Paganini Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 10/3/2008, 09:43)
    Recitato peggio anche della Croce!!!

    No , no e poi no.
    peggio non è possibile.
     
    .
  2. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Questa perla manca alla mia collezione, da parecchio tempo lo sto cercando, e certi video che vedo su youtube (come questo) non fanno che accrescere le mie aspettative...

     
    .
  3. *Nimloth*
     
    .

    User deleted


    Magnifico filmbrutto che bramo di rivedere al più presto! :woot:
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Se ne parli a Cozzi lui fa finta di niente e cambia discorso... Hahahahaahahahha!!!!
     
    .
  5. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Io mi vanterei tutta la vita di avere fatto un film cosi
     
    .
  6. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 14/3/2008, 00:50)
    Questa perla manca alla mia collezione, da parecchio tempo lo sto cercando, e certi video che vedo su youtube (come questo) non fanno che accrescere le mie aspettative...

    (FILE:https://www.youtube.com/v/qhtebJTbIKg&hl=en)

    Secondo me (sempre da un punto di vista Trash) non è affatto male.
    Troppo forte l'effetto ultra-finto che si può ammirare in questo clip! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    lo vidi il 13 novembre dell'anno scorso.
    Me lo ricordo come dannatamente autopunitivo anche se non lo ricordo moltissimo.
    Come scrissi nel mio blog:

    L'ho finito di vedere adesso.
    Obiettivamente è un film di una pesantezza inaudita, ma mica per la violenza o gli effetti speciali o chissà che altro.
    Proprio per la recitazione degli attori (che in più di un frangente mi ha fatto scompisciare dal ridere!).
    La trama è qualcosa di geniale: un gruppo per cercare ispirazione e tornare in vetta alle classifiche recupera uno spartito di Paganini.
    Pagato a caro prezzo si renderanno conto subito dopo del fatto che Paganini avesse venduto l'anima al diavolo (!!!).
    E per girare il video-clip su chi potranno fare riferimento? su un regista di film horror naturalmente!
    E dove lo vanno a girare? Beh che diamine! Nella casa di Paganini dove uccise la propria moglie e pare fosse infestata dai fantasmi e da presenze oscure (leggendari i campi elettrici con scosse fintissime e la presenza inquietante dello spettro di Paganini, sempre a suonare il violino!).
    Fatto sta che questi iniziano a suonare una robaccia ispirandosi allo spartito ritrovato di Paganini e (LOGICAMENTE) fanno una brutta fine!
    Epico il finale,
    SPOILER (click to view)
    con la protagonista racchiusa nell'incubo perchè non è riuscita a suonare la melodia al contrario (!!!).

    Abissale ;).
    Se ci tenete alle vostre coronarie NON FATELO A CASA :).
    Poi non dite che non ve l'avevo detto.


    però devo ripassarlo :D
    Contacts
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Fra le cose più incredibili di questo film c'è anche il fatto che si riesca a trovare abbastanza facilmente in DVD.
     
    .
  9. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Io a dire il vero sono stupito che non passi in Rai alle 8 di sera al posto dei Pacchi. Tutte le sere intendo per sempre nei secoli...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 1/4/2008, 21:54)
    Io a dire il vero sono stupito che non passi in Rai alle 8 di sera al posto dei Pacchi. Tutte le sere intendo per sempre nei secoli...

    non sarebbe male: una sera il bosco1, l'altra sera la croce dalle sette pietre, poi paganinihorror... :D :)
    Contacts
     
    .
  11. V-chan
     
    .

    User deleted


    Amo questo film tanto quanto "Il bosco 1", "Hansel e Gretel" e "La croce dalle sette pietre.

    Ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma il pezzo che la "cantante" interpreta, è davvero di Paganini?
    No perché se così non fosse (ed ho ottime ragioni per crederlo), è spudoratamente copiata dalla hit "Twilight" degli Electric Light Orchestra.



    Chi mi illumina?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V-chan @ 13/4/2008, 02:05)
    Amo questo film tanto quanto "Il bosco 1", "Hansel e Gretel" e "La croce dalle sette pietre.

    Ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma il pezzo che la "cantante" interpreta, è davvero di Paganini?
    No perché se così non fosse (ed ho ottime ragioni per crederlo), è spudoratamente copiata dalla hit "Twilight" degli Electric Light Orchestra.

    (FILE:https://www.youtube.com/v/hVkEHBbv4Fg&hl=en)

    Chi mi illumina?

    non credo sia un pezzo di Paganini, anche perchè era un violinista non credo abbia mai scritto pezzi pop :D
    Contacts
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora l'orrenda visione a casa mia in montagna, non sapevo se ridere o piangere, anche a causa dell'effetto colore verde/rosso continuamente sparato a palla!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alex77 @ 1/4/2008, 19:54)
    Fra le cose più incredibili di questo film c'è anche il fatto che si riesca a trovare abbastanza facilmente in DVD.

    talmente facilmente che non l'ho mai trovato :(
    nè nuovo nè usato
    Contacts
     
    .
  15. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    alla fumetteria del mio paese ce l' hanno se non erro...sono tentato di prenderlo!!!
     
    .
149 replies since 28/6/2004, 10:28   3301 views
  Share  
.