ORONZO CANA' è TORNATO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Biagio Izzo è da eliminare, insieme ad una serie di attori inutili come:
    Giorgio Panariello
    Quel coglione che fa sempre il romanista (credo si chiami Mattioli)
    Quell'altro idiota che fa il tamarro (er schifezza, er banana non so come cazzo si chiama)
    I fichi d'India
    Tutta l'accozzaglia che va dietro a Boldi e de Sica (loro compresi)

     
    .
  2. petsematary
     
    .

    User deleted


    Anna Maria Barbera non la sopporto più!
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 14/1/2008, 20:28)
    Anna Maria Barbera non la sopporto più!

    Oltretutto, sarei curioso di conoscere il motivo del suo grande successo...CHI ride delle sue battute??
     
    .
  4. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 14/1/2008, 20:36)
    CITAZIONE (petsematary @ 14/1/2008, 20:28)
    Anna Maria Barbera non la sopporto più!

    Oltretutto, sarei curioso di conoscere il motivo del suo grande successo...CHI ride delle sue battute??

    bella domanda ! il suo parlare sgrammaticato con sempre le solite stravecchie battute è insopportabile
     
    .
  5. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    sconsolata io la prenderei a calci nel di dietro da quanto e' volgare
    izzo i primi tempi era simpatico,ma poi e' peggiorato
     
    .
  6. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marietta gilmour @ 14/1/2008, 21:23)
    sconsolata io la prenderei a calci nel di dietro da quanto e' volgare
    izzo i primi tempi era simpatico,ma poi e' peggiorato

    se prendi sconsolata a calci nel sedere non trovi più il piede !

    a proposito come si chiama quel comico o presunto tale che fa lo spot con valentino? devo dire che sono orribili con battute da asilo nido
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 14/1/2008, 22:11)
    CITAZIONE (marietta gilmour @ 14/1/2008, 21:23)
    sconsolata io la prenderei a calci nel di dietro da quanto e' volgare
    izzo i primi tempi era simpatico,ma poi e' peggiorato

    se prendi sconsolata a calci nel sedere non trovi più il piede !

    a proposito come si chiama quel comico o presunto tale che fa lo spot con valentino? devo dire che sono orribili con battute da asilo nido

    Paolo Cevoli...in effetti lo spot fa pena
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    no fa proprio incazzare !
     
    .
  9. Infected_Demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 14/1/2008, 12:23)
    Ieri sono andato con un mio amico a vedere l'allenatore nel pallone 2 (non è riuscito alla perfezione però in alcune cose si faceva apprezzare e faceva ridere/sorridere).
    Quello che più mi ha irritato è stata la presenza di questo pseudo-personaggio che riesce ad essere credo il peggiore attore di tutti i tempi, al compenso Scamarcio e Muccino potrebbero essere Orson Welles e Marlon Brando e la Stella e la Braschi Naomi Watts e un misto tra Jane Fonda e Audrey Hepburn (ed è tutto dire!).
    Ma poi persino Del Piero, Totti e la Falchi recitano meglio!!!
    Insomma levateci di mezzo questo essere immondo ;).

    Da napoletana d.o.c. ammetto di essere indignata da essere rappresentata da questo buffo omuncolo.

    Ha esordito proponendo scenette ai matrimoni, poi qualcuno lo scovo' catapultandolo dietro la scrivania di telegaribaldi.
    Da quando ha fatto conoscenza di maurizio lostronzo, buona domenica, e i film-sponsor di natale si è montato la testa.

    Qualcuno lo sopprima.
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    e a proposito di comici penosi o aspiranti tali vogliamo parlare del duo bonolis laurenti che con il loro caffè hanno rotto e non poco ? ma da quanto durano???
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Bonolis e Laurenti meritano la forca!

    A confronto gli sketch di De Sica (vigile) e Rodolfo Laganà (pure vigile) sono ai livelli di Totò & Peppino.
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    beh almeno quegli spot fanno sorridere......che ne PENSATE DELLO SPOT DELLA CRAI DOVE QUEL FALLITO SI METTE A CANTARE ALLA CAsSA PERCHE L"HANNO FATTO CUCCARE? va fucilato sulla piazza rossa come nemico del popolo
     
    .
  13. petsematary
     
    .

    User deleted


    a me quegli pot non fanno sorridere .. poi quello di valentino altro che sorrisi image
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 14/1/2008, 19:01)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 14/1/2008, 17:53)
    Come attore non mi dispiace, e c'è pure da dire che è una persona squisita, ha fatto uno spettacolo nel mio paese e dopo ha fatto foto e autografi per tutti, al contrario di tanti pseudo-artisti che pigliano molto più di lui, e si comportano da stronzi.

    Prendiamo Ambra Uomo, si è preso i soldi per un concerto, non c'ha fatto gli autografi perché gli abbiamo dato solo dei miseri pezzi di carta invece che sue foto o suoi cd (a me l'ha fatto sul pass, ma poi l'ho buttato), e se n'è andato mentre il concerto stava finendo (del tipo sul palco suonavano "Impressioni di settembre" e lui scappava in macchina con l'ambranata).

    parlavo di recitazione ;)
    p.s.: Ambra Uomo sarebbe mica Francesco Renga? :D :D :D impressioni di settembre è l'unica sua canzone che sopporto (lo so che non è sua ma è una cover di un pezzo primi anni '70 della PFM e questa la dice lunga sulla validità musicale dell'artista ;)).

    Vabbé, tra i comici nazional-popolari è uno di quelli che sopporto di più, anche se ai tempi di "Natale sul Nilo" non la pensavo così. Ambra Uomo è Renga.
     
    .
  15. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 14/1/2008, 20:36)
    CITAZIONE (petsematary @ 14/1/2008, 20:28)
    Anna Maria Barbera non la sopporto più!

    Oltretutto, sarei curioso di conoscere il motivo del suo grande successo...CHI ride delle sue battute??

    io estenderei questo discorso a più o meno il 99% dei comici venuti fuori da zelig negli ultimi anni... :rolleyes:
     
    .
81 replies since 23/6/2007, 17:57   1244 views
  Share  
.