[OT] Campagna "un insulto per dj Francesco"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    C'erano in giro anche i facts di Dj Francesco sulla falsariga dei più famosi di Chuck Norris:

    Un giorno Dio chiese a Dj Francesco: "Vuoi saper cantare o trombarti Aida Yespica?".
     
    .
  2. Ilpiero
     
    .

    User deleted



    http://it.youtube.com/watch?v=RzHZZcEr-gU&NR=1

    guardate come è simpatico puttana eva , il coniglio ha moderato i commenti....

    P.S. questo è quello che gli ho scritto

    Cazzo, no scusa veramente sono troppo dispiaciuto di averti insultato, mi dispiace troppo, adesso che ho visto che sei cosi simpatico sono pentito .........
    MA VAFFANCULO RACCOMANDATO DEL CAZZO TI INFILO UNA GAMBA NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 23/6/2007, 15:08)
    guardate come è simpatico puttana eva , il coniglio ha moderato i commenti....

    Oltretutto ci sono un paio di idioti che gli fanno i complimenti perchè è riuscito a zittire tutti i contestatori.....
     
    .
  4. Cosmo
     
    .

    User deleted


    "sei la protesi della tua stessa minchia"

    Questo insulto è da nobel per la letteratura!!
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ragazzi onestamente io non mi accanirei su dj francesco, in fin dei conti è un ragazzino, figlio d'arte, che si è servito di vari stratagemmi commerciali per far soldi, cosa che fanno in molti. Me la prenderei di + con quei babbei che hanno fatto in modo che una persona come dj francesco che non ha particolari meriti sia riuscita ad avere il successo che ha avuto
     
    .
  6. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 25/6/2007, 11:02)
    ragazzi onestamente io non mi accanirei su dj francesco, in fin dei conti è un ragazzino, figlio d'arte, che si è servito di vari stratagemmi commerciali per far soldi, cosa che fanno in molti. Me la prenderei di + con quei babbei che hanno fatto in modo che una persona come dj francesco che non ha particolari meriti sia riuscita ad avere il successo che ha avuto

    straquoto. ;)
     
    .
  7. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pallina demonia @ 25/6/2007, 11:02)
    ragazzi onestamente io non mi accanirei su dj Francesco, in fin dei conti è un ragazzino, figlio d'arte, che si è servito di vari stratagemmi commerciali per far soldi, cosa che fanno in molti. Me la prenderei di + con quei babbei che hanno fatto in modo che una persona come dj Francesco che non ha particolari meriti sia riuscita ad avere il successo che ha avuto

    mah.... io metterei in chiaro alcune cose

    1) ha cominciato lui: se qualcuno mi avesse chiesto: "vuoi sentire tutti i giorni alla radio la canzone del figlio rincoglionito di Roby Facchinetti?" io avrei risposto "piuttosto mi faccio sciogliere le palle nella maionese radioattiva" e sarebbe finita li. Io ho fatto il possibile per evitare di sentirlo purtroppo sono stato costretto e adesso gli do un giudizio disinteressato.

    2) E' democrazia, tale pirla ha la possibilità di avere un opinione non filtrata di come la gente considera la sua produzione artistica, poi sta a lui farsi qualche domanda o considerare il resto del mondo come invidioso.

    3) Voglio morti anche i babbei che l'hanno lanciato :P

    CIAO!!
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 25/6/2007, 12:14)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 25/6/2007, 11:02)
    ragazzi onestamente io non mi accanirei su dj Francesco, in fin dei conti è un ragazzino, figlio d'arte, che si è servito di vari stratagemmi commerciali per far soldi, cosa che fanno in molti. Me la prenderei di + con quei babbei che hanno fatto in modo che una persona come dj Francesco che non ha particolari meriti sia riuscita ad avere il successo che ha avuto

    mah.... io metterei in chiaro alcune cose

    1) ha cominciato lui

    oddio scrivendo questo mi hai fatto morire :°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 25/6/2007, 11:02)
    Me la prenderei di + con quei babbei che hanno fatto in modo che una persona come dj francesco...

    Personalmente sto insultando anche loro al momento!
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 25/6/2007, 12:30)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 25/6/2007, 11:02)
    Me la prenderei di + con quei babbei che hanno fatto in modo che una persona come dj francesco...

    Personalmente sto insultando anche loro al momento!

    hahhahahahhahah bravissimo! :°°D
     
    .
  11. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 25/6/2007, 12:14)
    1) ha cominciato lui: se qualcuno mi avesse chiesto: "vuoi sentire tutti i giorni alla radio la canzone del figlio rincoglionito di Roby Facchinetti?" io avrei risposto "piuttosto mi faccio sciogliere le palle nella maionese radioattiva" e sarebbe finita li. Io ho fatto il possibile per evitare di sentirlo purtroppo sono stato costretto e adesso gli do un giudizio disinteressato.

    2) E' democrazia, tale pirla ha la possibilità di avere un opinione non filtrata di come la gente considera la sua produzione artistica, poi sta a lui farsi qualche domanda o considerare il resto del mondo come invidioso.

    3) Voglio morti anche i babbei che l'hanno lanciato :P

    Sei troppo duro con lui.
    é parte integrante ed attiva della nostra società.
    VAI DIGGEI FRANCESCO
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' proprio un figlio di poohttana
     
    .
  13. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 25/6/2007, 18:28)
    é parte integrante ed attiva della nostra società.

    Eh sì, il mondo è una merda.
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non si chiama più Dj Francesco, ma solo Francesco! :D

     
    .
  15. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la festa è finita, il mongoloide ha cancellato tutti i commenti inviati fino ad oggi, e ora le risposte vengono moderate.

    Quel che è triste è che non filtra solo gli insulti, ma anche le critiche educate.

    Oltretutto nel suo video-risposta (anche esso moderato) la gente continuava a domandarsi compiaciuta come mai la gente non lasciasse più commenti denigratori nei suoi confronti : io ho risposto a tutti dicendo che gli insulti non venivano pubblicati perchè c'era la moderazione: nemmeno questa mia risposta è stata pubblicata...
     
    .
32 replies since 20/6/2007, 14:46   731 views
  Share  
.