Torque

Circuiti di fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    un film inesistente.................lo noleggiai con tanto entusiasmo....................poichè il protagonista ha fatto la versione bollywood di orgoglio e pregiudizio (divertente) e giovani aquile (appena passabile) ma qui fa proprio pena :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    Beh onestamente tra torque e biker boyz meglio il secondo...e nettamente anche a mio parere...

    in torque vogliam parlare poi della moto con motore rolls royce di un elicottero???? :D
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 4/5/2009, 23:44)
    Beh onestamente tra torque e biker boyz meglio il secondo...e nettamente anche a mio parere...

    in torque vogliam parlare poi della moto con motore rolls royce di un elicottero???? :D

    Ma biker boyz è noiosissimo, almeno Torque fa ridere!
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    voglio anch'io una sportiva mille che va anche in offroad....
     
    .
  5. Finality
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=O1WGluyADVI


    da uno a dieci del bruttometro siamo sul 29.

    Uno spot troppo cresciuto.



    Edited by Finality - 5/5/2009, 12:59
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ricky_87 @ 5/5/2009, 12:24)
    voglio anch'io una sportiva mille che va anche in offroad....

    Come quelle di Mission Impossible 2 :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Finality @ 5/5/2009, 12:40)
    da uno a dieci siamo sul 29.

    Uno spot troppo cresciuto.

    L'inizio è davvero un palese sberleffo a Fast & Furious, poi il film si trasforma davvero in un qlc di amorfo e illogico. E' un fumetto, anche se girato con toni da spot/videoclip. Tipiche soluzioni narrativa da cartone animato, specie giapponese (vedi i cartelli che girano quando passa la moto). Tutto sommato resta davvero divertentissimo (volontariamente o involontariamente, a qusto punto non ha piu importanza), coloratissimo e con dei giubbotti tamarri ma belli da vedere (non so se avrei mai il coraggio di indossarli, però...)
    Di sicuro n filmbrutto, ma da rivalutare :D
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/5/2009, 12:59)
    CITAZIONE (ricky_87 @ 5/5/2009, 12:24)
    voglio anch'io una sportiva mille che va anche in offroad....

    Come quelle di Mission Impossible 2 :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Finality @ 5/5/2009, 12:40)
    da uno a dieci siamo sul 29.

    Uno spot troppo cresciuto.

    L'inizio è davvero un palese sberleffo a Fast & Furious, poi il film si trasforma davvero in un qlc di amorfo e illogico. E' un fumetto, anche se girato con toni da spot/videoclip. Tipiche soluzioni narrativa da cartone animato, specie giapponese (vedi i cartelli che girano quando passa la moto). Tutto sommato resta davvero divertentissimo (volontariamente o involontariamente, a qusto punto non ha piu importanza), coloratissimo e con dei giubbotti tamarri ma belli da vedere (non so se avrei mai il coraggio di indossarli, però...)
    Di sicuro n filmbrutto, ma da rivalutare :D

    i giubotti erano veramente da indossare.......................io ieri sera ho iniziato a rivederlo seprando di ricredermi...........ma dopo 5 minuti (credo) sono crollata...............è ufficiale! lo userò come sonnifero!!!! :D :D :D :D
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    può essere un'idea :lol:

    e poi la citazione di fast and furious "vivo la mia vita a u quarto di miglio alla volta", con la risposta "è la cosa più stupida che abbia mai sentito" è eccezionale!
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    è di un trash fantastico!!!!! :D

    ieri purtroppo ero impeganto a vedere lost e true blod sulla fox,ma c'è stata una maratona all'insegna dello speed su italia1 credo: fast and furios seguito da torque :B):
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 5/5/2009, 14:02)
    è di un trash fantastico!!!!! :D

    ieri purtroppo ero impeganto a vedere lost e true blod sulla fox,ma c'è stata una maratona all'insegna dello speed su italia1 credo: fast and furios seguito da torque :B):

    si la serata era stata pubblicizzata in tal senso....................io fast and furios ho cominciato a vederlo..............ma vin diesel......peggio del re scorpione come espressività!!!!!
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    vin diesel è un mito! e poi vogliamo ricordare l'inespressività di altri due mostri sacri?
    chuck e seagal :lol: :lol:
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 5/5/2009, 18:37)
    vin diesel è un mito! e poi vogliamo ricordare l'inespressività di altri due mostri sacri?
    chuck e seagal :lol: :lol:

    bhè ma vin diesel appartiene ai filmbruttari calvi..............x cui l'inespressività è massima!!!! :D :D :D :D
     
    .
  13. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    il peggio cmq vin diesel l'ha raggiunto con the cronicles of riddick!!!
     
    .
  14. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 5/5/2009, 21:37)
    il peggio cmq vin diesel l'ha raggiunto con the cronicles of riddick!!!

    nn hai visto "missione tata"???????
    li è assolutamente da nn perdere...........................marine fallito k si mette a fare il baby sitter...........
    se poi vuoi farti male......."babylon a.d."................. :sick: :sick: :sick: :sick:
    un finale da nn credere

     
    .
  15. Finality
     
    .

    User deleted


    Oh, non criticatemi Van Diesel, idolo delle masse perchè docono che sia un master di giochi di ruolo fenomenale, nel senso di narratore.
    E essendo un collega so quanto sangue si deve sputare per raccontare una bella storia.
    Se è mono espressivo è solo perchè c'è nel copione.
    Forse, ho anchio l'impressione che non reciti la parte del monoespressivo, ma lo sia davvero
     
    .
49 replies since 14/6/2004, 08:33   1044 views
  Share  
.