Torque

Circuiti di fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se si critica vin diesel vuol dire che non si conoscono le sue lauree, le sue regie di corti e la sua stupenda interpretazione di Giacomo "Jack" Di Norscio nel film di Sidney Lumet Prova a Incastrarmi.
    Cio prova che è un buon film, e soprattutto un ottimo regista, a creare un buon attore!!
    Non denigratelo, anche perche lui ha rifiutato xXx 2 e glik altri Fast & Furious perche troppo action...e ha avuto screzi sul set di Babylon A.D. per lo stesso motivo
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    Ora ricordo.
    Il mafioso col maldischiena.
    Recitazione veramente superba.

    Che laureee ha?
     
    .
  3. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente sul fatto che è il buon regista che fa un buon attore e non viceversa!
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    x V
    nn si stava parlando della bravura del regista k se c'è sicuramente fa recitare anche una pietra.........come detto anche da mors.......
    ma x favore!!!
    vin diesel espressivo?????
    lauree?
    x il sistema usa le lauree sono come quelle di oggi in italia: fotocopie e tesine...tranne x le grandi e qualificate università dove accedi ai dottorati cioè allequivalente delle vecchie nostre lauree + abilitazione
    e poi se vogliamo metterla così...........
    in italia salvi è laureato in archittetura ma fa sempre parti da idiota................
    enzo braschi (ve lo ricordate il paninaro di drive in?) mi pare in lettere o legge...........
    ma sicuramente questi k sono casi piuttosto trash sono 1000volte + espressivi di vin diesel.................

    x finality
    è vero può darsi k lo sia anke in realtà....................ti immagini fare un discorso con lui???????? :D :D :D :D
     
    .
  5. Finality
     
    .

    User deleted


    Spigliato ed estroverso penso che lo sia.
    Per me è in effetti un'altra generazione e un'altra pasta rispetto a Swarzy ,
    Prova a incastrarmi è una critica del sistema legale americano e indagine alla soprano al interno della mafia come un sistema baronile feudale che non solo vive , ma prospera al interno dello stato democratico.
    Non ai livelli di Gomorra , ma lo spettatore intravede quel mondo nel disperato tentativo da parte dei mafiosi di farsi passare per vittime della soocietà , dei pregiudizi contro gli italiani e comunque non ci sono prove per condannarci come mafia e non come criminali singoli.
    è un film molto ragionato e van Diesel da una buona prova come Gangster buzzurro invecchiato male in cella seza possibilità d'uscirne che salva il culo ai parenti ricchi.
    Era comunque una parte impegnativa.
    Non dico che sia il nuovo Gasman, ma sa recitare.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No niente, ormai susanstorm è divorata dai suoi pregiudizi....
    datti una letta alla sua biografia: http://it.wikipedia.org/wiki/Vin_Diesel
    Sto ragazzo si fa il culo, scrive, produce e dirige. Spielberg nota un suo corto, diretto da lui stesso e crea apposta per lui il ruolo di Caparzo in Salvate Il Soldato Ryan: è così che ha iniziato.
    Il fatto che sembri un burino non vuol dire che lo sia...o tu adotti la filosofia lombrosiana nel continuare inutilmente a classificare le persone?
    Credo sia laureato in materie economiche o qlc del genere, ma cmq, lauree americane e/o europee non fa differenza: sto tipo ha studiato e spesso si vede: nelle sue interviste parla sempre seriamente e si badurla poco, pur avendo un certo grado di autoironia.
    Io do pienamente ragione a Finality: non è certo Gasman ma sa recitare.

    Edited by V for Vendetta - 6/5/2009, 17:29
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    a me continua a piacere :D
    e mi sono piaciuti sia chronicles of riddick che babylon a.d.
    poi de gustibus....:lol:
     
    .
  8. susanstorm
     
    .

    User deleted


    forse nn mi sono spiegata e me ne scuso................
    se il ragazzo è bravo sa parlare (x v...) xkè allora si è dato a sti film k lo hanno mortificato?
    xkè mi pare di capire k si intenda ciò.......
    forse la solita triste conclusione è k chi parte bene (come dice finality cmq sa recitare) poi nn resiste alla barca di soldi k gliviene offerta x il solito film da casetta......................




    e cmq tornando in topic.........
    torque era terribile...............anche la seconda volta
     
    .
  9. Finality
     
    .

    User deleted


    Questo e ripensando al re scorpione: gli piace la prica.

    Sempre un'ottima motivazione

    Edited by Finality - 6/5/2009, 17:18
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 6/5/2009, 16:42)
    Questo e ripensando al re scorpione: gli piace la frica.

    Sempre un'ottima motivazione

    :D :D :D
    ma con la r????
     
    .
  11. Finality
     
    .

    User deleted


    citazione deisquallor la ricreazione
    Sto cercando di aggiornare il mio vocabolario.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In effetti Torque sa di terribile ma suscita ilarità cento volte di piu di qualsiasi epic/disaster/superhero-movie. In pratica fa ridere di gusto ben piu della sedicente materia comica venduta per tale.
    Cio lo rende un film:
    A - appetibile
    B - bello, nella sua costruzione cromatice ed effettistica
    C - colorato
    D- divertente
    non voglio fare tutto l alfabeto ma salto subito alla R dicendo anche "ridicolo" certo, come non accorgersene? Ma fa ridere e questo basta per non esser cancellato :D
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 6/5/2009, 17:14)
    citazione deisquallor la ricreazione
    Sto cercando di aggiornare il mio vocabolario.

    vero!!!!!!!!!!!!me la ricordo.............. :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Chissà perchè.....
    Un capolavorone cmq, non ho mai riso tanto nemmeno durante "il duello delle moto" di Mission Impossible 2 :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    torque circuiti di fuoco per me è un esempio di comicità involontaria che non teme paragoni!!


    SPOILER (click to view)
    scusa V, ma come mai ti sei messo a rispolverare discussioni vecchie di anni??
     
    .
49 replies since 14/6/2004, 08:33   1044 views
  Share  
.