ORONZO CANA' č TORNATO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Considerando le fictions tipo rai educational, sarą un Oronzo Cana politicamente corretto .
     
    .
  2. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    ma non sara' 1 film che verra' proiettato nei cinema?
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Con ogni probabilitą, non sarą stupendo quanto il primo, ma... chi se ne frega! Erano anni che attendevo di vedere nuove gesta del grande Oronzo. E poi, mi basterebbe ascoltare qualche "Porca puttena!".
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sarą l'espressione di sconforto degli spettatori
    CITAZIONE
    E poi, mi basterebbe ascoltare qualche "Porca puttena!".

     
    .
  5. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    ragazzi notizione ci sarą anche moggi che interpreterą se stesso assieme al mitico carletto mazzone
     
    .
  6. sasą carestia
     
    .

    User deleted


    l'ho appena sentita pure io! per mazzone non ho dubbi, la sua sarą un'interpretazione epica.
    per moggi...chissą! se si limita a fare la bella presenza ok, basta che non va oltre.
    sempre a proposito del grande lino, sul suo blog ho trovato molte notizie interessanti, aneddoti e retroscene dei alcuni suoi film storici. ci sono davvero cose carine, meritano di essere lette per me.
    naturalmente ci sono anche le cagatelle di nonno libero ma noi non ce ne frega nulla.
    http://www.showfarm.com/linobanfi/
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Detesto i remake a fini commerciali. Come non ho visto il secondo Eccezziunale non guarderņ manco questo. Non hanno nemmeno qualcosa di punitivo, sono dei pacchetti commerciali e non hanno nulla di trash.
    E' la mia opinione, naturalmente, ma amo il cinema genuino: piuttosto di contibuire ad alimentare quel tipo di industria ne faccio a meno.


    .
    .
    .
    ... gią do' tanto quando vado a vedere Harry Potter... ok, sparatemi :ph34r:
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    C'č Luciano Moggi?!

    Allora hanno perso uno spettatore!
     
    .
  9. PresidenteMarchińo
     
    .

    User deleted


    Odio Moggi!
     
    .
  10. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Signori della corte, sono tornato dopo un mese e pił di guasto al mio PC (sigh...)
    Comunque vorrei tranquillizzare il presidente, perchč a mio avviso se avessero voluto tirar fuori un film-panettone, avrebbero affidato la regia a quadrupedi del calibro di Vanzina... Il fatto che il sequel sia diretto nientepopņdimeno che dal regista di 2019 dopo la caduta di new york e l'allenatore nel pallone, la dice lunga sulla qualitą che avrą la pellicola! Poi come dice Sasą... Se sento anche solo mezza volta Life is nao... io esco dalla sala e mi accio ridare i soldi.
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    Grande Neve! Peccato tu sia mancato nel periodo del primo raduno ufficiale di filmbrutti...
    Ma il corto te lo ricordi? :)
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=5967139&st=90
     
    .
  12. helen28
     
    .

    User deleted


    oggi su sky c'era l'allenatore nel pallone le risate che mi sono fatta
     
    .
  13. PresidenteMarchińo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 29/7/2007, 16:18)
    Signori della corte, sono tornato dopo un mese e pił di guasto al mio PC (sigh...)
    Comunque vorrei tranquillizzare il presidente, perchč a mio avviso se avessero voluto tirar fuori un film-panettone, avrebbero affidato la regia a quadrupedi del calibro di Vanzina... Il fatto che il sequel sia diretto nientepopņdimeno che dal regista di 2019 dopo la caduta di new york e l'allenatore nel pallone, la dice lunga sulla qualitą che avrą la pellicola! Poi come dice Sasą... Se sento anche solo mezza volta Life is nao... io esco dalla sala e mi accio ridare i soldi.

    Bentornato Nevesplatter!
    Spero proprio che tu abbia ragione riguardo al ritorno di Oronzo!
     
    .
  14. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Gią... sarebbe alquanto triste veder crollare la cosa... comunque mi sto mangiando i gomiti per il raduno mancato! Avrei portato la videocamera e avremmo sicuramente potuto sprigionare la trasheria! :D
     
    .
  15. sasą carestia
     
    .

    User deleted


    notizia fresca fresca.
    a quanto pare non ci sarą pił luciano moggi ne "l'allenatore nel pallone 2".
    il motivo sarebbe che lele mora si sarebbe messo in mezzo e avrebbe preteso una parte pił lunga per moggi.
    per nostra grazia mora e moggi sono stati scaricati da lino banfi e sergio martino!
     
    .
81 replies since 23/6/2007, 17:57   1244 views
  Share  
.