ORONZO CANA' è TORNATO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 2/8/2007, 15:17)
    Già... sarebbe alquanto triste veder crollare la cosa... comunque mi sto mangiando i gomiti per il raduno mancato! Avrei portato la videocamera e avremmo sicuramente potuto sprigionare la trasheria! :D

    Sarà per il prossimo raduno!!
     
    .
  2. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Bella,quel bambino era il petomane in cornetti alla crema o sbaglio?
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blahshyrk @ 9/8/2007, 16:12)
    Bella,quel bambino era il petomane in cornetti alla crema o sbaglio?

    Benvenuto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma quando esce questa chicca d'avanguardia? :D

    p.s.: spero valga almeno un 2020esimo dell'originale che possiedo in umd originale ;)
    Contacts
     
    .
  5. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 12/8/2007, 00:04)
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 9/8/2007, 16:12)
    Bella,quel bambino era il petomane in cornetti alla crema o sbaglio?

    Benvenuto!

    Grazie del benvenuto PresidenteMarchiño :D
    Già che ci sono,visto che mi sono accorto di non essermi presentato prima,saluto tutti gli utenti di questo forum!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ieri sono andato con un mio amico a vedere l'allenatore nel pallone 2 (non è riuscito alla perfezione però in alcune cose si faceva apprezzare e faceva ridere/sorridere).
    Quello che più mi ha irritato è stata la presenza di questo pseudo-personaggio che riesce ad essere credo il peggiore attore di tutti i tempi, al compenso Scamarcio e Muccino potrebbero essere Orson Welles e Marlon Brando e la Stella e la Braschi Naomi Watts e un misto tra Jane Fonda e Audrey Hepburn (ed è tutto dire!).
    Ma poi persino Del Piero, Totti e la Falchi recitano meglio!!!
    Insomma levateci di mezzo questo essere immondo ;).
    Contacts
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mmm... come attore in questi film è assolutamente insopportabile. Tranne forse per il sessanta percento dei napoletani.

    Tempo fa però conduceva una trasmissione, TeleGaribaldi, sulla falsariga di Striscia La Notizia e Mai dire Lunedì messe insieme. Là qualche volta mi faceva ridere di gusto.

    Edited by Gandhi a Las Vegas - 14/1/2008, 12:39
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 14/1/2008, 12:35)
    Mmm...

    uh? :unsure: :unsure: :unsure:
    Contacts
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato. :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 14/1/2008, 12:40)
    Ho aggiornato. :D

    ok comunque io se fossi napoletano mi sentirei ancora più offeso di sentirmi rappresentato da uno così ;)
    Contacts
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    In quei pochi stralci di tv o film in cui l'ho visto mi è sembrato davvero pessimo!
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 14/1/2008, 13:13)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 14/1/2008, 12:40)
    Ho aggiornato. :D

    ok comunque io se fossi napoletano mi sentirei ancora più offeso di sentirmi rappresentato da uno così ;)

    Si ma vivo vicino alla città del campanile per eccellenza. Se su un sacchetto dell'immondizia ci scrivi una N azzurra sopra anche quello diventa motivo di orgoglio per una fin troppo grande percentuale dei napoletani.
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Come attore non mi dispiace, e c'è pure da dire che è una persona squisita, ha fatto uno spettacolo nel mio paese e dopo ha fatto foto e autografi per tutti, al contrario di tanti pseudo-artisti che pigliano molto più di lui, e si comportano da stronzi.

    Prendiamo Ambra Uomo, si è preso i soldi per un concerto, non c'ha fatto gli autografi perché gli abbiamo dato solo dei miseri pezzi di carta invece che sue foto o suoi cd (a me l'ha fatto sul pass, ma poi l'ho buttato), e se n'è andato mentre il concerto stava finendo (del tipo sul palco suonavano "Impressioni di settembre" e lui scappava in macchina con l'ambranata).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 14/1/2008, 17:53)
    Come attore non mi dispiace, e c'è pure da dire che è una persona squisita, ha fatto uno spettacolo nel mio paese e dopo ha fatto foto e autografi per tutti, al contrario di tanti pseudo-artisti che pigliano molto più di lui, e si comportano da stronzi.

    Prendiamo Ambra Uomo, si è preso i soldi per un concerto, non c'ha fatto gli autografi perché gli abbiamo dato solo dei miseri pezzi di carta invece che sue foto o suoi cd (a me l'ha fatto sul pass, ma poi l'ho buttato), e se n'è andato mentre il concerto stava finendo (del tipo sul palco suonavano "Impressioni di settembre" e lui scappava in macchina con l'ambranata).

    parlavo di recitazione ;)
    p.s.: Ambra Uomo sarebbe mica Francesco Renga? :D :D :D impressioni di settembre è l'unica sua canzone che sopporto (lo so che non è sua ma è una cover di un pezzo primi anni '70 della PFM e questa la dice lunga sulla validità musicale dell'artista ;)).
    Contacts
     
    .
  15. Cosmo
     
    .

    User deleted


    In effetti dei vari fichi d'india, Biagio Izzo, Anna Maria Barbera e altri 'cinepanettoniani' ne ho piene le palle...
     
    .
81 replies since 23/6/2007, 17:57   1244 views
  Share  
.