La cosa di Carpenter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    il Seme della Follia dove lo mettiamo? (evitate volgarità per favore) quel film è bellissimo! un grande carpenter e una grande storia! concordo sul villaggio dei dannati e l'indegno Fuga da Los Angeles (il cattivo Guevara è semplicemente patetico)
    Ma mi chiedevo: si censura la cosa, altri filmoni del genere, il film Smoking Gun è stato censurato della metà grazie alle leggi Sirchia, mentre i film di Van Damme (violentissimi) e le idiozie dei vari Natali vengono lasciati integri! a che serve il bollino se poi mi si censura anche Terminator? o è solo una mossuccia per far comprare agli appassionati il dvd? poi, si censura perchè il pubblico può rimanere disturbato.......ma sono convinti che il pubblico sia composto da idioti? disturbato da cosa dico io?

    mi terrorizza più un medico in famiglia col suo buonismo o carabinieri con la sua inutilità e superficialità che tutta la serie di BEM!
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 20/9/2007, 11:18)
    il Seme della Follia dove lo mettiamo? (evitate volgarità per favore) quel film è bellissimo! un grande carpenter e una grande storia! concordo sul villaggio dei dannati e l'indegno Fuga da Los Angeles (il cattivo Guevara è semplicemente patetico)
    Ma mi chiedevo: si censura la cosa, altri filmoni del genere, il film Smoking Gun è stato censurato della metà grazie alle leggi Sirchia, mentre i film di Van Damme (violentissimi) e le idiozie dei vari Natali vengono lasciati integri! a che serve il bollino se poi mi si censura anche Terminator? o è solo una mossuccia per far comprare agli appassionati il dvd? poi, si censura perchè il pubblico può rimanere disturbato.......ma sono convinti che il pubblico sia composto da idioti? disturbato da cosa dico io?

    mi terrorizza più un medico in famiglia col suo buonismo o carabinieri con la sua inutilità e superficialità che tutta la serie di BEM!

    Parole sante sulla censura... io eviterei maggiormente anche di far vedere trasmissioni come 'Amici' che i 'mostri' dei film...

    A me Fuga da Los Angeles non mi è affatto dispiaciuto, senza ovviamente paragonarlo all'inarrivabile Fuga da New York.
    Il Seme della Follia è stupendo, mi sono piaciute tantissimo le citazioni alle atmosfere lovecraftiane e confesso che la prima volta che l'ho visto mi ha fatto vivere veri momenti di tensione. E'stato uno degli ultimi film horror degni del proprio genere.
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Amo "Il Seme Della Follia" e l'amerò per sempre...
    La prima volta che lo vidi ne rimasi terrorizzato, fantastico.
    Un'altra perla da parte di John Carpenter.

    image
     
    .
  4. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    ma veramente ci faranno 1 remake?
     
    .
  5. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    " La Cosa " ricordiamo che e' anche notevole il videogame che e' una specie di sequel del film...
     
    .
49 replies since 18/6/2007, 23:12   1352 views
  Share  
.