La cosa di Carpenter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Un'altra scena in versione integrale
     
    .
  2. Dragaan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!. ^_^ .ricollegandomi alla domanda di Smandrappato, effettivamente era previsto un sequel de "La Cosa", che si svolgeva poche ore dopo la fine del primo film dove un sottomarino di ricerca affiora vicino alla Base e recupera Childs e McReady (Russell)...tuttavia la Universal ha preferito produrre "Fuga da Los Angeles"... :huh:
    Dalla trama del seguito è stato però tratta una bella serie a fumetti edita dalla Dark Horse americana....
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragaan @ 20/6/2007, 21:47)
    Ciao a tutti!. ^_^ .ricollegandomi alla domanda di Smandrappato, effettivamente era previsto un sequel de "La Cosa", che si svolgeva poche ore dopo la fine del primo film dove un sottomarino di ricerca affiora vicino alla Base e recupera Childs e McReady (Russell)...tuttavia la Universal ha preferito produrre "Fuga da Los Angeles"... :huh:
    Dalla trama del seguito è stato però tratta una bella serie a fumetti edita dalla Dark Horse americana....

    Grazie di queste preziose informazioni, e benvenuto!
     
    .
  4. 7 note in nero
     
    .

    User deleted


    scusa?? che vorresti dire ke il negro è contaminato dalla cosa????

    azzo ke info si prevederà un sequel??
     
    .
  5. 7 note in nero
     
    .

    User deleted


    raga nel mio sito addirittura ho foto di spezzoni del film mai visti! e pag del fumetto che riguardano il prequel del film! chi vuole vederli mi contatti privatamente non dò il link per rispetto per il mio amiko presidenteMarchino! raga pezzi unici nel suo genere!!!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7 note in nero @ 24/6/2007, 10:09)
    raga nel mio sito addirittura ho foto di spezzoni del film mai visti! e pag del fumetto che riguardano il prequel del film! chi vuole vederli mi contatti privatamente non dò il link per rispetto per il mio amiko presidenteMarchino! raga pezzi unici nel suo genere!!!

    Puoi anche mettere il link, nessun problema!
     
    .
  7. 7 note in nero
     
    .

    User deleted


    ok http://masterofhorror.forumcommunity.net/
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragaan @ 20/6/2007, 21:47)
    Ciao a tutti!. ^_^ .ricollegandomi alla domanda di Smandrappato, effettivamente era previsto un sequel de "La Cosa", che si svolgeva poche ore dopo la fine del primo film dove un sottomarino di ricerca affiora vicino alla Base e recupera Childs e McReady (Russell)...tuttavia la Universal ha preferito produrre "Fuga da Los Angeles"... :huh:
    Dalla trama del seguito è stato però tratta una bella serie a fumetti edita dalla Dark Horse americana....

    Ci credo che non hanno fatto il sequel ai tempi, "La Cosa", per quanto fosse un capolavoro assoluto, incassò pochissimo!
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Già, uscì in contemporanea a E.T. di Spielberg.

    E tra i due alieni, le brave famigliole di spettatori perbene preferirono quello del telefono/casa... <_<
     
    .
  10. Dragaan
     
    .

    User deleted


    In effetti la Universal, che in definitiva ha distribuito entrambi i films, non è stata molto furba...per quanto riguarda il sequel fumettistico edito da Dark Horse: il buon Childs non è contaminato...almeno all'inizio...la prima mini di due numeri è dipinta da John Higgins e scritta appunto da Chuck Pfaffer ed ha un finale molto simile al primo film, poiché termina con l'affondamento del sottomarino (diciamocelo, portare a bordo quello strano cadavere di cane, si rivela una pessima idea...), Childs contaminato (...e libero di scorrazzare nel mondo) ed un McReady abbandonato su di un iceberg solo, al gelo...
    C'è poi una seconda miniserie (in 4 numeri disegnata da Dough Moench) che riprende ulteriormente la trama, con "La Cosa" che arriva sulla terraferma...
    In Italia non credo siano mai uscite...(forse su qualche Starmagazine slittante verso al chiusura...), se le trovo nel marasma della mia biblioteca potrei pensare di postarle da qualche parte, tipo CBR...vedemus!!!
    Cmq, grande prova della premiata ditta Carpenter/Russell, e grande suspance...e non tanto come effetti, ma proprio come tensione!
    Quando lo vidi la prima volta, tipo 14 anni su Italia 1, ok la censura...ma cmq, cardiopalma!!! L'analisi del sangue su tutto!!!!
    Grande John!!! Fondalmente un film girato con 4 dollari, in studio, senza inutile "gnocca" urlante e senza "Bambinettichesannotuttoloroeucciderestialsecondofotogramma!!!

    Fuori tema: Addio Chris!!! Chissà che cosa ti è preso?! :(
     
    .
  11. Dragaan
     
    .

    User deleted


    Uhhhhhh!!!! Per serie: che diavolo c'entra?!?!?!
    Esiste uno "Spin-off" della Cosa!!!

    Trattasi de: "La Cosa che Non Voleva Andarsene!!!"

    Un'esilarante scenetta del vecchio Saturday Night Live Show, con John Belushi e Bill Murray, dove il primo è l'ospite indesiderato che ti piomba in casa "...senza avvisare!!!" e il povero Bill non riesce assolutamente a mandare via....Grandissimo!!!!
     
    .
  12. JacKBurtoN2
     
    .

    User deleted


    Per chi ama l'accoppiata CARPENTER//RUSSEL consiglio vivamente GROSSO GUAIO A CHINATOWN a mio modesto parere un CAPOLAVORO !! (sono un po di parte forse... :D )

    Chi conosce il film si accorgerà dal mio nick come grosso guaio a chinatown mi abbia reso un mentecatto! :woot: :ph34r:

     
    .
  13. morrisey1
     
    .

    User deleted


    la cosa è uno dei miei film preferiti, assolutamente meraviglioso. in un vecchio libro su carpenter c'era una dichiarazione dello sceneggiatore, che diceva che in origine il film si concludeva con i due che venivano salvati da un elicottero, e macready si trasformava durante il volo...darei qualsiasi cosa per leggere le miniserie..
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacKBurtoN2 @ 28/6/2007, 12:41)
    Per chi ama l'accoppiata CARPENTER//RUSSEL consiglio vivamente GROSSO GUAIO A CHINATOWN a mio modesto parere un CAPOLAVORO !! (sono un po di parte forse... :D )

    Chi conosce il film si accorgerà dal mio nick come grosso guaio a chinatown mi abbia reso un mentecatto! :woot: :ph34r:

    siiii!!!! grosso guaio a chinatown è una figata, è uno dei film che guardo più volentieri alla tv anche se ormai l'ho visto infinite volte, è troppo divertente!
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 28/6/2007, 13:10)
    CITAZIONE (JacKBurtoN2 @ 28/6/2007, 12:41)
    Per chi ama l'accoppiata CARPENTER//RUSSEL consiglio vivamente GROSSO GUAIO A CHINATOWN a mio modesto parere un CAPOLAVORO !! (sono un po di parte forse... :D )

    Chi conosce il film si accorgerà dal mio nick come grosso guaio a chinatown mi abbia reso un mentecatto! :woot: :ph34r:

    siiii!!!! grosso guaio a chinatown è una figata, è uno dei film che guardo più volentieri alla tv anche se ormai l'ho visto infinite volte, è troppo divertente!

    Beh, a questo punto non rimane che citare anche Fuga da New York e Fuga da Los Angeles...

    Jena Plissken rules :B):
     
    .
49 replies since 18/6/2007, 23:12   1352 views
  Share  
.