori da zelig negli ultimi anni... :rolleyes:

    Questo è vero, anzi, possiamo anche azzardare un 100%, ma, mentre con alcuni comici di Zelig può capitare che scappi un sorrisetto ogni tanto, con la Barbera mi è sempre risultato impossibile...la sto a sentire, fa la sua battutina sgrammaticata, il pubblico di Zelig IMPAZZISCE e scoppia a ridere, e così via...e io che mi chiedo : "Perchè?", e mi metto la testa fra le mani...

    E, cosa ancora peggiore, sono costretto anche a vederla ai trailer al cinema. :angry:

    in linea di massima, a me dà molto fastidio chi calca sul proprio accento per ottenere qualche tipo di effetto comico. sconsolata fa parte di questa categoria di persone, anche se, rispetto a tanti altri, è oro. il neorealismo non esiste più da un pezzo, per cui mettiamo da parte 'sti accenti odiosi e cerchiamo di far ridere con cose concrete!
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 16/1/2008, 14:25)
    ma la battute piu belle le fanno i nostri politici!
    -tra la famiglia e il potere scelgo la FAMIGLIA- bravo Camomastella finalmente hai gettato la maschera! ma avete visto la scena brutta del parlamento al completo che si dice sdegnato dalle ingerenze della magistratura!

    L'ha pure pronunciato sbagliato! Avrebbe dovuto dire "la famegghia"!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paganinihorror @ 16/1/2008, 20:22)
    in linea di massima, a me dà molto fastidio chi calca sul proprio accento per ottenere qualche tipo di effetto comico. sconsolata fa parte di questa categoria di persone, anche se, rispetto a tanti altri, è oro. il neorealismo non esiste più da un pezzo, per cui mettiamo da parte 'sti accenti odiosi e cerchiamo di far ridere con cose concrete!

    quoto... guarda io le studio le lingue e i dialetti, e sono a favore di una certa tutela di tutti i registri del parlato, ma di certo non si tratta di quella che ci propinano in tv comici e caratteristi vari, anzi identificano il parlare in dialetto con qualcosa di ridicolo se non addirittura ignorante, quando si sa che è così, e non occorre certo una laurea x saperlo
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cosmo @ 16/1/2008, 15:42)
    Dimissioni rifiutate da Prodi, un vero peccato.
    Il peggior ministro di sempre, a pari merito col predecessore...

    più che altro perchè sanno che se se ne va via lui cadono come castelli di sabbia di fronte ad uno tsunami ;).
    Contacts
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Un thread su Biagio Izzo è talmente sprecato che abbiamo cominciato a parlare di Mastella.

    Ripeto, a me faceva ridere durante la trasmissione trash-comica telegaribaldi. Poi non mi ha fatto impazzire... anzi, ad essere sinceri on mi fa ridere neanche Siani, anche se certe sue battute sulle reti locali mi hanno fatto morire dal ridere in passato, nonchè i suoi ridoppiaggi del cartone animato jeeg Robot D'acciaio (che diventava Giggig robot d'acciaio).
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 17/1/2008, 21:42)
    Un thread su Biagio Izzo è talmente sprecato che abbiamo cominciato a parlare di Mastella.

    Ne approfitto per declamare tutto il mio disgusto verso i Mastella, che più che una famiglia è un'organizzazione clientelare, li mettessero davvero in galera anche per un solo giorno vivrei meglio.
    Pollice verso anche per tutti gli altri nostri politici che delegittimano la magistratura ogni qual volta uno della casta finisce nei guai...VERGOGNA!
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 17/1/2008, 21:46)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 17/1/2008, 21:42)
    Un thread su Biagio Izzo è talmente sprecato che abbiamo cominciato a parlare di Mastella.

    Ne approfitto per declamare tutto il mio disgusto verso i Mastella, che più che una famiglia è un'organizzazione clientelare, li mettessero davvero in galera anche per un solo giorno vivrei meglio.
    Pollice verso anche per tutti gli altri nostri politici che delegittimano la magistratura ogni qual volta uno della casta finisce nei guai...VERGOGNA!

    Eh, ma così facendo distruggi tutti i miei eroi! Prima Mollica, ora i Mastella e i Parlamentari! :woot:

    Io penso che quello di Mastella è l'unico partito "identitario" d'Italia, nel senso geosociale del termine (secondo me il bacino elettorale più importante si trova nell'avellinese). Altro che MSFT o Lega Nord! :D
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 17/1/2008, 22:05)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 17/1/2008, 21:46)
    Ne approfitto per declamare tutto il mio disgusto verso i Mastella, che più che una famiglia è un'organizzazione clientelare, li mettessero davvero in galera anche per un solo giorno vivrei meglio.
    Pollice verso anche per tutti gli altri nostri politici che delegittimano la magistratura ogni qual volta uno della casta finisce nei guai...VERGOGNA!

    Eh, ma così facendo distruggi tutti i miei eroi! Prima Mollica, ora i Mastella e i Parlamentari! :woot:

    Io penso che quello di Mastella è l'unico partito "identitario" d'Italia, nel senso geosociale del termine (secondo me il bacino elettorale più importante si trova nell'avellinese). Altro che MSFT o Lega Nord! :D

    :D
     
    .
81 replies since 23/6/2007, 17:57   1244 views
  Share  
.